GRAZIE DI TUTTO CIO' CHE HAI FATTO PER ME
di Distress_And_Coma

04/08/12, ore 15:39

"Il mio sentimento era quello di una madre piena di amore che con amore fa dormire la figlioletta tra le sue braccia"
Mi è piaciuta molto la tua storia, e la frase che ho riportato è quella che mi ha colpito di più.
Non tutti capiscono cosa vuol dire avere un animale, prendersene cura giorno per giorno, vederlo crescere,e poi scomparire, dopo essersi abituati ad averlo tanto vicino.
La mancanza che si sente dopo è davvero pesante a volte.
Tutti dovremmo capire che un animale è come una persona; perderla è sempre dura.
Complimenti ancora per la storia, spero che ora vada un po' meglio (:

01/07/12, ore 21:09

*Piange* Questo è il motivo per cui non voglio avere animali, perchè prima o poi se ne vanno...
Posso farti una domana? Quanti anni aveva Macchia? Perchè da come ne parli non sembrava poi così tanto vecchia.
Deve essere stata davvero una brava micia, che puccia.
La tua gatta, la tua amata gatta, deve essere stata felice di avere una padrona dolce, affettuosa e un po' apprensiva come te, al suo posto io lo sarei stata.
Sono sicura che non ha sofferto u.u

E... che regalo originale il topo morto davanti allo zerbino xD anche se anche il gatto di una mia amica l'aveva fatto xD

25/06/12, ore 23:25

E' bello leggere questa serie di immagini e ricordi legati alla tua micina, si vede proprio che le volevi bene. Ovunque sia adesso, sono sicura che è felice e ti guarda con amore.
Un abbraccio forte!

15/06/12, ore 21:49

Oddio senpai ...
io non sapevo neanche questo...
mi dispiace tantissimo, credimi.
avrei dovuto starti più vicino...
comunque di sicuro ora Macchia è felice come lo era con te, lassù in paradiso.
se avessi bisogno del mio aiuto non esitare a contattarmi, anche se come sai ho gli esami, per te farò di sicuro qualche strappo alle regole.
Mi dispiace tanto senpai..
Sofia
p.s.: una mia amica di nome Lisa ti porge le sue condoglianze.

15/06/12, ore 21:01

Uno sfogo molto commovente e sentito, mi dispiace per la tua gattina. E' sempre un dolore quando si perde un compagno, un amico. Ora, però, starà correndo nel Paradiso dei gatti, ancora libera e felice. Ciao, Macchia!