Beyond The Madness (21 Guns)
di xCyanide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/13, ore 14:15

Sto seguendo la tua ultima ff, quella con il titolo lungo che non ricordo mai, spero tu abbia capito. Insomma, mi piace come scrivi e allora ho deciso di leggere questa ff.
Sono stata male, davvero. Già in questi giorni mi sento peggio di una mosca schiacciata ad una finestra, poi mi viene la brillante idea di leggere un ff così, e allora felicità e sanità mentale vanno a farsi fottere.
Mi è piaciuta, tanto. Una delle frerard che mi hanno fatto pensare di più. Perchè secondo me non è solo una storia con una bella trama e scritta bene, è anche qualcosa che ti fa riflettere, su tutto.
Mi scioglievo tipo in tutti i capitoli, per un motivo o per l'altro, ma se c'è qualcuno (ci sono) che non sa che cosa è l'amore, allora dovrebbe leggere questa ff e capirebbe cosa è realmente.
Daquello che scrivi sembra che ci sia davvero una persona che ami come si amano Frankie e Gee, comunque questi non sono affari miei.
Secondo me si può diventare davvero pazzi per una persona che si ama. La gente ci scherza e dice "sono pazzo per quella/o". Ma state zitti e pensate che si può seriamente rimbecillireper qualcuno, ma nel vero senso della parola, non come scherzate voi, scemi!
Il rapporto fra Frank e Gerard è un po' diverso da come di solito vengono rappresentati nelle altre ff. Mi spiego, sono sempre quei due, che si amano e stanno 24h su 24h a baciarsi (non solo quello), e si amano tantotantomatanto. Beh, nella tua, si amano 8929865928465 voltedipiù,eppure si baciano meno volte. E' una cazzata, me ne rendo conto, ma voglio dire che per far capire che due persone si amano non bisogna necessariamente tenerle incollate sempre, sono anche le cose più semplici che contano.
Insomma, in questo caso cose semplici non sono, si danno la vita a vicenda, ma è troppo bello, io non ce la posso fare. Sapere che ti ammazzeresti per qualcuno è la sensazione più bella del mondo.
Dopo aver sclerato sulla tua bellissima ff, che amo e che per (s)fortuna ho letto, ti lascio.

Bianca.

03/02/13, ore 22:17

mi ricorda un pò a splitting of the mind, ma devo ammettere che l'idea presente-passsato e bellissima e scritta molto bene :) naturalmente so di arrivaemolto in ritardo :P ma complimenti comunque :D

01/01/13, ore 21:07

Ho solo una cosa da dire....è una storia veramente speciale....

01/01/13, ore 20:26

Woooooow O.o non so perché ma credo che dovrebbe farlo.....cioè uccidersi....l'idea che faccia un gesto così GRANDE per la persona che ama mi piace...beh non tanto ma preferisco che morisse invece di soffrire....

01/01/13, ore 20:06

:'( STRONZI STRONZI E STRONZI ecco cosa sono i poliziotti....i buoni hahahaha si i buoni...fidati loro non saranno MAI buoni...so che questa è una storia ma porco di quel D......

01/01/13, ore 19:57

è normale che quando Gerard ha sparato al commesso il mio primo pensiero sia stato che è un gran figo?? Cioè cazzo mi ero immaginata la scena e penso che il cattivo lo sa fare ;)

01/01/13, ore 19:36

Troppo troppo troppo triste questo capitolo.....mi ricorda un po new moon con bella che vedeva Edward ma questo è meglioooooooo!

01/01/13, ore 19:25

La parte finale mi fa sempre tristezza....ma mi piace OK...sono strana una cosa triste mi piace?! Che problemi ho?.>.<

01/01/13, ore 19:18

Oddio?! Frankie è morto??. Noooooooo :'( :'( piango.....oppure no?? Devo stare positiva SEMPRE :P

01/01/13, ore 19:12

Bellissima la storia di Saturno *___* è troppo dolceee :3 e mi disp. Veramente TANTO per Gerard....povero...

01/01/13, ore 19:06

Un'unica cosa da dire....se vuole liberarsi i polsi basta rompersi il pollice di una mano....cosi la mano esce :) ha ha ha OK non centra ma è stata la prima cosa che ho pensato leggendo il finale D:
E poi Frank è troppo dolceeeeee :3

01/01/13, ore 19:01

Ciaaoooo....OK amo le parti finali dell'interogatorio ...mi piace un casino perché mi da una sensazione di ansia...come spiegarmi...sai che qualcosa è andato male perciò vuoi scoprirlo ma allo stesso tempo preferisci non sapere la parte brutta della storia.....OK probabilmente non avrai capito NULLA......e che neanch'io capisco ciò che penso o provo O.o va bene...io continuo a leggere :)
Ciaouuuu

01/01/13, ore 18:51

Ho appena scoperto questa storia e ne vado già matta :) Già leggendo solo il prologo mi piaceva e ora ne sono convinta¡¡¡!!!!! OK...credo che stanotte non dormirò per leggere TUTTI i capitoli yeahhhh!!hahahaha e sappi che recensirò tutti i capitoli :D
Ciauuuuuu

15/12/12, ore 21:27

Buonasera c.c
Dio, spero leggerai questa recensione perchè davvero, me ne sto altamente fregando del fatto che sia finita da parecchi mesi ma io ho BISOGNO di scriverla questa recensione u.u
L'ho divorata. Praticamente divorata, è la parola esattissima u.u Letta da stamattina presto e finita ora, da pochi secondi. E ti dico che non ho mai pianto così tanto per una FF. Ho pianto per altre ma mai quanto con questa, devi esserne al corrente di sta cosa perchè io non sono una persona TANTO normale :°D Mi conosci, si. O forse... Boh, vedi tu. #cazzostoadì
Insomma, è troppo triste ma la amo. La amo per il modo in cui è scritta, per la storia che, per quanto possa essere "orribile" quasi, è meravigliosa. E comunque, dico solo che concordo in pieno con ogni parola che c'è scritta e spero che tu mi capisca per cosa sto intendendo xD E' tanto vera, purtroppo.
Okkay, ho scritto troppo e scrivo taaante cavolate per cui vado :°D
DonnaH, sei djfcndnskidjhcfby bravissima c.c
Alla prossima <3
Alessia_Way

07/10/12, ore 23:37

Ma ma ma ma ma boh, sono in lacrime. E poi la citazione dei BMTH... okay, basta, mi hai sconvolta. E' tutto perfetto, davvero, anche se speravo in un lieto fine (ma dovevo aspettarmi un finale del genere, in fondo)
Complimenti, è una delle migliori ff che abbia mai letto, parla di pazzia ma è concreta, i personaggi sono quasi reali, e la storia ti cattura, alla fine riesci ad immedesimarti completamente.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra storia!

Vee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]