Combattere contro il passato
di Pwhore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 18:08

La storia è bella , cerca di non sottovalutare la storia in sé perché non è banale se ragionata bene. Per favore , non prendere sottogamba questa cosa. Il fatto di riuscire a scrivere ed esprimere qualcosa é importante e a te riesce anche abbastanza bene. Ti faccio i miei complimenti comunque ma ti chiedo solo una cosa... nelle note , cerca di evitare di far notare che scrivere lo prendi come un passa tempo e che non ti interessa... e se non è così, fai intendere questo , almeno a me è sembrato cosi.
Xoxo
Nenee

30/03/13, ore 14:20

Ollie, ce l'ho fatta! E' stata un'impresa, ma sono riuscita a leggere. Conta che ho fatto molta fatica a leggere tutto da cellulare anche perché si spegneva/bloccava ogni tre secondi. Ho letto tutto di fretta, quindi non aspettarti una grande recensione. Allora, in primis, penso che il capitolo sia perfetto così (intendo la lunghezza). Non mancano mai descrizioni molto dettagliate soprattutto sulle scene e sui paesaggi. Di solito, troppe descrizioni così o mi stressano o mi fanno rimanere attaccata alla storia con l'ansia calcata addosso (tutto dipende da come viene scritta la storia). In questo caso, la mia reazione è stata pari alla seconda opzione: non sono riuscita a distogliere la faccia dallo schermo, nonostante la fatica che facevo a leggere con questo maledetto cellulare. Non potevo aspettare la connessione al pc... Ero in ansia, capisci? Poi erano mesi che non scrivevi *da che pulpito coff* e volevo assolutamente leggere il continuo. Ho ansia tuttora, madonna. Mi piace molto come stai scrivendo la storia: mantieni sempre la stessa coerenza capitolo dopo capitolo (quando dopo tutto questo tempo, a stento ci si ricorda dei nomi dei personaggi). Ho adorato la centralità di Steve in questo capitolo, al contrario di prima che veniva trattato semplicemente come personaggio secondario, senza donargli troppa importanza. Tutti i discorsi, i fatti che accadono sono del tutto plausibili e reali (anche se si tratta di una fanfiction "misteriosa", non si avvicina minimamente all'assurdo, come succede spesso in altre ff). Sei una grande ollie, leggo le tue storie e continuo a sentirmi inferiore. Adoro le tue descrizioni, e vorrei riuscire anche io a scriverle, però boh poi mi annoio. Le uniche descrizioni che fanno per me sono quelle dei sentimenti e dell'animo, poi per il resto descrivo tutto in modo approssimativo. Ah, aiutami tu! :c Cerca di aggiornare presto, perché l'ansia mi sta uccidendo! Complimenti vivissimi, cara! <3 Pingu.

27/03/13, ore 23:17

okay okay okay.
ce l'ho fatta.
SONO FOTTUTAMENTE LENTA AGHAGHAGAHJBWSDKHJ
btw, here I am.
allora: devo premettere che è da settembre che non scrivo una recensione seria, quindi mi sono scordata totalmente come si fa, ohohoh (come se l'avessi mai saputo), ma suppongo che in questo momento sia necessaria, quindi, mi concentro e la scrivo.
posso farcela.
posso
farcela.

fattelo dire: è un ritorno strabiliante, credimi, sono fierissima di te, e ogni mia aspettativa è stata realizzata, dalla prima all'ultima.

c'è da dire che io sono incredibilmente critica su qualsiasi cosa, a partire da me stessa, ma purtroppo mi rendo conto che notare gli errori sugli altri è sempre un po' più comodo, e io sono fatta così, devo sempre trovare difetti in tutto ç____ç
e tipo in ogni riga cercavo qualcosa che non va, poi mi contraddicevo da sola perché capiscimi, cè, ogni errore che trovavo si rivelava non essere un errore, ma sempre azzeccatissimo.

la storia è azzeccatissima e mi piace da morire l'idea del dividere tutto in tre "punti di vista" diversi, perché ti permette di dare un'occhiata alla situazione generale e boh, fa moooolto promessi sposi ma ci sta sicuramente, penso non avresti potuto far di meglio.
gli errori sono praticamente nulli, e il tuo modo di scrivere è spettacolare come sempre, come i personaggi, e, alla fine, i personaggi sono tutto.
Tipo Gerard è l'amore totale, come sempre, e sta sempre lì a preoccuparsi e awwwww amoremmio ç_ç
vabbè, Alicia è responsabilissima e si impegna da morire ed è un'organizzatrice modello e davvero, non ho parole, è una persona modello e e e, senza dubbi è studiato a genio.
I ragionamenti di Steve sono stupendi, sono fatti così accuratamente che sembra di leggere nella mente di quel tipo di Criminal Minds che struprava le tipe dell'età dell tizia con quell'altro psicopatico ma che restava tutto calmo cè tipo è fatto splendidamente, aww.
Gli altri sono presi meno in considerazione in questo capitolo, ma stanno sempre lì a preoccuparsi pure per i due fratelli e boh che carucci *^*
Infine Fin. Comunque hai già detto tu, Fin è la perfezione.
Quella perfezione un po' delicata e impacciata che non può non farti salire una tenerezza smisurata, del tipo che andresti lì e li abbracceresti tutti.
Fin è... è... è... boh, quelle persone che ti viene l'istinto di proteggerle proprio, che ci passeresti le giornate a vederli solo muoversi, dalla dolcezza che trasmettono e boh, mi sembra tanto di vedermeli davanti, insieme.

Okay, dato che i miei stanno per staccare passiamo subito agli ultimi paragrafi perché i miei stanno per staccare e tipo abbiate pace, hnn.
dicevo *schiarisce voce* gli ultimi secondi sono tremendi, tipotipotipo L'ANSIA.
oddio, ero in ansia da morire, anche perché Ramsey mette i brividi, seriamente, mi pare di vedere lui tipo Polifemo meno rincoglioniti e gli altri che scappano, e non è una bella visione.

Poi la fine: la perdita di contatti con Gerard.
Io ti odio
TI ODIO

Perché mi fai questo.

Cioè
Perdere i contatti con lui significa perderli con Fin e con Alicia.

Ioioio,
boh, ti ci diverti.
CI MARCI, TORCOLONA, CI M A R C I .

Fai schifo da morire, e questo capitolo è davvero bellissimo, passerei le giornate qui a descriverlo e a farti i complimenti, sei un mostro ;w; e mi sono mancate da morire le tue opere, quindi, continua così, spacchi i culi c':

with love (maybe),
Delf.

16/09/12, ore 19:54

dkjsafa quello psicopatico non può fare del male a Gerard; entro nella storia e lo faccio fuori, giuro.
Gee e Fin sonon tanto teneri; quel pazzo di Ramsey ha rovinato tutto. Merda, merda, merda. E' proprio pazzo. Mi ricorda molto il papà di due gemelle del mio paese: mi sembrano psicopatici uguali D:
No okay, non frega a nessuno.
Questo capitolo è decisamente il migliore, lasciatelo dire: è tutto descritto perfettamente, i dialoghi sono particolarmente curati e le scene creano una suspence incredibile -sarà io che ho ansia per tutto, ma okay-.
Non riuscirei mai a recensire decentemente un capitolo come questo, ma sappi che mi è piaciuto tutto, dalla prima riga all'ultima. Mi hai fatto perdere un casino l'autostima, e mi succede ogni volta che leggo un tuo scritto, ma stavolta mi sono convinta di non saper proprio scrivere.
Leggendo questa storia, è come se mi trovassi veramente in un libro. Cazzo, se non diventi una scrittrice tu, chi allora? Io?
No serio, tu parli tanto di me, quando i tuoi scritti sono meravigliosi e io ne andrei soltanto fiera se sapessi scrivere delle cose così cbhjxzczkj.
Sei fantastica, ragazza mia. FANTASTICA.
Mi era mancata molto questa storia, e sono davvero felice che tu sia andata avanti. Aspetto il prossimo aggiornamento con tanta, tantissima, troppa ansia.
Mi scuso ancora per il ritardo -ma come ben sai non è periodo- e per la recensione di cacca. Merita davvero molti molti ma molti pù complimenti.

15/09/12, ore 16:34

TU. SEI. LA. PERFEZIONE.
Non sto scherzando, perché è vero. Questa storia è degna di diventare un libro! (forse se cambi i nomi XD)
L'ho letta in una mattinata, ed è letteralmente fantastica. C'è amore, tristezza, odio in famiglia, amicizia. TUTTO.
Ogni volta che scoprivano qualcosa, fantasticavo su chi potesse essere il colpevole, oppure ad immaginarmi come sarebbe stato se avrebbero ritrovato Frank. Come in un libro giallo/thriller vero!
Mi piace un sacco, e non vedo l'ora di leggere cosa hanno fatto al povero Gee ç_ç Mai una liscia gli va! XD
Vorrei tanto sapere che fine ha fatto Frankie DD:
Comunque, sulla storia del libro non stavo affatto scherzando. Se cambi i nomi dei ragazzi, una volta finita, potresti inviarla, che so, alla feltrinelli. E' veramente una bella storia, incentrata bene, descritta alla perfezione, e i personaggi sono adorabili.
Ora basta smancerie, voglio il prossimo capitolo!
Shiau bela, segui il mio consiglio ;)
Un bacio,
Lover.

14/09/12, ore 23:58

ODDIODDIODDIODDIO MI ERA MANCATA TROPPO QUESTA STORIA. TROPPO. Bene, dopo tutto questo tempo finalmente ho avuto l\'occasione di leggere questo capitolo *w* madonna, asdfghjk ti odio tantissimo come non so cosa muori buddana mi hai fatto morire di ansia e bhu sei una bruttissima persona sisisi ma allo stesso tempo amo troppo il tuo modo di scrivere omg e amo questa storia se non si fosse capito gngngngn - si sotterra - Fin è qualcosa di dolcissimo cè dio è tanto pucciosooo awawawawa :\'3 anche alicia sembra tanto cocca akfkgkskclsscks però sì devo ammettere che il patrigno mi ha messo tantissima paura cazzo, povero gerard, non se lo merita. Né lui, né, soprattutto, Alicia e Fin. Poveri angeli del signore(?) dimmi che non gli succederà nulla di male, il padrone dev\'essere davvero un tipo tosto da sopportare :s cè non mi puoi sconvolgere così gnew povero piccolo Ramsey ç_ ç proprio molto \"rispetto is da way\" esattamente. Che anzzzia. Vedi di non farmi crepare del tutto:** Delf; p.s. resti sempre la migliore:3 , complimenti!

18/08/12, ore 13:05

eccomi omgomgomg.
allora perdona la scarsità della recensione,ma scrivere qui è una tortura ;w;
cosa dici che il capitolo non è un granché? è uno dei più belli cè c.c
la storia più va avanti più è bella e non sono mai stata più sincera in vita mia eue
devo confessarti una cosa, fin mi ricorda tanto tanto tanto frank.
cè boh devo ammettere che per un po' mi sembrava quasi che fin non ricordasse nulla della sua infanzia perché era frank in realtà (?)
boh anche dalle descrizioni, il carattere, il fatto che sia moro, tutto ricorda un po' il povero frank che venne rapito da un nonsisachi criminale.

Però beh, finalmente dei sospetti! ci voleva proprio, questo tizio non mi piace affatto guarda, è davvero strano solo da come si presenta, cè se lui ha fatto qualcosa da lui, andrò nella sua presunta casa e gliela faccio vedere io ehehehe!

comunque grandissimo lavoro come sempre!
Alla prossima,
delf.

18/08/12, ore 12:45

Finalmenteeee! :'D
*stalking di profili a causa dell'ansia ghghgh*
Tranquillaaa, sappiamo tutti che scrivi capitoli strastrastra[..]lunghi senza regolarti, ma mica mi dispiace, oh bdjbvskjlda.

Perché Fin insiste così tanto a far rimanere Gerard lì con loro, pur sapendo che lui è in pericolo? Oh, qua la cosa puzza eue
Oddioddiodddio, che ansia tremenda e non rispondermi "Eh, così impari" cioè jdksaflfal :c
No okay, sto sclerando troppo e anche inutilmente, lol
Aspetto il prossimo capitolo figona e boh, questo capitolo è stupendo come tutti nbcxlcnz c:
Ciau <3

17/08/12, ore 23:36

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è fantasticamente fantasticosa!(?)
E' bella, non sai mai cosa può succedere, ti prende, ed è bello vedere che primadonnaWay non fa la primadonnaWay per una volta ahahahaha
Pensa che per leggere il nono capitolo, l'altra sera, ho usufruito della connessione di qualche povero malcapitato (magari era un vecchietto xD) e, siccome ero ad un fiera di paese (sai, quei paesi pieni di san pietrini e fossi? Ecco, quello) mi stavo uccidendo dato che leggevo mentre camminavo! xD
Per il resto, tranquilla, è accattivante e hai scritto poco per i miei gusti (ma io sono di parte, leggerei per ore e ore *O*) e già non vedo l'ora di trovare un nuovo agiornamento nella lista delle storie preferite! *-*
Keep running!
Remèny:)

14/08/12, ore 13:22

Sono viva! Ce l'ho fatta! Ci ho impiegato mezz'ora, ma ce l'ho fatta. Anche se mezz'ora è poco per un capitolo del genere lol
E quando dicevi che era lungo, mica scherzavi oh. Però è un capitolo stupendo come tutti gli altri xnzcbxcmbvdkzsl
Dioooo, io non riuscirei mai a descrivere tutto in modo così minuzioso e poi, tutto ciò che dici, è naturale e segue una logica precisa. T'invidio un casino per questo cksjcbfkjlsbfjsdlk sei bravissima cazzo.
Questo capitolo mi sono messa tipo a leggerlo a voce alta -perché quando leggo una cosa che mi interessa oppure che mi deve entrare nel cervello, non riesco ad abbassare la voce e poi mi metto a commentare sottovoce. Imbarazzante, vero?- e mia mamma mi guardava malissimo lol
Che poi ho anche una mia difficoltà a pronunciare "roscio". D:
Ma va be', devo sempre dire stronzate nelle recensioni u.u
Che dolce Gee che si innamora di quel tizio là, Fin, anche se Lyn-z ha ragione: rischia di mandare a puttane il piano eue
però loro sono dolciii :3 anche se Gee è di Frank (?) uhm
Okay, la smetto. Vado a pranzare, e poi leggo pure la os.
Aggiorna presto, figona.

14/08/12, ore 12:09

Okokokokokokok ci ho messo un'ora e mezzo ma finalmente ho letto *saltella* Eccomi qui asdfghjk cècè che pucciosi fin ed alicia çwwwwwwwç sono stupendi, anche se fossero colpevoli (ma non lo saranno, vero? vero? sono troppo pucciosi per esserlo, davvero troppo!) comunque gerard è capitato bene, sembrano due tipi davvero simpatici. Poi behbeh vabbè gee che si innamora di fin è la svolta asdfghjk come ti è venuto in mente? Oddio! È la prima ff dove gerard si dimentica anche solo per un piccolissimo momento di frank e s' innamora di un altro. Devo ammettere che per un momentino (inoino) ho pensato alla situazione in cui gerard si veda costretto a scegliere tra frank e fin. È vero che questa è una situazione relativamente remota, perché include l'innocenza del ragazzino e la vita del moro, e non è così probabile. Però davvero, cosa sceglierebbe? Chissà! Per me nemmeno lui si capisce, gnew, quant' è complicato! Devo ammettere che secondo me la ballato è un po' gelosetta eh, non so, ma ho avuto questa impressione ehehehe. Ti prego, anzi, ti obbligo, aggiorna il prima possibile, questa storia si fa ogni capitolo più intrigante e curiosa! Come al solito hai fatto un lavoro impeccabile e le scrittrici professioniste di ora ti leccheranno il culo, ma minimo! Ciao mostro, alla prossima! Delf.

08/08/12, ore 23:52

TU...TU MI VUOI FAR MORIRE DI ANSIA. BRUTTA PUZZONA. AMMETTILO. MI AVRAI SULLA COSCIENZA. Ti sto amando/odiando tantissimo cè oddio vaffanculo olla sono tipo qui a leggere dal fottutissimo cellulare e sto quasi piangendo e gn il video è boh non lo so asdfghjk sto male anch'io cè ti rendi conto? morirò al prossimo capitolo, ho capito le tue intenzioni, ehehehe (?) beh scrivi da dio e questo capitolo è il più bello sicuramente e tipo sono confusa da morire perché come quando è andato lì? che vuole la tizia? eh? che ansia çwwwwwwwç MA SOPRATTUTTO: CHI È CHI È CHI È CHI È CHI È CHI È CHI È? se è frank gli salto addosso virtualmente sjcjdkckskcklwkd sennò cosa vuole? OMGOMG beh se è lui e non ha cercato nessuno pretendo una ragione davvero davvero davvero buona sennò lo uccido io èwé ottimo lavoro, come sempre, non tenermi troppo sulle spine:3 #Delf

08/08/12, ore 22:18

ODDIO COS'E' SUCCESSO? DIMMI CHE E' FRANK GOWFHEWOPFEJPOEJPEWOJF.
;w; sei bravissima, comunque. Non lo so, non volevo fare critiche (?) ma a volte è come se, boh, ti soffermassi troppo a descrivere una cosa (?) e quindi la lettura diventa molto pesante e non scorrevole.
Sicuramente è solo una mia cosa, dato che sono scema lol.

Scrivi benissimo, gn :3
xoxo simo

08/08/12, ore 19:55

E' il capitolo più bello della storia, omg.
Cazzo, cazzo, cazzo, non sono mai stata così tanto sulle spine, sul serio.
La parte del video mi ha un po' commossa e poi per come hai descritto quella specie di proiettore, ho ripensato a quando ero andata in quella catapecchia per il coso là di francese. No serio, il coso riflesso sembrava un lenzuolo, anche se non lo era -forse-
Va be', a parte le mie stronzate che a nessuno interessano, devo dire che mi hai tolto davvero il fiato con questo capitolo e sono qui per farti i miei complimenti più sinceri :3
Te li meriti, cazzo.
Poi, quando Gerard è svenuto... madonna che ansiaaaa! :c
E la fine, mamma mia. Sono rimasta incollata come una sanguisuga allo schermo perché ero convinta che succedesse qualcosa e infatti... taaaadan.
Dimmi che è Frank, ti prego dimmi che quella persona è Frank.
Ho cercato di lasciare una recensione un po' decente, però insomma si poteva scrivere di meglio.
Complimentissimi come al solito! Ormai non hai più bisogno di sentirti dire quanto tu sia brava, perché è davvero scontato.
Aggiorna presto perché altrimenti muoio di ansiaaaa :'D

La solita rompicoglioni della Pingu.

08/08/12, ore 15:47

OOOOLLAXBKABXOABXOSJXHSOHX <3 ti sto amando troppo. Mi piace tuuutto cwc Fa troppo caldo per una recensione decente, accontentati. Pubblica in fretta che sono curiosa uwu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]