Avventure mondiali
di Little Fanny

25/02/13, ore 22:23

La convivenza Dottore-Master è davvero allettante! anche se il loro rapporto così intimo mi sembra eccessivo..non pensavo fosse così di profondo amore-odio tanto da sfociare nell'omosessualità, per certi versi, in alcune parti della storia..sarebbe accettabile come giustificazione da parte del Master, ora impedito nel distruggere galassie a causa del manuale de "i bravi Signori del Tempo:100 regole per la sopravvivenza" e dal Dottore stesso..ma dal Doctor oddio sono un pò stupita..per cui facciamo finta perchè sia troppo vecchio e debba trovare nuovi passatempi, ma addirittura guinzagli e vuvuzela come giochini sessuali..XDa quel punto sono scoppiata a ridere penso che le mie guance siano diventate rosse come le sue..:P

05/07/12, ore 21:25

i miei più sinceri complimenti..... Little Fanny sei sempre più brava.... e questa One-shot mi piace un casino!!!! Bravissima!!!!

17/06/12, ore 14:00

E' fantastica!!!! Ho riso dall'inizio alla fine xD Amo il rapporto che c'è tra i due, e Master che fa arrossire Ten è spettacolare!!!
“Dottore, non ti sembra un po’… uhm… grande, come giochino sessuale?” , a questa frase sono scoppiata a ridere, con Ten che si strozza xD

No vedo l'ora di leggere altre tue storie su questi due! Alla prossima!
See ya