Lombi & Sangue
di zeroborine

10/06/13, ore 19:32

io perdo anni di vita, capisci? c'é tutto qui, larry, ziam, ziall, niam, posso morire? posso venire?
sento di star passando a miglior vita. non so se è per il pompino larry o per il threesome. ma sento di star morendo davvero. perché scrivi sempre cosí bene? perché le slash (e le threesome slash) sono sempre piú belle delle het?
perché cazzo sto continuando a fare domande?
ok, giuro, la smetto. ho finito.
il mio amore per te è infinito

18/09/12, ore 16:29

Ho letto questa "serie" tutta d'un fiato. È davvero qualcosa di meraviglioso il modo in cui descrivi tutti i personaggi al meglio. È come se gli leggessi la mente e sai tutto quello che vorrebbero dire ma che si tengono dentro. Non ti nascondo che le scene di sesso, orale e non, sono descritte in un modo perfetto e se sei al buio ti sembra quasi di vederli. Louis ed Harry, che dire sono assolutamente magnifici quei due e adoro il modo con cui Louis si innamora di un 17enne, e che 17enne aggiungerei. Tra le tre,trovo che questa sia la one auto più bella forse per il contenuto per la lunghezza o semplicemente per le emozioni che trasmetti.. Davvero complimenti, lo adoro. Se scrivi qualcos'altro di questo genere: fammi un fischio. -Sullivan

05/08/12, ore 22:35

Ahn, oddio. Non avendo letto né l'introduzione né i ratings e niente, leggendo che era ambientata in tenda speravo si parlasse del famoso Festival di Leeds. Invece no, e forse è meglio così.
Adoro il modo in cui riesci a descrivere i personaggi e cambiare la prospettiva sempre tenendo un discorso che fila e ha senso. Anche io ci ho provato, ma credo di essere un'impedita.
Diciamo pure che a momenti comincio a vomitare arcobaleni, come le faccine esaltate di Tumblr, nel momento stesso in cui leggo il pezzo di Niall all'inizio. Quella frase: "Niall li ama, quando fanno sesso, perché dopo sono bellissimi", fino alla fine di quel paragrafo. E sai perché? Perché nella mia testolina perversa, loro sono anche nella realtà così e mi piace che qualcuno abbia messo su carta (okay, in modo metaforico) quello che penso.
Ho adorato il modo in cui descrivi la situazione tra Zayn, Niall e Liam, facendo sembrare tutta una fantasia mentale di Malik che poi magicamente s'avvera.
Io non so come questa cosa abbia soltanto cinque recensoni, secondo me se molte delle directioners la leggessero si innamorerebbero, anche le più scettiche.
x
-macirawr.

08/07/12, ore 14:43

E' davvero bellissima, scritta meravigliosamente.
Diretta tra i preferiti!
asdafds complimenti :3

Ed.

21/06/12, ore 13:26

oddio. La amo, punto. *-* non so più come fare senza le vostre one-shot <3

16/06/12, ore 12:46

Dico solo che mi sei mancata un sacco. Stavo impazzendo senza te e le tue fantastiche, a dir poco, FF.
E' inspiegabile come scrivi, non so come dirlo.
Fai come se ti ho appena dato un Nobel per tutto quello che hai scritto -anche quello sarebbe troppo poco per farti capire cosa susciti nei lettori-.
Scusa per la recensione NonSense, ma ho scritto perché non te l'ho mai detto quanto sei *fdgbrfvrvfrtvrgvfrf*.
Dopo questa, sarà difficle che trovo qualcosa di meglio ^-^
Aspetto con ansia qualcosa di nuovo.

16/06/12, ore 08:39

Io, davvero, non posso dirlo, non ti conosco, non posso sapere come tu faccia ad essere dentro la testa di così tanti personaggi, in un modo così viscerale che mi viene da piangere.
Non lo se hai il dono di essere mille teste, oppure se ne hai una che funziona dannatamente bene, che va avanti anni luce, che è sempre un passo avanti agli altri.
Non so se è la tua esperienza che anima le tue storie, o se sei solo tanto brava da conoscere i posti dove non sei mai stata, le persone che non hai mai conosciuto, gli odori che non hai mai sentito.
Tra l'altro ho amato le molte sensazioni riferite al senso dell'olfatto, brillanti.
Io davvero posso solo azzardare ipotesi, pensare e dire che hai un immaginazione sconfinata, ma forse non si può definire tale, perché probabilmente sai solo capire il mondo e le persone prima e meglio degli altri.
Non che adesso sto qui a parlarti di te stessa, no, non mi permetterei mai, è che insomma volevo semplicemente dirti che le tue parole raccontano storie che vanno oltre Harry, Lou e tutta la combricola; sono momenti di una vita in cui il lettore si immerge per dieci minuti, ma può già capire come vanno le cose, e non vorrebbe più tornare a galla.
E mi rendo conto di come questa recensione mi stia sfuggendo di mano, perché sono inciampata un po' su tutto fuorchè sui punti importanti.
Quindi, poche parole per dirti che scrivi come nessuno, che le tue storie parlano come quelle di nessun altro.
Il modo in cui descrivi Harreh e Zayn mi fa venire i brividi, mi fa battere il cuore.
Ho amato in modo malsano Ossa e Pelle, e le ho lette davvero troppe volte; la sorte di questa storia non sarà diversa.
Le tue FF sono giganti, e quasi mi fa paura recensire, perché sono qualcosa di troppo profondo ed esteso per entrare in questo rettangolo bianco di efp, e anche se il vocabolario italiano ha davvero troppe parole, io non ne ho trovato di esaustive per descrivere veramente ció che ho provato quando ho letto.
Spreco tempo e parole per dirti forse qualcosa che ti ripetono in continuazione, ma spero ti faccia piacere comunque: sei speciale.
Ecco qui, credo d'aver finito.

16/06/12, ore 04:02

'Dio.... Forse dovrei ammetterlo anche io che esiste. E' fantastica. E' orgasmo puro dalla prima all'ultima parola.' Te lo riscrivo anche qui per sottolineare il concetto. Non puoi neanche immaginare le sensazioni che susciti nelle persone... Ok forse qualcuna la puoi immaginare *///* ma non è solo un fatto fisico.. E' emozionante, proprio a livello emotivo! Cavolo si capisce l'amore tra Harry e Lou e anche quello tra Zayn, Liam e Niall, anche se è diverso, più insicuro. E' fantastica non so davvero cosa dire... Un bacione
E.