An Untold Story
di Pamel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/13, ore 23:47

Ciao bella! Quest'estate ho letto la tua storia,devo dire che mi ha molto appassionato. Sono entrata più volte per vedere se l'avevi aggiornata,ma purtroppo ho visto che non hai più scritto.
Mi farebbe piacere leggere il seguito,a presto.
Un bacino, S

04/12/12, ore 20:21

questa storia è fantastica c':
ho notato che hai aggiornato l'ultima volta ad Agosto, quindi volevo sapere più o meno quando avevi intenzione di aggiornare. :)
grazie, ciao ciao.

09/11/12, ore 16:41

la tua storia é bellissima ma ti prego aggiornala!!! ormai sono troppo curiosa di leggere la fine!!

05/11/12, ore 23:24

ODDIO ERA DA TANTISSIMO TEMPO CHE NON RECENSIVO PIU' QUESTA STORIA
VUOI SAPERE LA VERITA' ?
IO AMO QUESTI CAPITOLI, SONO FANTASTICI DAVVERO! CIOE' NON HO PAROLE!
TI PREGO CONTINUA <3

23/08/12, ore 20:56

Che capitolo!Pieno di colpi di scena. Questa storia è un intrigo di triangoli e situazione stupefacienti... ed è ciò che la rende bella!!!
Comunque povera Nicole, di chi si sarà innamorata? Escludo Zayn, Niall e Harry. Considerando che nella tua ff Liam e Nicole non si sono mai cagati e che Danielle non è così perfetta (?????) suppongo che si sia presa una bella sbandata per Louis<3 spero che tu aggiornerai presto, bacio Aurora

22/08/12, ore 13:37

Io adoro la coppia Jules e Harry, ma fallo ingelosire un po' Harry, magari con Zayn ahaha. Comunque davvero bella storia! :)

22/08/12, ore 11:21

Oh , mio dio! Secondo me il ragazzo di cui Nicole è cotta è Mr. carotone.
Ok per quanto riguarda Jarry, asdfghjkl, cioè ok mi riprendo. Alla fine lo perdonerà comunque, ne sono ottimista.
Dai continua presto.! Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Ciao, bedda. -El xx

22/08/12, ore 01:16

La tua ff è stupenda!!!! amo Jules e Sarah poi la coppia Alicia Niall è bellissima ma non ho capito di chi è innamorata Nicolle se di Harry o Louis anche se credo sia Louis non sò ho questo presentimento(?) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo con un altra recensione :)
xxxxbyexxxx

22/08/12, ore 00:29

Non lascierò una lunga recensione, dato che sono dal tablet, ma dirò quello che penso.
È una storia spettacolare, piena di intrighi e triangoli. Ma c'è una cosa che ancora non ho capito. Di chi è innamorata Nicole? Di Harry? O di Louis o Liam? Comunque sia, io voglio Zayn e Jules insieme u.u Ma credo che la trama sia diversa. Aggiorna presto.
xx Giulia.

21/08/12, ore 23:19

Ehy bella C:
Ho letto appena il tuo capitolo, è fantastico.
Harry cerca di farsi perdonare, ma lei è ancora dubbiosa. Fa bene, anzi io lo farei pure ingelosire!
I'm bad, i know. OuO
Non ho capito bene di chi è innamorata Nicole...Harry forse? Non l'ho proprio capito, perdonami. ç.ç
Al prossimo capitolo, un bacione.

-abigail. ©
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 01:51 pm)

29/07/12, ore 18:57

NONONo!Tu non puoi lasciarci così! Sono quasi 20 giorni che non aggiorni!Ho le crisi d'astinenza! TI PREGO PAMELA! Sono troppo curiosa, aggiorna prestissimo! Un bacio

29/07/12, ore 16:17

Ti pregooooo! Non mi puoi lasciare così!

Ormai sono dipendente dalla tua FF e la leggo e la rileggo

aspettando che tu scriva il nuovo capitoloo!

Sei bravissima.

Continua così, ma aggiorna presto!

Anna

25/07/12, ore 11:59

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, brava!Io adoro Jules, e Sarah è un mito! Per non parlare di Nicole.. davvero i personaggi sono ottimi.
Aggiorna presto, un bacio Aurora

22/07/12, ore 20:38

Oh questo capitolo mi ha shockato (come cavolo si scrive) finalmente Harry ha aperto gli occhi! E  poi nel prossimo si incontrerà con Jules,,,, WOW!! Continua presto, un bacio <3

20/07/12, ore 01:18

Bhe continua a essere una storia bellissima e io continuo a desiderare un tuo continuo! <3 Adoro questa meraviglia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]