Believe In Me
di Scream_Out_Loud

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 21:02

Vediamo un po'...se sico 10 è poco...ma anche 100000 lo è quindi ti do un 8 capovolto...cioè infinito! Troppo bella questa storia complimenti!

26/12/13, ore 23:01

Ho letto, per ora solo il 1° capitolo e penso che sia molto bello.
Ho visto il trailer è bellissimo *-*. Come si chiama la prima canzone? (del trailer) è stupenda, e non l'avevo mai sentita...
Complimenti per la storia.
Sara

31/03/13, ore 22:02

Ciao ;) lo so ke l'hai scritta molto tempo fa, solo ke nn ero ancora registrata. Ti giuro è magnifica, e stata la mia prima ff...mamma mia se ci ripenso mi vengono le lacrime. Mi ricordo quando la scrivevi su yt e poi quando hai interrotto e io sembravo una pazza! Ed e grz a te ke ho scoperto efp! Ti giuro qst ff e meravigliosa! Probabilmente nn la leggerai nemmeno qst recensione xke l'hai scritta + di un anno fa, xo volevo solo dirti ke l'ho amata, mi ha fatta emozionare! E ke amo quando lei dice quella frase " quale angelo mi sveglia dal mio letto di fiori? Ti prego grazioso mortale canta ancora il mio orecchio si è innamorato delle tue note come il mio occhio e rapito dal tuo aspetto. Il potere della tua irresistibile virtù mi spinge dal primo sguardo a dirti anzi a giuranti che t'amo"
L'ho imparata a memoria! Vb ora ti lasciò e ancora complimenti
Baci carotina_styles69

07/03/13, ore 18:20

Ma è stupendaaa *OOO* l'ho seguita dall'inizio alla fine e l'ho letta in 2 giorni scarsi XD ahahahah <3 mi ha colpito molto! Come adoro Zayn e Luois!! XD però Liam nn me lo dovevi fare bullo! XD

19/02/13, ore 18:56

Ok, tu non sai chi sono io ... ma io sì.
Ti ho iniziata a seguire su Youtube con Believe in me tipo a Luglio (?)
Bah... E diciamo che è stato grazie a te che con la tua storia stupenda mi hai spinta a scrivere qualcosa di mio.
E quindi qualche mese fa ho deciso di scrivere qualcosa. Qualcosa di mio.
E tutto grazie a te.
E proprio oggi che girovagavo su youtube vedi che mi sei ritornata in mente.. Strano vero? Infondo io e te non ci conosciamo veramente.
Beh, dicevamo... Allora ho deciso di tornare sulla tua storia e mi sono riletta tutti i 44 capitoli, che qua sono 27.
Uno ad uno.
E le cose che provavo non cambiavano affatto, strano vero?
L'amore per Harry, la premorosità che ha Louis verso Katy, Zayn che inizialmente è il solito "BadBoy" e poi Niall e Liam che nonostante ci sono poco tu li hai messi comunque e questo l'ho apprezzato molto.
Comunque, una volta arrivata all'ultimo capitolo vedo che scrivi che l'ultimo capitolo l'hai scritto proprio qui su EFP , sai che non me lo ricordavo proprio?
Ahahah, sì ho la memoria di un pesciolino rosso :')
Beh, allora mi sono rallegrata molto perchè finalmente potevo ringraziarti e dirti che scrivi molto molto bene e che non dovresti MAI smettere di scrivere.
Una volta arrivata nel tuo profilo EFP ho trovato un sacco di FF e UAWWWWW WOWOWOWOWOWWO :')
TRA TUTTE LE FF HO VISTO CHE HAI MESSO IL CONTINUO.
jsfdhavaikdfjvhidkfjuikvdjnvifdujvnidfujv mi hai rallegrato pure la giornata AHAHAHA :'3

Beh ora non ti rompo più di tanto ma ti faccio solo i miei complimenti e ringraziamenti ( per la 3 volta tipo xD)
Continuerò a seguirti e SICURAMENTE leggerò Believe in me il continuo. Questo è poco ma sicuro.
Quindi mi troverai tra le recensioni molto spesso a ripeterti che sei molto brava a scrivere e blabla .
Perchè infondo è la verità no?SI.

Beh ora evaporo :3
Se hai letto tutto il mio poema beh mi sento potente u.u
E se ti va passa da me a leggere la mia ff... Ne ho pubblicata solo una quindi :3
Beh diciamo che la tematica della storia è un po' diversa da questa.. ma spero l'apprezzerai. E se avrai delle dritte io sarò molto lieta di leggerle perchè infondo è questo che aiuta a crescere no? SI . Spero di trovare una tua recensione perchè ci tengo molto a un TUO parere.
Ahahah se non passi tranquilla <3

ciao splendore <3
_Sadi_

23/01/13, ore 18:10

che tristezza che sia finita :(!!! è una ff stupendaaaaaaaaa!!!!!! romantica, dolce, scritta benissimo, l'adoro!!
non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff!! COMPLIMENTI!!! :)

23/12/12, ore 22:30

diventa sempre piu' interessante....
dai con chi si mette katy? louis o zayn????
sono curiosissima!!! no tranquilla aspetto di leggere il seguito!!
FF BELLISSIMA<3

13/12/12, ore 21:15

.... sicuramente non posso dirti di continuare dato che hai gia finito di scrivere questi capitoli LOL... comunque sono dei capitoli bellissimi!!!!! davvero!!!!! :)
belli, belli belli!!!! ;)

28/08/12, ore 19:38

Io l'ho già letta, ma lo rifaccio, sempre bella *-*

02/08/12, ore 16:06

allora metto la recensione solo adesso perchè io sono così furba che l'ultima volta mi sono dimenticata!!!
Vabbè!
Mi piace molto il finale Louis ed Amber sono meravigliosi insieme ma anche Zayn e Katy che con i loro battibecchi sono comunque carini insieme<3
Una cosa però...Forse sono io fusa più del normale...NIALL?! non ho capito che fine ha fatto

Bravissima! baci lucy

22/07/12, ore 17:10

Ti seguo da quando hai iniziato a scrivere WMYBff su youtube e mi hai fatto commuovere come non mai, ora stai scrivendo Believe in Me che è meravigliosa e non affatto al di sotto degli standard dell'altra...Brava!Bravissima! questa storia finisce tra le seguite e anch'io sto scrivendo una ff sui 5 idioti però sono famosi mi farebbe piacere se tu la leggessi sono 2 capitoli abbastanza lunghi! un giorno posto l'altro scrivo un giorno posto e così via... Passa se hai tempo ( non ho ben capito quel che è successo nel video su youtube) Baci lucy
Ps hai twitter ?

12/07/12, ore 18:59

Mi aspettavo di più; ma va bene lo stesso..
Louis ed Amber.. Un'amore... Sono stupendi insieme. Amore a prima vista proprio ahhaah :P
Zayn e Katy.. Odio e poi Amore.. *____* Sono da amare.. a quando le nozze???
Milly ... è stata una stronza U__U Spero tanto che Harry l'abbia lasciata facendola soffrire.. (come sono cattiva.. infondo lei non si è comportata così male con Katy... a l'amor non si comanda)
Harry.. beh.. Lui ora può andarsi a fare un giro .. invece di stare appresso a Katy.

Comunque sei stata davvero brava :P BACISSIMOOOOOOOOOO <3

______________________________
Ed è stupendo come io insulto o mi complimento con i protagonisti ... ed è anche stupendo come mi intrometto nella storia.. come se potesse cambiare grazie a me....
Occhei basta. Mi dileguo (?) ...
Ciao Ciao , Ciao Ciao.. Alla teletabbies <3

11/07/12, ore 23:03

veramente bellissima!!*scendelalacrimuccia* grazie per quetsa bellissima storia perchè è stato veramente un 'viaggio' fantastico!leggerò sicuramente la tua nuova FF!grazie ancora di tutto!:D

11/07/12, ore 21:10

Per un attimo, quando ho iniziato a leggere, ho pensato che fosse Katy quella sposata! Aww che amore Zayn. Questa serie è stata stupenda, e non vedo l'ora di leggere le altre perchè ora che so che sei un genio ti seguirò! Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa fan fiction, grazie per avermi dfatto sorridere e per avermi fatto piangere. Sei un mito :)

11/07/12, ore 09:57

Io sono come dire "la lettrice silenziosa" e si perchè non essendo iscritta a youtube non ho mai potuto commentare le tue bellissime storie. Iniziando con "What makes you beautiful" poi non ho più smesso di seguirti . adesso che mi sono iscritta qui volevo farmi perdonare per tutti quei momenti belli che mi avevi regalato facendomi leggere le tue storie. Grazie davvero di tutto perchè quando in quei momenti avevo finito la speranza c'erano le tue storie a farmi tornare il sorriso. Baci Sarah_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]