It's a strange, strange world
di Krixi19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/12, ore 15:52

Partecipo alla maratona!recensioni di I Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)
Ciao di nuovo :)
è da un po' che non leggo Neville/Luna, ma sono una bella coppia, insieme sono fluffosi *-*
Neville, beh, ovvio che capisce Luna, perché succede la stessa cosa anche a lui :(
Luna è il mio personaggio preferito, ma a volte non la capisco, come qua, quando si scusa per la sbadataggine, o quando dà la colpa a Gorgosprizzi o altri animali se le scompare qualcosa. Mi sarei (mi sono) stupita anche io come Neville. Non sono d'accordo con la citazione che le fai dire, ma penso di non essere l'unica xD
Comunque Luna è così :)
Kri, non fa schifo, è scritta bene, i personaggi sono IC e in poche parole hai fatto capire il carattere sia di Luna che di Neville, mi sto chiedendo cosa vuoi che ci sia in una tua ff per fartela considerare bella O.o
Nel leggere le note d'autrice, mi sono messa a ridere quando hai scritto che non ricordavi se la citazione l'avevi inventata tu o no xD Allora non succede solo a me! Ci appropriamo inconsapevolmente di frasi altrui xD

Partecipo alla maratona!recensioni di I ♥ Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)
Ciao, Kri :)
Approfitto della maratona per recensire questa raccolta u.u
Beh, adesso ho capito perché Hermione ha accettato di andare alla festa con McLaggen, meglio con lui che con Smith.
Odiavo già Zacharias e questa ff me lo fa odiare di più, come fa a essere così egocentrico? Tipo in questa frase “e tu ci verresti con me. Il che è già un onore. Senza contare che non faresti nessuna brutta figura presentandoti da sola”
Cioè, è un onore andare alla festa con lui e, se non ci va con lui, ovviamente non può andarci con nessun altro. O_O
E non parliamo dell’ultima frase O_O Però complimenti per come hai inserito il prompt :)
Hermione ha fatto bene a scegliere McLaggen, sìsì.
E doveva schiantare Smith.
Comunque la ff è molto bella e originale e ti faccio i complimenti per essere riuscita a scriverla in così poco tempo, io non ci sarei mai riuscita, sono lentissima xD

16/08/12, ore 14:10

Molto carina e molto divertente! Niente da dire hai azzeccato in pieno il significato di "seghe mentali"!
Lei che si fa così tante paranoie in testa per poi rimanere completamente a corto di parole appena vede Charlie!
Inutile dire che adesso non vedo l'ora di leggere qualcosa sulla coppia Gabrielle/Charlie!!!

09/08/12, ore 12:42

Ed ecco la tua gemella ritardataria che finalmente si accinge a recensire questa storia :3
Tra l’altro ho notato solo adesso - l’altro giorno deve essermi sfuggito ^^’ - che il contesto è il PoA, e questo mi fa particolarmente piacere, perchè vediamo Fred nel suo periodo veramente più spensierato e giocoso, prima che si impegni con le Merendine Marinare e poi con il negozio, e quindi trovo che il prompt sia più che azzeccatissimo per un giovincello scanzonato come lui XD
Ho adorato la scelta del POV di Fred perchè ti ha permesso di inserire un sacco di auto-commenti a quello che lui stesso dice o fa (Certo, non era stato uno dei suoi esordi migliori; Era proprio una giornata strana se pensava una parola simile), e secondo me ci sei riuscita molto bene, ma cosa te lo dico a fare ormai? Sei capace di calarti nella personalità di Fred Weasley come una scimmia si cala dalla sua liana (?), ovvero con mirabile scioltezza u.u
(Ah, mi sembra superfluo ricordarti che mi sciolgo come un budino ogni volta che fai dire a Fred una delle sue frasi a effetto - vedi ad esempio “Sai, non sono proprio uno che rispetta le regole” -; se corredate poi dai sorrisi sghembi non ho davvero più speranza di sopravvivenza. *_*)
Astoria, dal canto suo, ha una personalità che mi piace molto. Non mi sembra affatto Mary Sue, né Serpeverde snob, ma ha quel carattere arguto che ben si sposa con quello di Fred; infatti riesce a tenergli testa egregiamente. Adoro il fatto che non sia un’ochetta che subito si vaneggia non appena si accorge che Fred Weasley sta flirtando con lei (intendiamoci, non so se io avrei avuto tutto il suo autocontrollo u_u), ma anzi lo accusa addirittura di essere un po’ troppo egocentrico senza farsi tanti problemi. E forse è proprio per questo che a Fred Astoria piace, perchè ha questo modo affatto svenevole e anzi molto brillante di portare avanti una conversazione con lui.
Insomma, un incontro che mi ha lasciato con i cuoricini negli occhi perchè qualcosa mi dice che Fred si impegnerà seriamente in questo lavoro appena scoperto XD
Ancora una volta bravissima Cri, ci hai ulteriormente dimostrato che Fred Weasley per te non ha più segreti <3
Al prossimo pairing *_*
Fri

30/07/12, ore 12:16

Eccomi anche qui ^_^

Kri, che dire... mi hai lasciato senza parole.
Neanche sto a dirti quanto sia profondamente grata alla mitica Bes per avermi fatto scoprire il Fred/Astoria... mi si è aperto un mondo! Non la ringrazierò mai abbastanza!

Non so che cosa mi abbia colpito di più, in questa tua shot, se i dialoghi tra i due, se la freschezza delle parole di Fred o la poesia di Astoria o tutto l'insieme. Forse è proprio così: è stato tutto l'insieme a farmi innamorare di questa fic *__* A proposito, ho trovato Fred perfettamente delineato e azzeccato. Ho ritrovato Fred, insomma! Di che ti preoccupi! Chi meglio di te può scrivere di lui???

Sai che avevo immaginato che la storia avrebbe partecipato al contest sull'incontro? è perfetta ^_^

Insomma, non ho  molto da dire, tranne che l'adoro, dalla prima all'ultima riga!

Bacio, Marti

30/07/12, ore 09:14

ZiA mia adorata, ieri la connessione mi ha abbandonata, oggi mi sveglio e trovo questa belliiiiiiiiissima Frastoria tutta per me? *___*
*spupazza la zia*
Ora che ho sclerato in neanche due righe di recensione, vediamo di scrivere qualcosa di decente è_é
Dunque, direi che hai iniziato la ff in modo perfetto u.u Fred & la noia... :'D
Inutile dire che Fred è perfettamente IC u.u (ecco, io ho seri problemi con l'IC di Fred xD Hai visto? Hai vinto è_é)
Poi, parliamo di Astoria. Tu conosci il mio infinito amore per lei, vero? xD
Di solito non amo leggere molte ff su di lei perché è
a) quasi sempre bisastrata
b) una Mary Sue della peggior specie
c) una pazza isterica ecc.
Però la tua Astoria mi piace, già si avvicina molto di più all'idea che mi sono fatta di lei u.u
E' terribilmente carina *______*
La citazione è inserita alla perfezione ed è adattissima al Pairing (Ma chi l'avrebbe mai potuto immaginare che il frutto della mia malata e contorta mente si sarebbe diffuso a macchia d'olio? xD) u.u
Insomma una gran bella ff e sono felicissima che sia dedicata a me, ziA <3
Ah, buona fortuna per il contest ;) Sappi che è guerra, la presidentessA non si farà sconfiggere facilmente u.u
COn Frastorioso affetto (saluto suggerito da Esis),
Bess

29/07/12, ore 21:15

Dopo che sei arrivata perfino a dubitare che il tuo tag potesse farmi piacere, mi sento obbligata a recensire in tempi meno che biblici questa storia. E' una questione di onore personale ù_ù (<3)

Intanto, una premessa (proprio 'pre', visto che ancora non ho letto la storia): ho notato che negli ultimi mesi il pairing Fred/Asteria (o Astoria, che dir si voglia) ha cominciato a prendere piede. Mi è capitato di leggerne un paio (forse solo una), ma decisamente non abbastanza per farmi un'idea del tipo di storie che circondano il pairing. Visto e considerato che tra Fred e Asteria c'è una considerevole differenza di età (cinque/sei anni non conteranno molto in età adulta, ma quando si parla di adolescenti SI') e che, per forza di cose (WAAAHH! FREEEEEEED! Q_Q), i due non avranno avuto molte occasioni di passare del tempo insieme, faccio fatica a immaginarmi una relazione vera e propria. Insomma, magari un rapporto platonico in poco più che amicizia, o unilaterale... una cotta da ragazzine, al massimo, ma non saprei proprio come tirarci fuori, faccio per dire, una long.
Ma - ripeto - non ho idea di come funzioni solitamente questa coppia, se il fenomeno che ha avuto il suo boom qualche mese fa abbia già avuto la sfortuna di concretizzarsi in una serie di cliché o meno. La mia insita bontà si augura di no, comunque.

Dopo questa pippa iniziale, sperando di non averti fatto venir voglia di farmi esplodere il cervello con una mazza chiodata, vado a leggere :3

(" E guai, guai, annoiare Fred Weasley." Io ci avrei messo 'ad'. 'Guai, guai, ad annoiare' etc.)

Direi che si comincia bene: avvicinare Fred e il concetto di noia è un ottimo modo per presentare il personaggio in maniera indiretta e tracciarne una descrizione (che immancabilmente - trattandosi di te - ho trovato rispondente all'IC del caro Fred ^^). Un ottimo espediente.

"«Cosa ci fa una ragazza così carina seduta tutta sola soletta in una così bella giornata?» [...]
«Mi limito ad esistere»"
Questo è il tipico modo in cui io rispondo a un approccio indesiderato e/o indesiderabile X°D Già la amo.

"«Sei tu che hai deciso di limitarti ad esistere con me» gli fece notare lei.
«Farei di tutto con te» la provocò lui.
«Questa era dozzinale».
«Vero»"
Delizioso! Ora, purtroppo la Rowling si è 'limitata a FAR esistere' Asteria, il che vuol dire che la sua caratterizzazione è più che lacunosa, ma adoro il modo in cui TU l'hai resa. Non so se la fanciulla sia Purosangue, Serpeverde o qualcos'altro, ma fatto sta è che la gente tende ad andare per compartimenti stagni, per cui, o Asteria viene vista come la Serpe che se la tira però in fondo ha un cuore d'oro, oppure, per contrasto, dovrà essere una pasticciona deficiente inconsapevole della sua infinita beltade (à la Bella Swan, per intenderci) nel pietoso tentativo di farla risultare simpatica alla gente. OH, che sollievo leggere di una che 'tiene testa' a Fred senza essere per questo scortese, ma semplicemente portando avanti la conversazione in modo inconsueto ma spiritoso.

["posando i suoi occhi verdi in quelli di Fred." domando scusa, ma trovo che 'posare IN' stoni alquanto. 'Posare' si adatta a essere seguito da 'su', piuttosto che da 'in'. Ma tu intendevi dire che la fanciulla ha finalmente deciso di alzare lo sguardo, ma senza semplicemente decidere di 'guardare' Fred (cioè posare gli occhi su di lui), bensì di fissarlo dritto negli occhi. Diciamo, per cui, 'alzando finalmente gli occhi verdi, fissando direttamente quelli di Fred', o una roba del genere. LO SO, sono terribilmente pedante. Ringrazia di non avermi come beta <3]

Oh, bene. Sono soddisfatta. Mi piace il modo in cui hai gestito la coppia, i singoli personaggi e il riaggancio con la bella citazione del prompt. Bella prova, Agente!

29/07/12, ore 19:55

E' molto bella questa shot!!!!!! Ogni giorno che passa mi sto appassionando sempre di più alla coppia Fred e Astoria, anche perché adoro Fred in tutte le sue varianti *_*!  Devo dire che il tuo Fred è Fred al 100%, sei stata bravissima a renderlo simpatico, ma non stupido, tutto battute e frasi canzonatorie, ma non un idiota. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Astoria è molto ma molto carina! Sei come al solito molto brava nel descrivere sentimenti e sensazioni! baci baci

29/07/12, ore 19:45

Penso che Bess sarà molto contenta di questa tua creazione! Una Frastoria per festeggiare il suo anniversario! *-*
Avevo avuto la stessa idea e ho desistito perché sono pessima nello scrivere di Fred ed ho il terrore di rovinarlo!
Ad ogni modo, la tua Frastoria mi è piaciuta, Fred è lui, io lo vedo che si mette a parlare e si avvicina quatto quatto, come a volte ha fatto con Harry, quando è preoccupato o nei guai. È bello il dialogo che hai costruito, l'ambientazione ad Hogwarts, Astoria con i piedi ammollo nell'acqua e il regolamento ferreo per limitarsi ad esistere.
Bravissima Kri!
Un bacio
Sev :-)

Oh mio dio! Addirittura una Hermione/Zacharias D:
Non so cosa dirti, perché la coppia di per sé non l'ho mai presa in considerazione, assolutamente no. Zacharias è un personaggio che io giudico antipatico e inutile, non mi ha mai detto niente, proprio perché è poco più che una comparsa.
Non è bravo in niente, poi, no?
Non so se me lo ci vedo a supplicare Hermione chiedendole di invitarla alla festa di Lumacorno, ma il suo sarcasmo è ben piazzato e ci sta più che bene. Hermione in stile nevrotica mi piace, abbiamo avuto pochissime occasioni di vederla fuori di sé.
Brava, Krixi.

23/07/12, ore 12:16

Questa è splendida! Mi è piaciuta davvero tanto, con questo stile splendidamente poetico, e che, pur senza una reale descrizione fisica o caratteriale dei personaggi, riesce comunque a inquadrarli. Mi piace anche che, per una volta, non sia la donna a soffrire pene d'amore indicibili, ma che sia lei a infliggerne al povero Theo. Insomma, troppe volte si dà per scontato che siano le donne, le sole in grado di soffrire per amore. Cos'è, gli uomini non hanno sentimenti? Per cui, per quanto sia veramente straziante leggere di Nott che è totalmente, orrendamente 'assuefatto' a Daphne, che altro non fa se non avvelenargli la vita e rendergliela impossibile, l'ho trovata anche piuttosto originale, come idea.
La frase data come prompt è usata e sviluppata magistralmente. Molto brava, agentina cara *^*

23/07/12, ore 09:27

Mao! Buongiorno a te (anche se qui c'è un grigiume che fa presagire pioggia, tempesta, morte e distruzione ò_ò).

Pairing gradevolissimo e ben esposto (non ho letto della 'tua' Katie prima d'ora, ma magari con calma rimedierò, e sarò in grado di capire di quanto si discosti da quella che hai descritto in questa storia ^^), ma devo dirti che PURE IO favorisco le Appleby Arrows, rispetto alle Vespe. Ebbi un periodo in cui le sostenevo appassionatamente, per cui, leggendo che Katie era di parere DIAMETRALMENTE opposto, s'è rifatto vivo in me un istinto che credevo sopito XD Poi, però, c'ha pensato il compagno di Casa Roger a perorare la causa delle Arrows. Bravo ragazzo ù_ù

Mi è piaciuta l'escalation dei partner di Katie, che, pur essendo tutti gradevoli (OH, George <3) avevano tutti un elemento che la facesse andare fuori dai gangheri ^^'' La descrizione finale, con la motivazione di PERCHE' fosse tanto bello poter parlare, confrontarsi e stare con Davies... oh, l'ho trovata deliziosa :3
Occimo lavoro!

Ora VOLO al prossimo pairing, che ha titolo e protagonisti intriganti, ma che presagiscono atmosfere un po'... oscure. DAN DAN DAAAAN!

22/07/12, ore 14:04

Hello, agentino bello *^*

Bene, eccomi a recensire quella che in realtà è la prima storia che ho letto, in questa raccolta. Si vocifera che io sia dispersiva e contorta :3
La coppia è chiaramente crack, ed è inutile mentirsi, MA ti dirò che una cotta infantile per lo splendido Charlie è permessa a tutte le età. Andiamo, è CHARLIE! E se ferao passa di qua, converrà con me ù_ù Immancabilmente.

Ti rassicuro sul fatto che l'effetto è indiscutibilmente comico, ma MAI demenziale. Do not fear, my friend.

Ho apprezzato il punto di vista di Gabrielle per una serie di motivazioni. Prima di tutto, come tu ti sei sentita in dovere di specificare in fondo, essendo la narrazione in prima persona, è totalmente INUTILE inserire esclamazioni in francese. Meno che mai avrei voluto vedere patetici tentativi di far parlare Gabrielle con un artefattissimo ascionto français. Un avviso dell'ultimo minuto, fyccynare: scrivere parole ad cacchium e farle dire a Fleur, Krum o chiunque altro NON è divertente. NON aumenta l'effetto comico. Vorrei vedere voi a parlare in inglese, francese o tedesco. Nel migliore dei casi, sembrereste supermario.
Per cui grazie per non aver forzato la componente linguistica. Sembra una cosa stupida, ma dopo certi schifi che ho letto, ne sono sinceramente sollevata.
Inoltre, grazie per aver concesso alla povera Gabrielle una personalità che non sembri la copia di Fleur. Sia chiaro che io ADORO Fleur, ma mi irrita che, nelle RARISSIME storie in cui compare, si dia per scontato che Gabrielle NON POSSA NON assomigliarle. Certo. Perché i fratelli sono sempre uguali, tra loro. Proviamo a paragonare Percy ai gemelli, e vediamo quanto sangue scorre.
Tu, oltre a caratterizzarla degnamente (la considero praticamente un OC, visto che di Gabrielle si sa poco o niente, ma, per quanto la storia non sia molto lunga, il personaggio è tratteggiato con completezza, e la narrazione in prima persona aiuta ^^), hai anche dato a Gabrielle un tono scanzonato e divertente che ha molto aiutato a rendere frizzante la storia.

"Per esempio, prima ho intravisto una balenottera travestita da signora di mezza età con un vestito color castagno marcio.
Come ci si può mettere un abito color castagno marcio?
Oltretutto, aderente.
Che poi, il castagno marcio è un colore?"
Passaggio geniale. C'è poco da fare. E' come vedere attraverso i suoi occhi. Poi, io che sono una persona che divaga TANTISSIMO, mi ci rivedo appieno XD
Castagno marcio eletto nuova nuance 2012. Ho deciso.

"Anzi, sono talmente rossa che tendo al marrone.
Al castagno marcio, probabilmente."
Certo. Non mi aspetto niente di meno X°D

"Forse la mia faccia ha capacità camaleontiche. Forse assume il colore dei vestiti delle persone con cui entro in contatto.
Se è così, devo preoccuparmi.
Prima un signore aveva un vestito rosso a pois gialli.
Già ho da ridire sul pois.
Ma almeno fosse stato il classico giallo a pois verdi.
Invece no, lui vuole essere innovativo.
Sul serio, Fleur, che gente inviti?
Comunque.
Dicevo, la mia faccia camaleontica."
SI', LO SO che probabilmente sai di averlo scritto, essendone l'autrice, ma questo passaggio mi fa ridere TROPPO, per non citarlo.

"Non so se non capisco perché ha parlato in inglese stretto o se perché mi sono persa nella contemplazione dei suoi occhi."
Badum. Questa è la mia descrizione per ieri sera, guardando 'The Hollow Crown' X°D Gabrielle, abbracciami, I know that feel, sis'.

"E così camminiamo insieme, mano nella mano, verso il futuro.

Ehr, no, mi ha accompagnata in bagno.
A quanto pare, mi aveva chiesto se avessi bisogno di una ripulita."
E qui mi hai stesa. Giustamente, suppongo che puntassi a questo: un finale a effetto che fa rotolare la gente dalle risate. SI', è fenomenale, per cui mi complimento con veemenza ^O^ Ma devo anche dirti che il modo in cui hai comunque cercato di introdurre il pairing mi è piaciuto molto. Per quanto finalizzato alla comicità, la descrizione del primissimo incontro di Gabrielle e Charlie, con conseguente innamoramento-lampo di lei mi è sembrata adatta e ben pensata. Ripeto, si tratta di una ragazzina, è CHIARO che possa mettersi a elaborare filmini d'ammmòre per il primo figo che vede. Figurarsi se il figo in questione è Il Magnifico Charlie *________*

...Contegno, Charme. ù_ù

Vorrei solo farti un appunto su una cosa che dà problemi anche a me. Mi piace mettere punti fermi e andare a capo. Trovo che serva a dare una buona impaginazione alla storia, la renda più scorrevole e serva pure a mettere in evidenza l'importanza di alcune frasi... ma credo che tu ci sia andata giù un po' pesante. Facci caso, ci sono solo due periodi che si possono definire come tali. Il resto dura solo un rigo. Un rigo e accapo, un rigo e accapo. Nel caso qui presente, si può anche dire che questo serva a rappresentare la frammentazione dei pensieri di Gabrielle, che si susseguono velocemente, a volte anche senza apparente collegamento (come spesso succede, coi pensieri ^^), ma forse è un po' esagerato. Ciononostante, non è assolutamente grave. Una finezza. Lo sai, no, che sono puntigliosa? ^^

Tanti baci, cara, e a presto!

15/07/12, ore 21:17

Ciao per la duecentomillordicesima volta, oggi :D Chi è la stalker, adesso? :D

Devo dire che il pairing Luna/Neville, di base, mi sarebbe anche piaciuto - mi piace - MA, da quando Yates ha tirato fuori quella roba assurda, per il settimo/ottavo film, la voglia di prenderlo a capocciate aumenta, in maniera inversamente proporzionale con il mio amore per il pairing.
Parliamo dello stesso uomo che ha reso Neville un tizio appena uscito da un ghetto.

Cooomunque, trovo che la storia, per quanto breve, metta a punto perfettamente il pairing e i singoli personaggi, nonché le ragioni per cui starebbero bene insieme: vedendoli così miti, così 'strani', la gente, da orrenda che è, si sente in diritto di farsi beffe di loro. Entrambi soffrono, nel loro intimo, ma, mentre Neville fino all'ultimo non riuscirà a reagire, se non in una maniera controproducente che non fa altro che fomentare i bulli in questione, Luna si comporta in maniera squisita, trattando a meraviglia chi cerca di farla sentire piccola e inutile. E' una cosa che non capisco - come Neville, d'altronde - ma apprezzo infinitamente. E lasciati dire che la frase, "La gentilezza consiste nell’amare la gente più di quanto essa non meriti", è 'posizionata' magnificamente. Molto brava ^^

Oh, my Agent! Eccomi qua.
Pairing spinoso, vista la quantità di vaccate che vi si scrivono sopra. La cosa importante, con questi due, è apparentemente semplice, ed è la regola generale per OGNI fanfiction: bisogna tenere bene a mente CHI sono i personaggi, e renderli il più possibile simili agli originali.
Adesso che probabilmente sarai sulla strada dell'infarto, chiedendoti CHE COSA abbia pensato della storia... d'accordo, te lo dico XD

La storia è suddivisa in episodi, ma non facendo nessuno di essi riferimento a una situazione precisa, potrebbero benissimo sia essere staccati l'uno dall'altro, sia seguire una sorta di 'percorso ideale' che i due compiono più o meno insieme e che sfocia in un bacio.
Mi piace che tu decida di non parlare di un episodio particolare: tanto per dire, nell'universo dei cliché si tende a prendere la Umbridge come capro espiatorio... non che non se lo meriti, ma io mi sono stufata di questi amori che sbocciano tra una punizione e l'altra! HERMIONE NON SI SAREBBE FATTA PUNIRE! E Fred non sarebbe andato a piangere miseria e a implorare un bacino sulla manina ferita da Hermione, CHIARO? è_é
Invece, decidendo di non scendere nei dettagli (es., nella prima parte: PERCHE' Hermione è così frustrata? Perché ha troppi pensieri. Probabilmente saranno da imputare a scuola, Ron, Harry, compagne di classe stupide... non è importante fare riferimento a qualcosa in particolare) dai l'idea che sia una situazione di cui noi non conosciamo niente, ma che comunque ha visto un avvicinamento da parte di Fred e Hermione. Come fosse un missing moment non specificato. Mi piace. Non perché non apprezzi un buon inserimento nella trama originale, ma l'idea di una situazione apparentemente casuale, tranquilla, di quotidianità tra i due mi piace.
Lo stesso vale per gli altri due momenti della storia. Direi che valga anche per loro la bella frase conclusiva "E così capisci cosa voleva dire. Tutto sparisce. Ci siete solo voi. Adesso. Qui."

Molto buona la caratterizzazione dei personaggi, i loro scambi di battute sono serrati, in certi momenti ai limiti del battibecco (come mi aspetto da loro XD), e nelle frasi di Fred c'è, a volte più, a volte meno presente, sempre una componente di sottile umorismo. Diciamo che, da come dice certe cose, per evocazione riesco quasi a immaginarmelo che guarda Hermione con un sorrisetto sornione dei suoi ^^

Brava, cara agente, un ottimo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]