Element.
di LucyInTheSky_Rory

02/12/12, ore 13:33

Ciao cara, sono finalmente tornata.
Mh, chi è questa misteriosa Adrienne? Suppongo che sia una delle future amiche di Lauren e, chiaro com'era questo capitolo, escludo che quest'ultima comandi il fuoco. Beh, non dispiace affatto la cosa, sono comunque contenta del modo in cui hai esposto questo capitolo. Sai, aver cambiato per poco il punto di vista dalla protagonista ad un personaggio che stiamo per conoscere. :) l'unica cosa che ti faccio presente è quella di regolare la grandezza del testo, che si alterna da grande a piccola!
Aspetto il prossimo capitolo,
MissBlaze_

31/08/12, ore 11:20

Un capitolo così bello nonostante la sua enorme tristezza. Non ho niente di che da dire, perché infondo la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e si, sono innamorata della loro amicizia! Sono un caso perso c: Come prima ti dico soltanto di riguardare la punteggiatura e spero di leggere il nuovo capitolo presto. Ti faccio miei complimenti, Miss Blaze_

31/08/12, ore 11:08

Ciao Lucy, ritorno a recensirti dopo tanto :) Il capitolo è carinissimo e il fatto che Chris e Lauren perdano tre giorni per stare insieme, perché lui si è battuto per lei, mi ha reso molto triste! Anche se si sa poco della loro amicizia, credo siano due personaggi fantastici, specialmente lui. Questa nuova ragazza ha un che di misterioso, nonostante non sia apparsa nel capitolo. Vedrò in futuro se le mie supposizioni sono vere o meno:) Riguardo agli errori, ti consiglio di riguardare un po' dappertutto la punteggiatura, ma per il resto è perfetto! Spero che tu abbia passato un'estate meravigliosa e la finisco qui, così leggo l'altro capitolo! Tanti complimenti, Miss Blaze_

08/08/12, ore 19:25

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e devo dire che è davvero bellissima! Ti prego continuala mi piace davvero tanto!

08/07/12, ore 13:26

Rory è davvero stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaa... non dire più che fa schifo perchè non è vero... perfavore la devi continuare in qualche modo la adoroooooooooooooo BRAVISSIMA SAN SCRITTRICE MIAAAAA <3 <3 <3

05/07/12, ore 21:25

Nuove correzioni in arrivo per te!
Le prime due frasi hanno alcune imperfezioni: la prima, che è " Si sentiva una strana euforia nella sua voce, era sicuramente l'insegnante migliore in tutta la scuola, l'unica a cui importava qualcosa di insegnare ad un adolescente, un sognatore ad occhi aperti. " , ne ha due. Siccome spiegandoti a parole i cambiamenti da effettuare creerei un pasticcio, te li sottolineo e spero che tu ti renda conto delle differenze! " Si sentiva una strana euforia nella sua voce : era sicuramente l'insegnante migliore di tutta la scuola, l'unica a cui importava veramente qualcosa di insegnare ad un adolescente, un sognatore ad occhi aperti. " Un'altra cosa da aggiungere sempre su questa, è il fatto di ' veramente ': credo che la frase sia più sensata con quest'avverbio. Poi ti regoli tu, se toglierlo o lasciarlo; io ti ho dato solo un consiglio. :)
La seconda frase "
A giudicare dalla capacità d'insegnamento degli altri docenti, si poteva dire che la loro laurea l'avevano vinta ad una partita di poker. " è un po' incasinata! " Nel giudicare le capacità d'insegnamento degli altri docenti, si poteva dire che la loro laurea fosse stata vinta ad una partita di poker. " è più che corretta in questo modo, scrivi così!
In questa frase "
Si pentì amaramente di aver completato quel tema così personale dopo che la professoressa lo lesse davanti a tutta la classe, riuscì addirittura a far piangere qualche compagno di classe per le sue parole toccanti. " le cose sono peggiori. Scrivi " Si pentì amaramente di aver completato quel tema così personale non appena sentì la professoressa leggerlo davanti a tutta la classe ; riuscì addirittura a far piangere qualche compagno di classe per le sue parole toccanti. "
 Qui, "
Non si vergognava per il modo in cui scriveva, ma per quello che scriveva, gli argomenti di quei temi personali andavano condivisi solo con se stessa. " al posto della seconda virgola, ci va il punto e virgola.
In questa frase " ... è il mio migliore amico, sono sicura che infondo le stai simpatica. " usare ' le ' quando Melanie si riferisce a Matt, non è corretto, quindi sarebbe consono usare ' gli ' .
Ed in questa "
Per fortuna Lauren intervenì in tempo prima che i due iniziassero ad andarci troppo pesante. " usare 'intervenne' anzichè 'intervenì' è molto più corretto. Infine ti consiglio di prestare molta più attenzione ad ogni capitolo che scrivi, così la prossima volta eviterai questi errori; in più rileggi comunque il brano perché molte virgole sono inserite in modo sbagliato e alcune non ci sono proprio.
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti per il capitolo, che mi è piaciuto moltissimo. Mi scuso se sono stata severa. ^^ Al prossimo capitolo,

05/07/12, ore 20:45

Ciao Lucy! Ho appena finito di leggere questo capitolo (capitan ovvio) e sono costretta a farti notare un paio d'errori!
Principalmente, ti consiglio di ingrandire il testo perché qualcuno potrebbe perdere la vista. xD
Se leggi questa frase " ...
 però credeva che papà già me l'aveva detto. ", ti renderai conto che è sbagliato usare aveva. In più, è meglio cambiare la struttura della frase, non solo per il verbo ma anche per una questione sonora, e quindi scrivere " però credeva che papà me l'avesse già detto.".
In questa frase "
Lauren non le andava di spiegare per la seconda volta tutta la vicenda ..." Credo che tu ti sia confusa e che intendessi " A Lauren non andava di .... ".
In questa invece " ....
 nonostante lui sapeva che la sua faccia era per Lauren già altrettanto fastidiosa. " è sapesse.
Qui "
Stranamente era ansiosa, come se in quel preciso istante, qualcosa l'attendesse. " la seconda virgola non ci sta!
Il cognome di Lauren mi piace tantissimo, perché mi ricorda il cognome di una protagonista di un libro che ho letto! Spero che i tuoi esami siano andati bene e per prevenzione ricontrolla il brano perché non so se ho scritto tutto!:) Leggo subito il prossimo capitolo,

17/06/12, ore 14:02

Questa FF mi piace proprio tanto.
Awh. Rory hai chiamato un personaggio Chris, e la protagonista Lauren. (All the world is Glee and Starkid) aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sempre se il tuo Computer non fà qualche strano scherzetto come suo solito.
Love ya  :')
June_

17/06/12, ore 11:31

Ciao cara, sono tornata a recensirti.
Come ho detto in precedenza, mi piace il modo in cui racconti l'avvenimento dei fatti e credo sarà una bella ff. La figura di Chris e la sua amicizia con Lauren mi piace molto, è un peccato che lei debba trasferirsi. Mi piace anche il modo in cui l'hai soprannominato, "Christina", che fa capire quanto bene la protagonista gli voglia e beh, un po' di ironia ci vuole sempre xD
Ti tengo d'occhio,

15/06/12, ore 23:19

E tu dicevi che faceva schifo? E' bellissima scrivi benissimo come se fosse un vero libro non vedo l'ora di leggere il restooo!! :D

15/06/12, ore 19:12

Un benvenuto anche qui,
ormai io e te ci becchiamo ovunque, Twitter ,Facebook ,EFP.
Iniziao a starti attaccata come la colla oh.
Allora, la tua storia è bellissima, e tu che eri così preoccupata che fosse brutta, non lo è affatto.
La trovo molto molto bella.
Mi sarebbe piaciuto classificare questa critica come negativa, così per farti prende un colpo,
ma serei troppo cattiva.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
E nulla, ti voglio bene tanto così. (Allarga le braccia)
Un bacio.
June.

15/06/12, ore 18:38

Ciao cara e benvenuta su EFP! Il nome mi ha subito incuriosito come la trama e la lettura di questo primo capitolo ha avuto le sue soddisfazioni. L'unica "imperfezione", se così vogliamo chiamarla, perché è soltanto un errore di distrazione (capita anche a me), è in questa frase: "Raccolse i capelli in una con un fiocco rosso che" eccetera. Se hai notato ti sei dimenticata 'coda' nella frase. :) Le altre cose vanno bene, il linguaggio è scorrevole e mi piace. Ho aggiunto la storia nelle ricordate. Al prossimo capitolo, Blaze_