Magnet
di ____Faxas

18/06/12, ore 02:05

Awwww! Che idea originale per una ff!:) anche io disegno molto, faccio l'artistico e posso perfettamente capire cosa si provi nei confronti delle proprie opere d'arte (personalmente sono particolarmente legata alle copie dal vero, i ritratti soprattutto) e se qualcuno si permettesse di stracciarmeli credo che potrei tranquillamente buttarmi giu dalla finestra :'D detto questo, secondo me questa one shot dovrebbe avere un seguito.. Insomma l'idea va sviluppata, mi piace molto anche come scrivi!:) continua cosi :D

16/06/12, ore 18:33

Tesoro, eccomi! *_* Appena ho acceso il computer ho letto il messaggio su facebook e mi sono fiondata a leggere questa meraviglia! ^^
Vediamo, che dire... è assolutamente fantastica. <3
Primo fra tutto: il bullismo. :) Una cosa che, purtroppo per me, conosco bene (anche se il mio era di tutt'altra natura :3). L'hai esposto molto bene... Beh, diciamo che solitamente i bulli prendono un caprio espiatorio per la loro stessa bassa autostima. :) La violenza è solo una delle tante sfaccettature del bullismo, ma sicuramente è la più evidente, e quindi anche la più efficace per mostrare di cosa sono capaci certe persone.
Già, mi è piaciuto quando Cloud si è interrogato sul "sono umane"? A volte nemmeno la vittima, continuamente picchiata o martoriata dai soprusi, riesce più ad essere umana. Pensaci, una persona che resiste non vive, ma sopravvive. :3
Ma qui stiamo andando fuori tema... XD
Mi è piaciuta un mondo l'ultima parte, quando Zack l'ha salvato... Purtroppo è difficilissimo, se quasi impossibile, trovare persone del genere... Persone che ti aiutino fino a questo punto.
Non c'è dubbio sul fatto che se prima Cloud fosse innamorato di Zack, ora ne è semplicemente pazzo. Di questo ne sono sicura al 100%.
Mi è piaciuta, e non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mi incuriosisce molto. Inoltre ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei migliorata tantissimo. Sei diventata bravissima, davvero. :3
Brava.
Grazie per questo fantastico regalo, è una cosa grandissima e importante per me. Ti voglio bene. :)
Giulia.