You prefear your moto (?)
di La ragazza di Harold

14/12/12, ore 20:21

Ciao, il prologo mi è piaciuto moltissimo, scrivi veramente bene, sei fantastica ed anche la storia deve essere bellissima!
Ora corro subito la leggermi il resto!
Vado!
Un bacione.
Desy.

09/11/12, ore 15:35

noooo ma c'èèèè mi lasci così!??!?!?!?!?
NONONONONOOOO Tu ora continuiiiiiiii xD

ORA. ORAAA :'')

15/07/12, ore 17:57

non puoi lasciarci così con il fiato sospeso, devi assolutamente continuare *-* sono troppo curiosa ti prego continua prima possibile :3

13/07/12, ore 21:09

Ah no vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia! A questo punto aspetto anche l'aggiornamento di "Live in six WITH one bathroom." che brava che sono! Mi sono anche ricordata il nome senza leggerli *•* ahahah xD sto scherzando!
Continua al più prestino:)
Un bacione ed un abbraccio,
FRIALL <3

12/07/12, ore 11:14

Ehiii sono quiii :)
Ricordati che non mi rompi mai e che mi fa sempre piacere recensire un tuo capitolo :)
Comunque è un capitolo davvero bellissimoo continua presto<3

11/07/12, ore 20:34

o dio mio Harry si è tagliato insieme a lei che coraggio
ciao
xx marty

11/07/12, ore 19:59

BELLISSIMOOOOO!!! devi assolutamente mettere il continuoo e Harry e Camille sono troppo dolci *__+ ma tagliarsi nn lo devono fare..mi dispiace x Camille x l'accaduto :( continuaa :DD ti va di leggere le mie storie?? grazieee :DD pleaseee

11/07/12, ore 19:21

Piace tanto anche a me :D
Harry è così asfighdnnsojndcjnas *--*
E' doooolciiissimo! :33
Certo che anche Zayn poteva evitare di fare lo stronzo così, e cercare di capirla un po'  è.é
Anyway, me ne devo già andare, perchè mia madre è tipo mezz'ora che mi dice che devo andare a mangiare :)
Sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito, questa FF mi piace sempre di più!
Ciao bellissima, un bacione! <3
Alla prossima! Giuli xx
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:13 pm)

11/07/12, ore 17:31

Bello ... Scusa se scrivo solo questo ma ho poco tempo :( bacioni Ells

11/07/12, ore 15:15

Fan Fiction interessante...Scrivi benissimo..Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Giuls xx

10/07/12, ore 17:15

Rieccomi,sono sempre io :33 ho letto questi primi capitoli e mi hanno incuriosita tantissimo,spero che continuerai presto perchè anche questa storia mi sta iniziando a piacere un sacco. Baci :**

21/06/12, ore 16:48

Sai che è proprio carina come storia (?)
E' molto originale rispetto alle altre che girano per questo sito! Aggiorna presto! xoxo Simona.

20/06/12, ore 21:45

bellissimoooo metti il prossimooo!! voglio vedere cosa succede.. continuaaa :DDD

20/06/12, ore 19:39

o madonna mia..
chissà che cosa farà o dirà Camille ..
che imbarazzo *faccia sorpresa*.
La ff e il capitolo mi piace
ciao
xx Marty

20/06/12, ore 19:18

Ma questa storia è stupenda davvero :)
Mi piace troppo il modo in cui scrivi e spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo ti preeego :)
A presto<3