Ti costa tanto aiutarmi a dimenticarti?
di gwendolyn

22/08/12, ore 19:39

ç_ç
Fine di un amore, fine di un rapporto (o almeno così sembra) ç_ç
Ovviamente di storie del genere ne esistono ennemila su ogni fandom, spesso, ammetto, scritte in modo banale e superficiale, tirate via.
Questa è migliore di molte altre, fatta bene, con un Italiano corretto, una sintassi e punteggiatura che non fanno piangere il cuore e una frase finale che spesso si pensa in questi casi ma a cui raramente si da l'importanza che dovrebbe avere; "ti ricordi ancora quello che eravamo fino a ieri?"
Ovvero: "davvero il cervello si resetta quando una storia volge al termine"?
E' una triste consapevolezza, ma purtroppo sembra essere spesso proprio così.
Però, forse, questo un giorno o l'altro lascia spazio a una nuova storia d'amore, e chissà magari anche ad un ritorno di fiamma. O no?
Probabilmente dipende dalle persone.
Comunque la storia mi piace, brava!
Complimenti ancora!
;Sunny.

10/07/12, ore 23:18

Ma è troppo commovente!!
Io adoro Trent,come adoro Duncan!
Ma Trent è speciale!!
DxG per la vita!
LTB

16/06/12, ore 19:35

Ciao Gwendolyne! :D
Dopo un po' di tempo sono riapparsa *si vedono cadere dei coriandoli* D:
E ti chiedo scusa ma non stavo più controllando il fandom di total drama D:
Comunque *sospira* sei bravissima nel scrivere le drabble *o*
Il titolo della serie è stupendo! *-*
Questa drabble è stupenda!
Beh vado a leggere le altre :D *sparisce*
Haibisukasu ^-^

16/06/12, ore 12:41

Ciaooo!!!
Ho letto ora questa drabble. Due parole per descriverla: commovente e stupenda!
La GxT non è una delle mie coppie preferite, ma questa storia è veramente molto bella.
Ti faccio notare una sola cosa: dopo i tre puntini va sempre, oltre lo spazio, la maiuscola.

Ancora tanti complimenti,
besos
Stramboidexsempre

16/06/12, ore 11:01

E' bellissima *-*
Ma come diavolo fai a scrivere così bene si può sapere?!
Non leggere la frase sopra perchè non ha senso, colpa del mio neurone italiano che si è dovuto spremere per la prova scritta di matematica...
Ti volevo chiedere un consiglio... Farei bene a cambiare l'accuont in lettore?
Io penso di si, diminuisco la percentuale di infarti.
Ma adesso torniamo alla storia.
Brava, è davvero bella.
Mi è piaciuta davvero, nonostante io non segua molto le storie su Gwen e Trent... Non so perchè.
Ancora brava.
Shine

16/06/12, ore 10:12

Ehilà!
Forse non mi conosci, perché mi sono iscritta da poco...Ma puoi chiamarmi Freccia!
Come hai detto tu con quella bellissima frase: "L'amore è come un labirinto, ma la strada per uscire la si trova sempre"
Penso che Gwen sia stata troppo brusca lasciando Trent cosi. Ciò non toglie, che Trent si sia comportato come un bambino a cui tiene molto
al suo giocattolo. Non ha dato spazio a Gwen. Però questo è solo il mio punto di vista. Bellissima Drabble, in poche parole hai rappresentato
quello che secondo me Trent pensa.
Per mia sfortuna sono una di quelle scrittrici che legge le storie partendo dal contesto o da come è scritta: per esempio, se trovo una storia che "scrivono" già in
molti non la leggo. Mi hai fatto capire che tutti hanno bisogno di una oppurtunità. Grazie.
Un saluto:
Freccia

p.s. Si, sono una TxG

16/06/12, ore 08:51

Salve!!!
Comunque non sei l'unica che legge indifferentemente dalla persona, pure io xD E non mi sembra così "strano" xD. Vabbè comunque anche se questo pairing non è tra i miei preferiti mi aveva incuriosito e così l'ho letto (che strano) che dire? Bè a me è piaciuto sono i pensieri di uno dei personaggi più "dolci" e quindi mi sembra pure IC. Credimi a me non sembra per niente venuta male!!!
Bene alla prossima
_Smeralda_

16/06/12, ore 01:57

Oddio no, Gwendolyn xD
Tu devi scrivere più DxG e meno altri pairing xD
Cioè questa Drabble (come le altre, del resto) è stupenda, e moooolto profonda (come tuo solito) :)
Però le tue Gwuncan mi sa che mancano a tutti :3