Four elements.
di Midori_chan

06/07/12, ore 11:36

Ciao, bella anche questa, più particolare e breve, ma ben resa. L'ho trovata un pò enigmatica, nel senso che devi leggere attentamente ogni parola secondo me per capirne a fondo il significato, anche se l'idea generale è capibile perfettamente anche con una lettura veloce.
Non so se sono riuscita a spiegarmi... ^_^
In particolare mi è piaicuta anche l'idea di colorare le iniziali dei due pensieri dei protagonisti con il loro colore.
Alla prossima, kiss

06/07/12, ore 11:32

Ciao, ma che bella! A parte il fatto che mi hai ucciso il mio Naruto, mi è piaciuta molto. Angsta, tragica, sofferta, ma davvero ben resa, Sasuke sembra proprio quello spietato e folle del manga.
Mi è piaciuta davvero molto complimenti e la scena finale, davvero bellissima.
Vado a leggere la seconda, a presto, kiss

16/06/12, ore 01:07

Ecco, una di quelle storie terribilmente angst che, pur nella loro drammatricità, la sottoscritta adora. Perché il rapporto tra Sasuke e Naruto è così... e - poniamo una situazione con le stesse condizioni della tua storia - è proprio così che finirebbe. Purtroppo. Complimenti, dunque, per la fedeltà verso la caratterizzazione dei personaggi. Un finale ''orrendo'', che però - ripeto - ci sta. Azzeccatissimo l'elemento dell'Aria. Lo stile, poi, è semplice, diretto e pulito, piacevolissimo da leggere. Bel lavoro, ti seguirò ;)