Se amare è peccato, sarò felice di bruciare all'Inferno per aver amato te
di elyl

22/04/14, ore 22:11

bella sotria,molto originale.
questa seqeunza di coppie della nuova generaziione,albus-scorpius,james-dominique l'ho vista in toni diversi.
ma la trovo sempre originale,perhcé ogni autore e autrice da loro un tocco diverso!!!

22/04/14, ore 10:21

Oh eccomi a recensire, ho scoperto questa storia da poco, l'ho messa tra le seguite e me la sono letta tutta questa mattina ^^
Mi piace, molto, non girano tantissime storie interessanti sulla NG (o meglio io per interessanti intendo la coppia Al/Scorp) e mi è piaciuta molto, adoro i personaggi e il modo in cui li descrivi, sembrano dei normalissimi ragazzi moderni ;)
Spero che non farai passare un anno per il prossimo aggiornamento perché sono proprio curiosa di sapere se Al e Scorp faranno coppia o se Al virerà su Cale ;)
ps spero che i tuoi problemi si risolvano
kiss

23/08/13, ore 16:40

Ho letto la storia più e più volte :)
Mi piace davvero molto scrivi, sopratutto riesci ad esprimere bene quello che i personaggi provano. Sopratutto riguardo Albus (va bene lo ammetto io lo amo e quindi adoro leggere ff su lui e Scorp). Scorpius è davvero uno stronzo e vuole essere amato da Albus, deve solo accettare la cosa. Spero lo faccia altrimento gli manderò a casa una pianta di Tranello del Diavolo u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!♥

01/08/13, ore 13:13

Ciao:D
Ho letto i quattro capitoli tutto d'un fiato, e devo dire che la tua storia mi appassiona sempre di più, soprattutto per la coppia AlbusxScorpius!
Scorpius è un bastardo come pochi, però ha un suo perchè: è un Malfoy, Albus è un Potter... e il povero Albus... è il mio personaggio preferito della tua storia!
Questa qui è la prima NG che leggo, sono sempre stata un po' scettica al riguardo, ma leggendoti, mi sono ricreduta!
Spero che tu aggiorni presto, ciao!
Roby♥

01/08/13, ore 10:47

Bellissimo! mi fa piacere che tu abbia postato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Scrivi davvero bene :)

24/11/12, ore 20:11

Mi piace molto il modo in cui scrivi, il testo è scorrevole e chiaro, mi piace molto!
E poi James, me lo fai adorare!
Sono una di poche parole, ma se tu non l'hai capito (cosa che non credo), mi piace la tua storia e vorrei sapere quando andrai avanti, non vedo l'ora di leggere il quarto!
E spero che dopo tutto questo tempo, pubblicherai un capitolo "dfghjf" come quelli che hai scritto fin ora u.u

Freak-

21/07/12, ore 21:13

Ogni professore iniziava ogni lezione ricordando agli alunni del settimo anno che quello sarebbe stato il loro ultimo anno, che dovevano impegnarsi e che avrebbero dovuto sostenere i M.A.G.O. Per questo motivo davano così tante cose da studiare, per far loro un favore: più si sarebbero impegnati, più sarebbe stato facile ripassare per gli esami. <-- questa cosa non mi risulta nuova XD

James la guardò e sentì lo stomaco contrarsi. Come faceva a essere così bella appena sveglia? In più la divisa le donava perfettamente. <-- eeeeeeeeeeeeeh, segreto segreto! AHAHAHAH

cos’avrebbe dato per poterla baciare. <-- io lo so u.u

"Per tutto il tempo James controllò che ognuno svolgesse il suo ruolo, che i cacciatori facessero dei buoni tiri, che il portiere parasse e che i battitori si occupassero dei Bolidi." e che dominique fosse ancora da baciare ahahahaha

“Eddai, Jamie!” Esclamò Albus dopo cinque ore d’allenamento ininterrotto. “Direi che possiamo anche smettere.” <-- toglie jamie e metti malfoy e diventa un "possiamo anche non smettere" Ok, era pessima! LOL

"C’era anche da dire che Dominique era sempre stata divina a volare" <-- e come dargli torto!

" lei era l’unica a cui riusciva a pensare e aveva dovuto fare uno sforzo sovraumano per non guardare sempre lei.2 <-- chissà perché non sono sorpresa xD

"Voglio che lei sia mia” <-- lo voglio anch'ioo!!!

Ok, James che si incazza è stupendo!!!

“Ciao Jam…”

“Vaffanculo.” Sibilò il ragazzo in direzione del fratello che lo aveva appena salutato.

“Ciao anche a te Albus.” Disse inarcando un sopracciglio il più piccolo dei fratelli Potter.

“VAF-FAN-CU-LO.” Sillabò ancora, per poi sparire nella propria stanza. <-- AMORI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Albus Severus Potter: la sua ossessione, la sua droga, la sua dipendenza. Ma mai l’avrebbe ammesso. <-- ma tanto noi già lo sappiamo!!

Nessuna era lui. Nessuna gli dava la soddisfazione che lui gli dava.

E per quanto gli costasse ammetterlo, nessuno l’avrebbe mai fatto. <-- sappiamo anche questo!!

20/07/12, ore 15:55

Ok, lo sai che sto amando il tuo James? Non so perchè ma mi ricorda James Senior quando Lily non se lo filava, e mi ricorda Harry quando litigava con se stesso perchè Ginny era la sorella del suo migliore amico e quando era geloso di Dean e il mostro nel suo stomaco ruggiva il suo disappunto! E' proprio un Potter!
Albus-sono-masochista-Potter, beh il soprannome dice tutto... amare un Malfoy non è semplice e si rischia tutto. Al lo sta capendo. E Scorpius? Beh è un IMBECILLE! Per dimostrare ad Al che non è nessuno si scopa qualsiasi cosa cammini e respiri!Ma quanto dovrà sbattere forte il muso! Dovrà innamorarsi di lui, di un mezzosangue e poi dovrà soffrire tra atroci tormenti. Peccato che Al ne sia davvero innamorato e non credo lo farà soffrire troppo...
Per la scena "violenta" sai già come la penso! Solo un piccolo appunto: e se Scorpius per un pò diventa impotente?Muahahahah vendetta!!!!
Tessoro! Settembre, Così tanto? E vabbeh meriti di riposarti! E mi raccomado, a Barçelona vai al porto vecchio e se c'è ancora vai al MareMagnum! Poi mi dirai!Ah e sulla Ramblas c'è il museo delle cere, beh di fronte una volta c'era un pub troppo bello stile fiabesco (non Disney) Il bosco delle fate mi pare entravi e ti ritrovavi in una foresta! Ah e ovviamente El cortengles(se si scrive così) centro commerciale ENORME! 9 piani e ce ne sono due uno vicino all'altro, uno ha ogni piano un tipo di abbigliamento, l'altro vende tutto per lo sport e al piano terra musica e film! DIVERTITI!!!!!

20/07/12, ore 12:38

Bravissima che hai superato l'esame! mi dispiace che non potrai aggiornare per un po'(che egoista che sono XD), ma spero che ti godi la tua vacanza  a Barcellona.
Povera Dominique trattata così da Jami...
Tranquilla non ho nulla contro la scena violenta, solo che Scropius non si può comportare così da...stronzo, lasciando il povero Albus da solo.
Aspetterò con ansia Settembre! ciao!

18/07/12, ore 19:07

Buonaseraaa :3
Oggi pomeriggio stavo beatamente facendo niente quando mi sono imbatutta in sta FF, **
Posso dirti che è stupenda? la trovo anche ben scritta!!
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
Giuro che se aggiorni le mie recensioni saranno miglioriii (e sti cazzi LOL) AHAHAHAHAHAH xD
Complimenti!
E... QUANDO AGGIORNI? *-*

05/07/12, ore 15:02

Bellissima storia! questa è la prima Domi/James che leggo e mi piace già un sacco.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/06/12, ore 14:48

Capitolo col botto!
Non una, ma ben due lemon: etero e omo. Gli amanti dei due generi sono stati accontentati per bene!
Ok cerco di abbassare l'orminite acuta che mi ha assalito e torno seria. Bel capitolo, mi piace come James sia ossessionato dal ricordo della sua notte d'amore con Nicky e come interagisce con Al, con poche parole hai già fatto vedere il rapporto che c'è tra i due. Bella anche l'ammissione di James sulla notte di sesso che non era sesso ma qualcosa di più. In pratica implicitamente ha ammesso di essere innamorato! Ah dimenticavo Lily! Quella, per me, ha il carattere di Giorge e Fred messi insieme!Una grande!
E ora veniamo al grande cretino di Scorpius Hiperion Malfoy: ha fatto la sua comparsa nel vagone del treno in grande stile proprio come aveva fatto il padre anni or sono. Solito bulletto prepotente. Il vero botto lo fa nel bagno: non vede l'ora di prendere Al perchè, come ha ammesso, è la sua droga e poi dopo aver fatto i suoi porci comodi lo molla li perchè lui è un Malfoy e i Malfoy non ammettono debolezze. Idiota! Mi viene un dubbio: non è che Scorpius è stato a stretto contatto con nonno Lucius? No, perchè il suo comportamento me lo ricorda taaanto!
Ok basta con gli scleri! Non vedo l'ora che arrivi il 19 luglio per il prossimo capitolo ma sopratutto non vedo l'ora che passino una decina di giorni per avere il nuovo capitolo di Father online!
Un bacione tesssoro! Come sempre grande!

29/06/12, ore 13:48

oh mi piace molto come inizio anno :) chissà cosa dovrò aspettarmi nel corso di questa storia, se tutti i capitoli saranno così giuro che farò una statua in tuo onore xD è splendido :)

29/06/12, ore 02:21

Questa è una delle poche ff sulla nuova generazione che mi piace, di solito sono più per le fanfiction su Harry e la sua combriccola ma questa è veramente bella! Scrivi in un modo stupendo e la storia è travolgente..spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo!! Complimenti, veramente ^^

29/06/12, ore 01:01

.."pippo vai in bagno" "ma veramente io.." "VAI IN BAGNO!" "sssuuubito"

si lo so il capiolo è serio ma nella scena di Lily io mi immaginavo qualcosa del genere alla camera cafè xD

COMUNQUE!..queste cose si fanno sempre più interessanti..sarà la mia mente perversa e malata ma tutto ciò mi piace *-* non vedo l'ora di continuare :) e soprattutto di conoscere il fidanzato di Dominique che già odio u.u

A presto :)