Quella felicità trasformata in terrore: The House
di AnimeJoe

25/07/12, ore 14:23

odddioooooooooooo ora sono curiorissima continua non vedo l'ora di leggere!

10/07/12, ore 20:06

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma la tua storia la seguo fin da l'inizio e con la casa come punto centrale la adoro! Adoro questo genere di Horror. Meno male che almeno Peter e' buono, sono dell'opinione che non tutti I fantasmi siano cattivi (se si presentano ...) Sono curiosissima sul prossimo capitolo e sperando che non finisca in una carneficina. Continua presto.

21/06/12, ore 21:14

21/06/12, ore 17:43

roppo tardi ? O_o Voglio sapere subito come và a finire! >o<
aspetto il quintoooo!

21/06/12, ore 15:03

carino, niente male..! è scritto bene, complimenti! mandami un messaggio quando ci sarà il prossimo capitolo..

20/06/12, ore 23:04

Beh, mi piace molto come sta andando avanti la storia *-*
è molto avvincente, anche se la tensione manca a causa del linguaggio che non è adatto, secondo me.
Più o meno le cose che ho da dire sono le stesse del capitolo precedente, anche se qui non mi sembra di aver notato sbagli nei verbi.
Alcune cose:
- sempre le virgole, mettine di meno xD usa di più il resto della punteggiatura.
- nelle parole "qui" e "qua" non devi mettere l'accento!
- "Po'" si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.
A presto :3
Giulia

20/06/12, ore 22:53

Con questo capitolo andiamo un po' meglio, sei migliorato :3
la parte centrale è buona, non ci sono particolari errori, anche se ti devo assolutamente dire di ricordare che si scrive "davanti" e non "d'avanti"... mi raccomando!
Per il resto, ci sono alcuni errori coi tempi verbali, soprattutto con l'uso del congiuntivo. Ad esempio: "Non voglio prenderti per pazzo, ma sei sicuro che ci sono stati questi avvenimenti..."; dovrebbe essere: "Sei sicuro che ci siano stati questi avvenimenti...".
Leggi molto? Leggendo tanto si impara anche a scrivere :3
Le frasi sono sempre un po' troppo pesanti e si fanno leggere con fatica, però rispetto al primo capitolo va mooolto meglio.
Non ti offendere, ma per ora non me la sento ancora di darti una valutazione positiva, lo sai che sono pignola u.u
alla prossima! Giulia

20/06/12, ore 22:43

che significa 'era troppo tardi' dove sono joe alan e kate?! oddio. devi assolutamente.continuare. te lo impongo.
dbcvxsfsfd. non ce la faccio. devo sapere come va a finire. t.t
continua.èé

20/06/12, ore 12:23

CAPITOLO. NUOVO. ADESSO. u.u
Adesso chi è questo bambino misterioso ? Oddio, Lexi è sola in casa con questo bambino. . oh mamma ! Mi spaventa questo xD
Continua prestissimissimo ! <3

20/06/12, ore 11:23

Continua incessantemente a piacermi! *_* voglio il 4° capitolo subito ! XD

19/06/12, ore 18:23

Questa volta devo rimproverarti! :P
Intanto l'uso dei verbi è completamente sbagliato. Prima usi il passato remoto, poi l'imperfetto e poi nuovamente il passato remoto. (riga 8-9-10-11).
Poi.. Tu, per il discorso diretto usi questo sistema: Pincopallo: dsbigfisdfsj.
Ecco, ma se lo usi, non puoi scrivere una cosa del genere dopo come---> - Esclamò uscendo dall'abitazione..
Per il resto la storia si fa sempre più interessante. Informami quando ci sarà il prossimo capitolo. Un bacio.
ps. Ricambia ;)

19/06/12, ore 17:49

volevo farti notare un errorino piccolo. nella frase 'se solo se ne sarebbe accorta prima.' hai fatto un orrore di ortografia. ahaha
si dice 'se solo se ne FOSSE accorta.' dopo il che o il se ci va il congiuntivo non il condizionale.
comunque mi piace. ed è finita in maniera troppo aperta. scrivi il quarto. sono curiosissima. sul serio. :)
ossessione cieca.

19/06/12, ore 17:43

Continuaa *w*
Chi sarà questo bambino misterioso?
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
-Ale <3

19/06/12, ore 08:51

Sinceramente, mi piace il tuo stile! **
Le scene le descrivi benissimo quindi direi:continua così! Inoltre la storia di per sè ormai mi ha preso XD
Bel colpo di scena quello dello scoiattolo, un pò sul classico ma fà sempre il suo lavoro ^^
Aspeto con ansia il capitolo 3!!!
ciao!