Ugly Bella
di Daphne Stewart

16/06/12, ore 20:22

Mi piace l'idea, spero che la continuerai molto presto, mi hai incuriosità ciau:)

16/06/12, ore 19:53

ciao sono Luna...
stavo guardando un canale di sky mentre aspettavo l'apertura di efp ed hanno fatto la pubblicità di UglyBetty e così come ho letto il titolo della tua storia ho pensato che non potevo non leggerla...=) mi è sempre piaciuta l'idea dell'anatroccolo che diventa un cigno, seguirò sicuramente la tua storia ma ti avviso che purtroppo sono solitamente silenziosa...a presto
ciaociao Luna

16/06/12, ore 19:35

Il titolo mi ricorda Ugly Betty e se devo essere sincera è pure per questo che ho aperta la pagina della storia, quel telefilm l'ho adorato. E poi perché adoro le storie che hanno come trama quella della trasformazione di una ragazza da racchia a bella ._. non so, mi affascinano.
Seguirò con piacere l'evolversi della storia, questo prologo mi ha incuriosito e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Al prossimo capitolo
Irene :)

P.s.: non preoccuparti della lunghezza di una storia, come si dice ' conta di più la qualità che la quantatità'.

16/06/12, ore 19:23

bellissimo!!
Aggiorna presto per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissima di sapere quello che succederà nei prossimi capitoli
Ciao ciao
Veronika Susan Cullen

16/06/12, ore 18:42

Ciao, io non sono una lettrice che scrive recensioni di solito, sono più una lettrice silenziosa :)
ma il prologo mi piace! mi incuriosice davvero tanto questa storia e spero che tu possa aggiornare al più presto :)
ti auguro una buona serata,
un bacio
Mary

16/06/12, ore 18:42

Ciaoo = ) la tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere come continua!!hai dei giorni fissi per postare??   = )

16/06/12, ore 18:07

Waw e bellissima mi ha incuriositi già dal titolo ed eccomi qua spero posterai presto xoxo