Our Eyes
di EclipseOfHeart

16/06/12, ore 22:43

ciao,
trovo molto carina questa tua idea di scrivere ben 100 storie su Rufy e Nami e devo proprio dirti che con questa prima hai cominciato molto bene, è molto molto dolce :)
complimenti
testo scorrevole, scritto con cura e che fa notare le diverse ma anche molto simili e intense emozioni di entrambi, adoro la scena che hai trattato del loro primo incontro (anche se è il primo incontro solo nelle anime) è significativo, lo sguardo è evidentemente..... speciale :)
di certo da sostenitrice della coppia seguirò il seguito

baci,
nami92

16/06/12, ore 10:21

Ciao ^^ Vuoi davvero fare 100 drabble sulla Runami? Wow ** Devo dire che come inizio hai cominciato benissimo ** La prima parte di Nami è presa dall'anime, ma qui non mi importa perché sei riuscita a renderla benissimo, soprattutto la frase finale è qualcosa di veramente azzeccatissimo è stupendo, mi è piaciuta moltissimo, così semplice ma così incredibilmente vera! ** La frase finale di Rufy è un po' meno pregnante ma mi è piaciuta comunque molto perché troppo dolce ^^ Della sua drabble mi è piaciuto come l'hai reso, soprattutto mi ha fatto morire la frase sulle tette perché è proprio da lui dire una cosa del genere senza tuttavia alcuna malizia XD Stupendo ^^ Bye

16/06/12, ore 10:20

Non potevo non leggerla! E poi Nami e Rufy sono così bellini insieme. Li shippo da morire fin dal primo episodio, e ancora di più dalla saga di Arlong. Anche tu hai iniziato una bdt allora. Sì, siamo due pazze, non c'è che dire. La fic è scritta bene e mi piace che tu abbia fatto i due punti di vista. Questa strutturazione è veramente bella e piacevole. Dunque ti auguro di continuare in questa folle impresa così come lo auguro a me stessa) e ti ringrazio per la pubblicità nella fic. Sei stata veramente gentile.
Un abbraccio.
Vals :*