Un ragazzo
di serelily

05/12/15, ore 21:37

Mi piace 😍 tantissimo..e' troppo sperare in una Long fic?

22/08/12, ore 20:12

Ciao, avevo letto questa storia già tempo fa ma non ero mai riuscita a commentarla tra una cosa e un'altra... l'ho trovata molto carina e con una trama tutto sommato piuttosto definita per essere solo a discorsi diretti, il che è già un buon punto di forza. Il personaggio di Brad mi sembra il più riuscito ed è quello infatti che mi è piaciuto di più.
Mi dispiace si sia classificata soltanto settima!

Scusa il commento scarno, ma il caldo mi fa passare la voglia di scrivere XD
Un bacio
Koa

14/08/12, ore 16:00

Ammetto che di primo acchito questa storia non mi ispirava molto. Partecipo anche io al contest, in molti sono arrivati a recensire la mia storia perché partecipanti allo stesso contest, ma io non ho mai ricambiato, se non con koa che era demoralizzata di non aver ricevuto recensioni.

Come storia non è male, anche se, ovviamente, con solo discorsi diretti non è che si sia approfondita molto. Però credo che sia venuto fuori tutto il succo della storia, ovvero lo strano triangolo tra Jeremy, Carter e Bradley e l'amore di Dwaine verso Brad, che forse è quello giusto per lui. Una storia molto carina, sarebbe bello averne anche una versione più completa, con magari le scene non dialogate XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

21/06/12, ore 12:58

Ciao Serena! ^^
Ti dirò una cosa, una storia per essere bella non deve essere necessariamente lunga ... con molte descrizioni, e spiegazioni varie.
Se è bella è bella anche se breve, semplice, con soli dialoghi e tante emozioni ... proprio come questa.
È molto bella, spero che vinca tu ovviamente.
Un bacione!! ♥

18/06/12, ore 09:07

Bella Bella Bella!
Davvero bella.
Non ci sono molte descrizioni dettagliate ma con un niente si riesce a percepire lo spazio e addirittura la voce dei personaggi.
Spero possa vincere! >___________________________>

17/06/12, ore 22:03

Oooh ma che carina *-*
Certo che sei brava!! Hai descritto la storia super-incasinata di tre persone (4 se contiamo Dwaine) con poche parole e solo nei discorsi diretti!!
Che contest complicato D: Spero vinci tu ovviamente! <3
Comunque madonna che stronzi Jeremy e Carter! E a me Jeremy piace pure come nome, uffi =(
Spero per Brad che Dwaine sia quello giusto! Se lo merita cribbio! ^^
.... Lo sai che spero che farai una storia su di loro? ^^ Mi piacciono! <3

16/06/12, ore 21:16

una storia non deve essere necessariamente lunga per essere bella...e questa ne è la prova! certo che C e J sono veramente dei rompiscatole e degli ipocriti...meno male che c'era Dwaine! al prossimo cap...ops no XD alla prossima storia! ^_^