Attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo.
di Lollyware99

Se questo lo chiami aborto allora una storia "fatta bene" come ti esce?
E' bellissima, era da anni che non la leggevo ma non avevo mai recensito per vergogna, mo sono grande e ti dico che è una delle mie top fic, il fatto della maschera, il titolo che dice tutto, fantastica, ben ideata e scorrevole come piace a me, e non cadi nemmeno nell'ooc, brava!

Beh Lolly,mi è 'piaciuta',davvero una bella fanfiction,descritta molto bene.
Non...ecco,non avrei mai pensato che un giorno avrei letto una GerMano O3O,ma c'è sempre una prima volta o-o'',sinceramente non mi piace pensare a loro due in questo modo >< mi rattrista :c (?) LO SAPEVO!ho subito intuito che foss Romano!•^• devo dire che mi ha lasciata parecchio con l'amaro in bocca ònò (è una recensione pessima,scusami lol),insomma prima o poi Feli lo verrebe a sapere di questo 'desiderio nascosto',e lì mi dispiacerebbe un casino per lui (sebbene non sia una persona reale) ;_; ,ecco...mi hai lasciata proprio senza parole °n° (nè in senso negativo nè in senso positivo).
complimenti per la fanfic,se ne farai un'altra la leggerò (anche se è una GerMano,perchè comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere!:D)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:52 am)

Oddio, ma questa fic è fantastica. Non amo particolarmente la coppia trattata, anzi, a dire il vero non l'ho mai considerata gran che, ma il modo in cui hai scritto la storia...cavoli, mi è piaciuta davvero tanto!
Ciò che mi ha colpito di più sono state le descrizioni: sono particolareggiate, ma non cadono mai nel pesante e anzi, invogliano ancora di più a continuare la lettura.
E, ti ho già forse detto che adoro il tuo modo di scrivere? Beh, credo che lo ripeterò xD
No, sul serio, l'ho apprezzata; è affascinante, direi quasi poetica. L'ultima parte specialmente, l'ho adorata.
Concludendo, sei stata molto brava, i miei copmplimenti ^^
a presto
Cosmopolita

Ma allora è vero che la notte porta consiglio!!
Non ho mai considerato la coppia GerMano, ma questa fic è bellissima!
Le descrizioni sono fatte molto bene e poi che furbone Romano ad approfittarsi del ritardo di quel dormiglione di Feli!
Chissà se Lud ci arriverà mai...
Ancora complimenti! ^^
_Whity_

Aborto? Ma questa fiction è bellissima, soprattutto per le descrizioni...Scrivi benissimo e la fine mi ha lasciato spiazzata! Romano in fondo vorrebbe essere amato...Ci ho pensato solo, ma credo che si sia sempre sentito inferiore a Feliciano in qualche modo...Quanto adoro questa coppia! *A* Peccato che Lud, almeno credo, non abbia capito niente...Insomma, questa fiction è perfetta...*Mette tra i preferiti* Feliciano è tenerissimo e l'idea è stupenda! L'ispirazione delle 2 di notte è sempre la migliore x°
Ho apprezzato tantissimo anche il titolo, è misterioso, ma ci azzecca comunque e fa riflettere tantissimo dopo il finale **
Alla prossima :3
_La Nymphe Blonde
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 10:43 am)