Black-eyed
di JohnnyMignotta

16/04/14, ore 02:31

Guarda anche se hai pubblicato questa storia un pò di tempo fà,io non posso che scriverti dopo aver letto questa OS ho deciso di lasciare il mio ragazzo e andare alla ricerca di uno psicopatico pluriomicida dai capelli biondi e gli occhi scuri,che mi venga in bocca.( LOL )
Sul serio scrivi benissimo e in poche righe hai creato una delle cose migliori che abbia mai letto.
Dire che sei brava risulta un insulto.
Semplicemente WOW

16/08/12, ore 13:27

L'ho letto anche nel tuo sito e l'ultima frase mi ha fatto crogiolare in un mare di allori e cuoricini vari , lo ammetto.
Con poche parole hai saputo far arrivare molte emozioni, molto introspettivo, complimenti v.v
Aveva ragione la Judi quando diceva che eri un piccolo genietto.

25/06/12, ore 02:23

Stavo girovagando qui su EFP dopo una vita per cercare qualcosa da leggere su American Horror Story, che mi sono sparata in, mhm 36 ore? Più o meno come faccio con tutti i telefilm ahahah.
Comunque dicevo... Girovagavo e ho visto "zeroschiuma". Mhhmmm, ho pensato. Questo nome mi dice qualcosa. Aspetta che leggo... E BAM! Ho capito chi sei! Tu hai scritto su Skins, circa un millennio fa! Ti ho riconosciuta ahahah! XD Carramba che sorpresa a parte, mi è piaciuta molto questa fic, già dal titolo. Proprio il genere che stavo cercando.
Attendo le prossime della raccolta. (Posso consigliarti una Tate/Tutina in lattice? LOL)

19/06/12, ore 18:46

Complimenti!!!! Molto bella questa coppia l' adoro e anche il telefilm pensi di continuarla? Io disicuro la segurei!