The Taste Of Snow.
di Romantic_Liar

14/09/12, ore 21:51

Ma...ma... oooohhhhh! Ho letteralmente gli occhi a cuoricino <3 _ <3 . E' così dolce e fantastica questa storia, e mi piace molto come hai rappresentato il personaggio di Jack. Cioè, come hai fatto a trasmettere così tante emozioni in così poche righe!? E' magia. Questa storia è così magnificamente completa e, non lo so, mi ha emozionato, veramente molto. E non so dire nient' altro. Complimentissimi (?) adoro la tua storia. <3

25/06/12, ore 03:57

Appena ho finito di leggere la storia, il mio primo pensiero è stato, 'Oh mio Dio, ho appena finito di leggere la Jalex più bella del mondo' e chi lo sa, forse è davvero così. Sei brava da far paura come tuo solito, complimenti! Ti farei una di quelle recensioni chilometri ma ora come ora sono troppo su di giri per pensare, volevo solo farti sapere che penso che tu possa far strada nel mondo degli scrittori e che se non sfrutterai questo tuo talento sfrenato farai uno sbaglio enorme! Sei bravissima, davvero, appena ho cominciato a leggere sono stata invasa dai brividi e mi sono sentita tutta calda dentro, soprattutto quando Alex descrive Jack e dice che lo ama e uhbgrughru
Sei meravigliosa, cazzo. Complimenti vivissimi per questa storia, è tra le migliori che abbia mai letto sugli All Time Low. Wow.

21/06/12, ore 13:59

Sono tornata a romperti le scatole. Naaah, non ti sto stalkerando *coff*
Questa ff è una cosa davvero dolcissima, ho tipo il cuore che si sta sciogliendo aww. Jack che si comporta come un bambino... beh, ci sta! Eccome se ci sta! ahahahah
La cosa bella è che è ambientata in inverno, così penso alla neve e ho meno caldo. No okay, sto delirando x''
Va be', torniamo alla storia. E' scritta davvero bene e niente, va nelle preferite :3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Mi farebbe piacere! c:
Baci;
Pingu.

20/06/12, ore 10:27

Wow,davvero molto bella,anche se in questo periodo si crepa dal caldo.
Sono rimasta davvero sorpresa dal bacio e il che è una cosa positiva.
Complimenti :)

-AbbeyHurts

18/06/12, ore 15:34

Effettivamente è vero, non è il periodo migliore per parlare di neve... Ma quando questa è inserita in una storia così bella e tenera, tutto è concesso!
Questa ff è bella al pari di tutte le altre che hai scritto in questo fandom e mi piace tanto :)
Sarà l'atmosfera natalizia, sarà il carattere euforico del caro Jack che oggi compie gli anni, sarà quel bacio finale che mi ha lasciata a bocca aperta :D
Insomma, bellissima storia!
Ancora una volta, complimenti :)

A,