Sorry, but I love you.
di aletdd

24/09/12, ore 14:27

Nooo è stata rapiita! Povero Sousuke, si starà tormentando! Ma confido nel fatto che appena Kaname sarà ritrovata, ci sarà un lungo baaaaci.... saluto riparatore! :D Aspetto il prossimo capitolo! Quanto mi entusiasma l'amore tormentato di Kaname e Sousuke!

15/09/12, ore 19:40

Arrivo un pò in ritardo nella lettura ma ho gradito davvero l'introduzione, e sono ovviamente super curiosa di sapere cosa succederà appena Kaname raggiungerà Sousuke. Non sto a sottolineare come trovi assolutamente affascinante il mio caro sergente.. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! A presto!

27/06/12, ore 21:52

Ho letto la tua storia e la reputo davverpo molto
interessante spero che aggiornerai al piu presto
in più sousuke che prova sentimenti d'amore e di gelosia
e non se ne rende conto è davvero molto dolce
ciao iao da mikius san

24/06/12, ore 18:49

Wow, come mi piacere essere nella mente di Sousuke!!! Sono sempre più curiosa!!! Mi piace davvero come si stanno evolvendo i fatti ed è scritta anche molto bene (magari manca un pò di punteggiatura, ma la lettura è scorrevole e piacevole!) =) =) Non smettere di scrivere!!! XD
Spero a presto il prossimo capitolo!!! BEL LAVORO!!! XD ciao ciao!! XP

21/06/12, ore 21:44

Ciao!!! Finalmente un' altra FF con protagonisti i miei personaggi preferiti, Sousuke e Kaname=) Mi piace molto come hai iniziato la storia e come hai scritto questo prologo (cmq entrare nelle testa di Sousuke è sempre meraviglioso dato che con la sua espressione non tralascia sfuggire nulla nell'anime, per questo mi piace leggere la FF), sono curiosa di leggere il continuo e di vedere come si evolveranno i fatti e tutto il racconto in generale =)
Spero che continuerai presto!!! ^^
XD ciao ciao!!! XD XD XD XP

16/06/12, ore 13:09

quanto tempo che non si vedeva una storia nuova su questo fandom! Non posso che essere felice! Anche perchè questa storia comincia molto bene =)
L'idea non si è ancora ben definita, questo capitolo direi che è più che altro un prologo, ma dà una buona ambientazione. hai rispettato molto bene i caratteri dei personaggi, anche se Sousuke mi sembra un pò troppo perspicace per quanto riguarda le sue emozioni. Il solito individuo sospetto XD
Aggiorna presto!
Ciacinski