Solo una sfida.
di Tellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/15, ore 23:57

Allora, come dire.... WOW!!!! È veramente bellissima, l'ho letta in un giorno, tutta d'un fiato. Sono 33 capitoli meravigliosi, scritti alla perfezione, con una trama altrettanto perfetta e, come se non bastasse, è anche divertente! Davvero mi è piaciuta moltissimo *-* continua così :)
Fisifa

26/06/14, ore 01:09

Una parola per descrivere questo capitolo... WOW. Cavolo è fantastico! Non smetterò mai di leggere le tue storie.

25/06/14, ore 17:52

accidenti,è finita! Be...mi avevi già detto la fine perciò non ho avuto la sorpresa (porca paletta!)
Comunque,è finita anche questa eh? e ora icchè tu ti inventi?! ahahah

30/05/14, ore 22:29

Bellissima storia, complimenti mi piace molto,ho iniziato a leggerla da poco e mi fa impazzire, quindi ti prego continua presto! Però ti prego la storia dimmi che finirà bene e che fai molto molti capitoli! Vero? ahaah <3

26/05/14, ore 22:04

Questo capitolo è fantastico.. Troppo bello poi si sono detti "ti amo " che carini!! Continua presto

22/05/14, ore 21:03

Awwwww che dolci quei due! Mi viene da piangere cazzo, lei ha detto di amarlo e lui ha detto di amarla: cioè, la morte. Sto per impazzire, me lo sento. Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, mi sono affezionata tanto a questa storia. Spero pubblicherai presto l'epilogo, un bacio.
In bocca al lupo per l'operazione.
Lin♥
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 11:05 pm)

13/04/14, ore 23:40

OMG!ho iniziato a leggere la storia da poco ed é perfetta,la adoro.non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo quindi aggiorna al più presto!!!

13/04/14, ore 00:01

Ho letto questa storia in un giorno, mi sono innamorata di questa storia, la amo proprio.
Continua presto :)

12/04/14, ore 16:15

Quanto sono belli 'sti due? Tanto. Direi anche troppo. Continua presto, ora che la cosa si faceva più interessante tu fai finire il capitolo? Non si fa.
Mi dileguo, alla prossima.
Giuls. ♥

05/04/14, ore 15:29

Il capitolo è stupendo, spero che aggiorni al più presto. Davvero non sto più nella pelle, voglio sapereee. Comunque Zayn e Kate stanno benissimo insieme perciò perchè non fargli fare coppia fissa?
Mi dileguo spero in un tuo aggiornamento del l'ultimo minuto. Giuls♥

13/02/14, ore 14:19

Ciaooo! Mi piace molto la tua storia! Contiinua presto!
Se ti va scrivo anche io FF sui ragazzi! :)
Baciii!

16/01/14, ore 19:44

Nuova lettrice u.u
Ho letto tutta la storia in due giorni,e l'adoro cavolo,è stupenda!
La amo,è veramente meravigliosa.
Aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere come continua *O*

08/12/13, ore 00:47

Mi piace da morire questa storia *^* ti prego posta il nuovo capitolo sto impazzendo dalla curiosità ahaha ti sto pregando!!!
Un bacio enorme, alla prossima.♥

13/10/13, ore 13:06

ahah anche a me piace white collar! comunque tornando al capitolo, è fantastico, vaffanculo all'infermiera rompipalle :) spero che continuerai presto ! xx

13/10/13, ore 09:31

WHITE COLLAR,WHITE COLLAR!
Dobbiamo vederci il secondo e terzo episodio!
Comunque,come sempre,mi piace tanto tanto!
Che cucciolosi che sono ahahahah
Ci vediamo dopo alla festa del cioccolato,love xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]