Dieci passi
di Sassi

26/12/12, ore 21:46

oddio ma è bellissima!!! ma come ho fatto a perdermi questa meravigliosa storiella!? davvero, è una delle cose più dolci che io abbia mai letto! formulata bene, ai usato bene i termini e... boh, non so, che devo dire? è semplicemente perfetta! continua così, complimenti!! XD
margio :)

28/08/12, ore 19:04

da te non ho ricevuto una buona recenzione, ma non posso certo fare lo stesso, perché questa FF è stupenda, interessantissima, ma non capisco una cosa.
intanto, vegeta non era più così rivale nei confronti di goku alla fine di dragon ball z, la puntata dove va via con oob c'è stata proprio oggi, è per questo che te la recenzisco ora.
ma goku che da un bacio a vegeta non credi che sia esagerato. oggi, lo ha salutato con un: a presto... amico. credo che un bacio in bocca sia esagerato.
però complimenti.

07/08/12, ore 21:52

Scrivi davvero benissimo, complimenti, sono rimasta davvero colpita, soprattutto perchè io amo la coppia Goku/Vegeta,ti consiglio di scrivere molte storie con loro due come protagonisti perchè sei davvero bravissima!! :D

21/06/12, ore 01:18

È tardi e io sono qui a piagnucolare come una bambinetta. Che bellissima storia, che idea così originale e ben sviluppata. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché mi mancava davvero tanto il leggere ff su questa coppia così belle e ben curate. Ho apprezzato molto il tuo linguaggio semplice e scorrevole,i personaggi perfettamente IC e la.caraterizzazzione particolare di Vegeta. il suo repentino contrasto tra odio e amore, la consapevolezza riaffiorare in soli dieci semplici passi. Una distanza così breve, quasi a segnare il loro mai presente distacco. Ancora tanti tanti complimenti, la storia finisce subito nelle ricordate e spero di leggere altro di tuo su questa profonda coppia. Un bacio e a presto, Haleey G.

19/06/12, ore 17:05

Bellissima questa storia, davvero. Non sono un amante della coppia Goku/Vegeta, ma ero abbastanza curiosa, quindi l'ho letta.
Ti meriti dei complimenti, hai uno stile bellissimo. Mi ha colpito come hai descritto i sentimenti di Vegeta senza che risultasse scontato o OOC. Brava!
Un'altra cosa, solitamente io non leggo storie scritte con un carattere piccolo perchè faccio fatica, ma in questa storia ci sta davvero bene, perfettamente azzeccato.
Mi piace come scrivi, credo che leggerò qualcos'altro di tuo in futuro.
Bene, a presto!