Forgive me
di crazy_love_girl_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/12/20, ore 14:04

Wowww è bellissima questa ff. Chissà cosa accadrà adesso. Secondo me Bella si vendica su Tania. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Grazie, sei bravissima, mi sono immedesimata con i personaggi, e mi è piaciuto molto.

Se tu continuassi a scrivere questa ff a me farebbe moooooltooooo piacere. Non è da tanto che sono iscritta, ma la tua storia mi piace veramente molto e ti seguirei sicuramente, perché mi piace il tuo modo di scrivere, e mi sono ritrovata catapultata all'interno della storia, vivendo le stesse emozioni dei personaggi.

14/07/20, ore 20:56

Ciaooo, non ho parole anzi si, Tanya ti prego vattene ora che dai solo noia e basta e a quanto pare servi solo a far arrabbiare la gente. La situazione di Bella immortale, davvero immortale è grandiosa. Però ora spero che Bella ed Edward chiariscano presto la situazione anche se so che Tanya ci metterà la zampino e spero che non vada dai volturi. Capitolo stupendo

12/07/20, ore 21:20

Ciao, sono molto contenta che tu sia tornata così velocemente Dai che finalmente sblocchiamo la situazione 😂 Per il testo basta che vai su un editor e chieda il codice HTML del testo Spero di essere stata utile baci Volpino23

11/07/20, ore 15:29

Ciaoooo,mi piace che Bella abbia capito che ha subito anche un cambiamento caratteriale oltre che fisico e spero che non intacchi il suo rapporto con Edward anche che credo che sia impossibile.

Ciao, mi spiace che tu non te la sia passata bene. Ti comprendo benissimo credimi. A maggior ragione penso tu debba continuare. La storia è fantastica e scrivere aiuta moltissimo! Ti abbraccio forte

Ciao, ho cominciato da poco a leggere questa storia e devo dire che è una delle migliori storie che io abbia letto su questo sito sia per come la stai argomentando e sia per la tua grande capacità nel scrivere, perciò si mi farebbe molto piacere se la continuassi.
Aspetto aggiornamenti.

Certamente che mi fa piacere, mi dispiace molto sapere che hai passato dei brutti momenti e mi auguroni che tutto si sia sistemato e che tu stia bene..... ti aspetto volentieri
P.S. cmq ti consiglio di fare un piccolo riassunto prima del capitolo
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 07:08 pm)

Ciao ho letto tutto stamattina la tua storia ed è stupenda spero che più che riscriverla la continui ..mi dispiace per quello che ti è successo spero ora stai meglio ♥️

Se deciderai di continuare la storia, io sarò pronta a leggerla tutta dun fiato ☺

Bentornata, spero che vada tutto bene comunque qualunque sia la tua decisione continuerò a leggere 😘

Emh.. sì, sì, sì, assolutamente e irrimediabilmente sì?
Sarebbe davvero fantastico! Spero davvero tu decida di proseguire!
(Ps. Spero Che ora le cose Vadano meglio)

Certo che sì! Se qualcosa ti spinge a scrivere non fermarlo che noi siamo qui impazienti di sapere come finirà

Ciao, mi dispiace che hai dovuto passare dei momenti difficili,ma se dovessi continuare la storia io la leggerai, lo letta in questi anni e mi piace

18/10/12, ore 22:12

ciaoooo mi piace tantissimo questa storia ma ho visto che nn aggiorni da parecchio tempo ç__ç a quando il prossimo capitolo?? spero presto <3 ci sentiamo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]