Necessità all'ombra di un melo
di _Ella_

24/06/12, ore 14:59

Awwwwwwwwwwww *^*
Ma quant'è dolce? Sto cominciando a vomitare arcobaleni(?) **
E dire che io leggendo il titolo avevo pensato che qualcuno dovesse far pipì dietro un melo D: Ahahahaha
Già,Roxas ormai è grande e ha le sue esigeneze.
Bisogna rispettarle u.u
[Che bambino trasgressivo,anche io vorrei restare sveglia fino alle nove!]
Ah,piccola recensione,ma l'unica parola che passa per il mio cervello in questo momento è DOLCE!
Potrei ripeterla per mille volte,ma non voglio spaventare te e chi legge la recensione..quindi mi dileguo u.u
Alla prossima,ImoH

18/06/12, ore 16:13

Oh, Ella, posso morire adesso, qui, ora.
Sai qual'è il bello di questa shot? La sua istantaneità. L'ho letta in macchina dal cellulare stamattina, e mi è arrivata tipo... BANG. Una pallottola nel cuore.♥
Amo le one-shot così brevi. Quando sono strutturate bene come la tua, mi fanno emozionare così tanto!
Roxas è così piccolo e dolce♥ quando ho letto la parola 'necessità' ho pensato "Due bambini... E' UNA COSA FOTTUTAMENTE PERVERSA", ma questo, il vedere cose perverse in qualsiasi contesto, è un mio problema ^^'
Quando però sono arrivata alla fine della tua shot ho pensato che invece non potesse esistere cosa più dolce e delicata della necessità descritta da te, con il tuo stile così fresco e brillante che ammiro fino al midollo.
Ella, ti prego, continua a scrivere cose come questa, perché giuro che non mi stancherò mai di leggerne.

Dearly B.

16/06/12, ore 23:36

Non avevo notato che fosse tua, ma sono arrivata alla fine e (prima di vedere il caratteristico "See ya!") mi sono detta: E' Ella! xD Non so, forse mi sono ormai assuefatta al tuo stile. <3
Comunque, sulla ff: macheccariniiii! D': *si commuove* Ci starebbe dannatamente bene un seguito, neH? Tipo sulla reazione di mini-Axel... Va beh, mi dileguo.  Che recensione inutile.
Saky <3

16/06/12, ore 19:57

Bellini quei due >.< !!!
*comincia a sclerare*
Ahhh, pucciosissimi!!!
*si ricompone*
Ehm.. scusa per il mio attacco di follia acuta.
*cerca di essere seria*
Allora, il testo è curato, senza errori di sorta (perlomeno, io non li ho notati :D )
I personaggi, sopratutto Roxas perchè è lui il protagonista indiscusso v.v, sono IC.
Insomma, Roxy è sempre stato un tipo esigente ( in KH 358/2 Days si faceva delle domande ed "esigeva" delle risposte v.v ) e ce lo vedo mentre vuole mostrarsi grande.
E poi quel bacino che da ad Axel è proprio tenerissimo!!
Sono dolci dolci da bambini, proprio due angioletti.
Mi ha fatto una tenerezza assurda (NdTutti: non l'avevamo capito -.- . NdMe: T^T )
Alla prossima ;) *si dilegua*

16/06/12, ore 17:27

Bellissima!
Nonostante sia corta mi ha trasmesso una bella emozione *^* (ci sono tante storie lunghe che alla fine ti trasmettono niente e altre, come questa, corte e concise che ti trasmettono qualcosa!)
Tenerissimo Roxas che vuole dare il bacino ad axel ♥
Comunque, bella fic..belle tutte le tue fic! XD
Un salutone
Eleonora :3