All night long
di Portos

16/06/12, ore 16:53

davvero deliziosa, uno spaccato di vita dei bros lontani da mostri, apocalissi da sventare, disastri da scongiurare...solo due semplici fratelli che vivono insieme un momento di quotidianità prendendosi in giro come fanno abitualmente!
mi hai strappato un sorriso e un momento di tenerezza perchè rifletto su  come questi due di momenti di pace, di calma, di rilassatezza ne hanno e ne vivono davvero pochi... sempre impegnati come sono a salvarsi il culo a vicenda!
ho sempre desiderato che lo show ci offrisse una puntata di ordinaria quotidianità per Sam e Dean, una puntata in cui non ci sono mostri o casi della settimana...ma solo loro due che vivono la loro giornata, che mangiano alla stessa tavola, raccontandosi chissà quali scempiaggini e sfottendosi chissà per quale motivo, loro due che se ne vanno ad un concerto, che vanno a fare la spesa, che vanno in un bar a rimorchiare come due semplici persone!
mi rendo conto che non sarebbe interessante come lottare contro Lucifero, ma a me interesserebbe per cogliere le loro dinamiche personali anche in un contesto che non è sempre quello delle guerra, del capo di battaglia, della lotta per la sopravvivenza
mi piacerebbe tanto vedere una puntata del genere e tu con questa storia, mi hai fatto immaginare come potrebbe essere!
complimenti
un bacio alla prossima :D