Tricked Thunder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/11/19, ore 16:41

Anche questa mi é piaciuta tantissimo 😍 complenti cara ❤❤

21/11/19, ore 11:16

Ti perdono solo perché ci sono gli altri capitoli cara😂😘

02/08/13, ore 10:26

E anche questa stupenda ff è finita...TT-TT ...ma non lasciamo che questa stupida emozione abbia la meglio in questo momento perchè mi sento soddisfatta. Hai creato una bellissima storia alternativo sul film di thor. Ci ho messo meno di un giorno per leggere tutti i capitoli (non mi sembra giusto, mesi per scriverla e un giorno per leggerla...devo trovare un altro passatempo u-u) ma se devo dire la verità c'è stato solo un momento dove il mio livello di interesse è calato (quando Loki è sulla Terra e comincia a instaurare il rapporto con le due ragazze. Diciamo che in quei momenti erano troppo tranquilli per così dire, ma niente per cui vale la pena rovinare Tricked Thunder...niente potrebbe rovinare un tale lavoro XD). Ho adorato la scena dove Loki prova a bere il caffe, ma senza risultato allora decide di tramutarlo in una sorta di caffe zero XD, e quando si ritrova con Thor in momenti "privati" ricordandosi che in verità non sono esattamente soli ma c'è qualcuno pronto a scrutare il loro intento xD. Ma i momenti migliori sono e rimarrano quelli con Thor e Loki in attegiamenti amorosi x3, e neanche lì Loki sta buono e fermo (giustamente, sono due opposti che si completano). Il top arriva quando Odino scopre che bisogna stare attenti a ciò che si vuole...ora capisco perchè cade nel suo "sonno", la spiegazione del film mi sembrava troppo forzata (<> mette la mano in una bustina e tira fuori un bigliettino << allora...litigata >> ne tira fuori un altro << stanza delle armi>> e altri due << dormire e...Loki >> riflette e poi pronuncia il verdetto << OK, abbiamo tutto andiamo a girare! >>. Io almeno la immagino così :P). Davvero complimenti, complimenti e...Ho già fatto i miei complimenti per questa storia? No?! rimedio subito!!COMPLIMENTI
Mi sembra banale parlare della trama, narrazione, struttura e chi più ne ha più ne metta, perchè semplicemten è perfetta così. I personaggi sono perfetti così, il comportamento del dio dell'inganno mi sdubiavo in certe circostanze, ma riflettendo bene questa trama non può essere collegata a quella del film originale, per un minuscolo fattore: Tutto quel casino che vediamo in avengers\thor è dovuto dall'invidia e stato di non accetazione creatosi in secoli (?) buttiamoci anche una dose massiccia di bugie e il piatto è fatto! invece te hai creato una cosa nuova, ergo personaggi un pochino diversi caratterialmente.
Il finale è degno, tranquilla...ma l'ultima frase mi ha fatto sentire liberata. Liberata da tutti e tutto. Per qualche secondo mi sono sentita come...non ho parole per descrivere tale sensazione credimi.
Non mi rimane altro che ri-inchinarmi davanti a te e sperare che un giorno ci regalerai un'altra di queste meraviglie ♥^♥
A presto, watanuki
Ok volevo aggiungere questo perchè è pulcioso al massimo della comprensione, chiedo venia v-v (sperando che si vedia D:)

photo tumblr_mbl7cfjc9r1r5wtdxo1_500_zpsaf9993a5.gif
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:36 am)

PS scusa ma ho imparato solo ora che se voglio scrivere qualcosa tra i <>, devo aggiungere lo spazio -.- ...non mandarmi al patibolo per questo D:
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:42 am)

22/07/13, ore 10:50

Più che all'altezza, non preoccuparti: la scena di Loki che fa vedere il bambino a Thor e lui sviene è impagabile! Spero che prima o poi tu ci ripensi e faccia di nuovo una capatina da queste parti!! Un salutone cara. Efy

21/07/13, ore 20:17

Eccomi!!! :)
... Perchè io anche se sono al mare non posso fare a meno di leggere ciò che tu scrivi! E come potrei? Scrivi cose fantastiche!! <3

Ma passiamo a questo bellissimo epilogo: ma quanto sono dolci quei due?! *.*
Devo essere sincera: non mi aspettavo un Thor capace di resistere un anno senza il suo Loki, pensavo che prima o poi sarebbe impazzito, sarebbe andato a Jotum, avrebbe rapito Loki e avrebbe trovato quest'ultimo estremamente arrabbiato per quello che aveva fatto... Non sarebbe male come scena xD
La cosa che mi ha fatto letteralmente sciogliere (e non dal caldo!), invece, è stato quando ho letto che il dio del tuono faceva una X sul calendario per vedere quanti giorni mancavano per rivedere Loki... Che tenerone! Mi ricorda un sacco l'orso abbracciatutti xD
E anche gli scherzi di Loki non potevano mancare, e come potevano?
Sono scoppiata a ridere (guadagnandoci anche qualche occhiataccia!) quando ho letto dello scherzo che Loki ha fatto a Thor! Della serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio xD
Ma loro sono belli così ed è giusto che restino così! :)
Comunque anche il titolo è una trovata geniale! Penso che tu sia riuscita a descrivere tutta la vita di Loki con due semplici parole! Povero, vedere negati i suoi schezi dl volere di Odino e di suo fratello... ma tanto lui li faceva lo stesso! xD

Un'ultima cosa e poi scappo:
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!
Un Crossover con i Muse?!?!?!
Ma tu mi vuoi morta!! Io lo so per certo!! *.*
Non vedo l'ora di leggere ciò che tu hai in progetto per noi! Sto già facendo mille congetture!! xD
Adesso vado veramete, alla prossima :)
Demons

21/07/13, ore 00:14

Tu mi vuoi morta, ammettilo u.u
Insomma questo epilogo è glucosio allo stato puro.
Loki e Thor che si rincontrano dopo un anno (e il biondone con il calendario, sempre il solito sentimentale lui XD) sono la dolcezza allo stato puro. Anche se Loki ci mette il suo pepe con lo scherzo del bambino, ma come ha fatto a venirti in mente? Assolutamente IC u.u
Diciamo che sì, forse, ma molto forse, potrei perdonare quel vecchio monocolo… solo perché Frigga gli ha tenuto il muso per un anno u.u
E come se tutto questo non mi riducesse già ad unno stato abbastanza delirante, te ne esci con questo crossover tra i muse e questi due, insomma cosa si potrebbe volere di più??
Sappi che se non mi avverti quando pubblicherai mi offenderò a morte
Sei stata bravissima come sempre, alla prossima <3

Ciao ciao
roby_lia

14/04/13, ore 14:35

Oh... Oh ma che dolce che è Thor!! *.* (segnati questa frase perchè se verrà ripetuta avverrà fra un secolo come minimo!!)
Insomma, il fatto che lui voglia fare l'amore con il Loki Jotun, vuol dire che non gli importa di che razza sia ma che lo ama per quello che è!
Oh... mi sciolgo!! *.* (ripeto, segnati questo momento xD)

Comunque ti posso assicuare che il capitolo è bellissimo! Ho apprezzato soprattutto quando Loki è arrabbiato per la vera natura degli Jotun! Cioè, non che voglio che Loki disprezzi le sue origini, ma mi è piaciuta tutta quell'amarezza e la delusione! ... Ok, così appaio come una dark, però mi piace anche come lui si apra a Thor rivelandogli le sue paure!
Ma ora, il vero problema è: ce la faranno a stare un anno separati? Per Loki non ho dubbi, ma Thor?
Insomma, lui è un 'ragazzo' possessivo! xD
Allora al prossimo mini-epilogo! :)
Bye, bye,
Fuores

21/03/13, ore 23:02

ed eccomi qua!
Allora in questo capitolo me ne fai succedere di tutti i colori del Bifrost (battuta idiota, ma il mio cervello è andato in pappa dopo un pomeriggio di trigonometria)
Insomma, tutto era iniziato bene, con i battibecchi e le gelosie tra quei due tontoloni (e la foto di Darcy, oddio al suo posto mi sarei messa a sbavare come un neonato!!)poi le cose precipitano con inganni a Laufey, omicidi, stermini di massa tentativi di suicidio e compagnia bella.
E come se non bastasse quel vecchio ciclope che poteva restare a farsi una dormitina che fa? Lo esilia per un anno! Questo è stato un colpo basso, puoi giurarci.
Ora aspetterò con ansia la loro dolce riunione, cercando di non perdere la calma.

Ciao ciao
roby_lia

21/03/13, ore 15:19

A dispetto di quello che pensi, io l'ho trovato un capitolo ben riuscito, è stata un'interessante AU degli eventi.
Mi è piaciuta soprattutto tutta la parte introspettiva su Loki, tutta quell'amarezza e il rimpianto e la rabbia sono espressi benissimo, così come il fatto che a dispetto delle sue origini lui possieda un lato molto 'umano'. Giusta la punizione, stavolta mi trovo d'accordo con Odino, però...un intero anno di astinenza? Non ce la faranno mai quei due XD Dai, magari qualche scappatella ogni tanto, magari con Frigga come complice se la faranno ^^
Naturalmente le scene con Thor non hanno prezzo, come al solito, specie quell'ultima chicca proprio a fine capitolo. La vedo un pò come la dimostrazione del fatto che Thor non ama Loki per quello che è, ma piuttosto per chi è. E' forse una sottigliezza, ma nel contesto generale che hai descritto trovo assumi una notevole rilevanza.
La fine è vicina. Uffi. Certo, a questo punto mi chiedo come si svolgerebbero i fatti accaduti in "The Avengers", mah. Di sicuro niente più angst tra Thor e Loki, peccato XD

Cheers! <3

Ps: ho iniziato a scrivere VB, non molto ma si dovrà pur cominciare da qualche parte, no? ^^

20/03/13, ore 22:12

Ebbene, eccomi!
Scusa se non ho potuto recensire prima, ma devo capire per quale ragione misteriosa il tempo non basta a fare nulla. D:

Anyway, however, o come ti pare, questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto un monte, mi sono divertita nel leggerlo e, sinceramente, ho sbagliato ad aggiornare ora, perché ti ho affossata. Ti giuro che Loki che molla la foto a Darcy è la cosa più stupefacente che potessi venirti in mente. Più che altro, se permetti, anche io voglio quella foto! *non sono io a parlare, è una divinità che si è impossessata della mia mente, certo*

A parte todo, stasera sono poliglotta, non so...ma Loki che istiga Laufey alla conquista per poi ucciderlo mi distrugge. In senso positivo, obviously (tanto per abbandonare definetly l'italiano). La cosa che mi ha fatto nascere due lacrimoni (uno per occhio, per la par condicio) che non ho trattenuti, è stata la constatazione di Loki di essere effettivamente figlio di Laufey a causa della capacità di mentire. Dio, sul serio, ero in crisi.

E poi le scene ThorxLoki sono l'amore...le piccole gelosie, le loro parole...non lo so, insomma, mi piace tutto!
Vebbuò, mi sa che il mio cervello si è annuvolato, non sono capace di scrivere frasi sensate, *quando mai lo sono?!*

No, aspetta qualcos'altro lo volevo dire, ma ora come ora non me lo ricordo...Gesù! Oddio cosa eraaa?

Ah, lode al dio Loki, ce l'abbiamo fatta, *grazie, caro, visto che la cosa ti tange in prima persona* mi è piaciuto un monte la pianificazione della trama di Avengers e al proposito, un giorno o l'altro ti chiederò una cosa che mi sta particolarmente a cuore, con Jane sconvolta e Thor che fa promettere a Loki di non farlo.... <3 <3 così bello!

Il finale mi ispira notevolmente. Non è del tutto una novità nel settore, ma scritto da te sarà assolutamente perfetto. :D :D

bacioni, per ora!
Chiara.

19/03/13, ore 12:01

waah me di fretta D:
tessora anche questo capitolo è favoloso, forse un pochino troppo affrettato nella parte dello scontro con il paparino laufey ma per il resto va bene <3
povero lokiiiiiii speriamo di rivederlo tutto interoooooo <3

ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tessora buon lavoro ciao ciaoooooo

19/03/13, ore 08:28

Arrieccomi, sto passando... Il modo in cui Loki prende per i fondelli il papino naturale, e lo frega alla grande, è tipico del dio degli inganni! Così come è comprensibile la reazione nervosa che ha alla fine. Meno male che qui Odino è un pò meno tonto che nel film. Quello che trovo impagabile è l'interazione tra Loki e Darcy... insieme fanno scintille (mai quanto i due fratellini però). Spassosa come sempre, la commedia è un genere che ti riesce proprio, anche se il capitolo non è del tutto leggero! Attendo l'epilogo! Efy
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 08:29 am)

12/02/13, ore 23:43

Non sapendo da dove cominciare, comincerò dall'inizio: il siparietto con Thor che crede di essere nudo sotto la coperta e Loki che è costretto a finire le sue frasi per evitare di insospettire le ragazze è esilarante, forse il migliore del capitolo; anche se pure Thor che fa a pezzi i mobili nel tentativo di prendere Loki è un'immagine alquanto spassosa.
Ammissione imbarazzante: per un secondo, quando Jane consegna a Thor il misterioso tubetto dicendogli "Divertiti",  ho pensato ad ALTRO; poi, però, mi sono detta che, se così fosse stato, Jane l'avrebbe presa un po' diversamente xD
E che dire del finale? odino che credeva di avere tutto sotto controllo e ci ha trollati tutti con la "falsa morte" di Thor -con la tua complicità, ovvio- e poi, nonostante si crdesse tanto furbo, finisce con lo sprofondare nel famoso sonno. Diciamo che l'emozione è stata troppa, ecco xD

12/02/13, ore 23:13

Questi due sono qualcosa di assurdo. Forse la fic si discosta un po' dal Thorki "classico", doverosamente molto più angst, ma decisamente non posso lamentarmi. ^^
La discussione sull'iceberg del Titanic è meravigliosa, non solo perché calza perfettamente, ma anche perché, con tutte le scene - anche interessanti, e vedo che le hanno notate- che ci sono, devono parlare proprio del ghiaccio.
In questo capitolo, Darcy è stata tremenda: non è da tutto ingannare il Dio dell'Inganno... ;) Anche se è indicativo che, tra tutti, Loki le abbia chiesto di intrappolare Thor per primo. Quanto affetto xDxD
Poi il finale, be'... Il regolamento di EFP -per motivi, ahimé, legittimi- ci ha un po' "rovinato la scena", ma resta comunque un ottima conclusione: suvvia, Thor, non farti paranoie: vi siete dichiarati da un giorno, ma dopotutto vi amate da una vita...

12/02/13, ore 22:53

Ok, ritardo mostruoso. Lo so. Visto? ora non sei l'unica a non "rispettare le scadenze".
Ti dirò, la prima reazione di Thor -ovvero il sospettare un inganno- non me l'aspettavo. Insomma, non lo credevo capace di un sospetto tanto acuto. Ma forse, visto che si è sbagliato completamente, forse è solo l'ennesima prova di quanto poco brilli in fatto di deduzioni xD
Poi il capitolo procede a metà tra il molto dolce e il molto promettente, tra baci, abbracci e carezze elamanodiThortralegambediLoki,tumivuoimale.
Adoro questa versione di Frigga, così arguta e brillante da riuscire, il più delle volte, ad avere verbalmente la meglio sul marito; forse l'ho già detto, ma i sa che qui non è Odino a "portare i pantaloni" U.U
Nonostante il ritardo, ti faccio un piccolo appunto: Clint è l'agente Barton. Nessuna parentela con Tim Burton, ahimé. ;)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:49 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]