Into the dark
di skullrose

25/05/17, ore 09:55

Allora... Per essere creepy è creepy e anche decisamente splatter. Ci sono però un paio di incongruenze:

1) Perchè la felice coppietta non ha avvisato la polizia dopo aver visto il loro cane e la loro figlia ridotti in quel modo?

2) Perchè la famigliola è risorta sotto forma di zombi? Non ha senso. Di norma e regola gli esseri viventi zombificano a causa di un virus, ma qui non c'è nulla del genere.

3) Gli zombi di solito sono esseri totalmente irrazionali che vagano senza meta attaccando chiunque incontrino. Questi invece se ne stanno in casa. Non ha senso.

4) Chi è il responsabile del massacro della suddetta famiglia? Non si vede mai. Credo sia un serial killer perchè gli zombi non scrivono. Comunque è irrealistico che in pochi secondi abbia smbembrato un cane e una bambina per poi fare quelle scritte col sangue.

5) Una intera famiglia scompare nel nulla e nessuno se ne accorge? Le vittime avranno avuto amici, parenti, conoscenti e vicini (compresi quelli che hanno partecipato alla festicciola). Sicuramente si saranno preoccupati, non vedendoli e notando che non rispondevano alle chiamate. Qualcuno sarà andato a vedere, trovando quello scempio e chiamando la polizia. La vicenda sarà finita sui notiziari, le forze dell'ordine avranno indagato, perlustrato la casa... E invece no, niente di tutto questo. è assurdo. Un massacro del genere non finisce nel dimenticatoio, ne parlano i media, i curiosi, la vicenda finisce sul web.

A parte queste note devo ammettere che una OS agghiacciante.

02/07/12, ore 09:10

Rose, noi siamo amiche, vero? mi vuoi bene????
non voglio essere mangiata dallo zombie, senza gli occhi..stavo tanto bene a fare la scema con le secchiate d'acqua, e badare che Haruka non mi guardasse da "pervertita"!
mi sembrava una storiella un pò leggera per te, ma ti giuro che non sarei arrivata ad immaginare questo finale per nulla al mondo!
e dire che i giapponesi sono molto attenti ai mononoke, è strano che visto che la storia era vera avessero comprato quella villa! e meno male che sto leggenmdo di mattina!
ma finora, come mai non si erano visti? forse li abbiamo attirati io e Hotaruccia col videogioco bello infarcito di sangue ed armi carine?
comunque, sono sconvolta...mi ritiro in cucina a fare il solito secondo caffè...ma....cos'è quel rumore dietro la credenza???
ahhhhhhhh!!!!!!!!

18/06/12, ore 22:15

E ti pareva se Skull non scriveva l'ennesima fic horror. XD *me gusta*
Molto bello il pezzo finale, dove il cane seppelisce i resti delle povere malcapitate... dove una volta c'era la sua cuccia. Un finale stile Skull insomma. Senza contere che mi hai ucciso tutto il cast muahahahahah. Spero di rivederti con nuove fic, magari sullo stesso genere.
Ciao.

17/06/12, ore 17:18

Accidenti! Meno male che l'ho letta di pomeriggio altrimenti c'era da far veglia stanotte! Devo dire che stai diventando bravissima soprattutto nel descrivere i particolari dei paesaggi e la semplice quotidianità. Sei riuscita a rilassarmi e poi da perfetta volpe, mi fai succedere quel patatrac? Meno male che son dura di stomaco XD! Cmq davvero complimenti, stai imparando in fretta i trucchi del mestiere.
Brava Skully-chan, sono fiera di te!
Bye bye, a presto!