You're the one that I need, I'm the one that you loathe
di The Cactus Incident

DCYHUDIEBGVYSDUVCYS E' bellissima! Mi ha fstto divertire da pazzi! Complimenti!

no, allora, cioè.
altro che coppia assurda!
davvero, non me li ero mai immaginati insieme lol
forse per vai delle proporzioni.......... c':
comunque, semplice e bella os!
complimenti!
un bacio, Marceline- Flavia.

No, okay, la domanda che sorge spontanea è:
MA MATT CHE E' ANDATO VIA SENZA MUTANDE? STOMALE.
Basta, come al solito le tue FF mi fanno crepare e fanno crescere in me un po' di gelosia, visto che io non riesco più a scrivere Fanfiction divertenti come facevo un tempo, quando ero cciovane.
E' stupenda, lo sai -visto che te l'ho commentata per filo e per segno su twitter lol- e vai, prendi la tua strada e slasha il mondo, piccola farfallina.

Alla prossima! -MaxiePuck

Che dire?! Hai già detto tutto tu con questa OS meravigliosa. Le descrizioni dei Sevenfold ubriachi al pub e le battutine tra Iero e Sanders mi hanno fatto troppo ridere,come la scena di Christ infilato in una pianta grassa da Jimmy xD la scena di sesso poi è...wow...senza fiato...ho sudato leggendola! Bravissima,entri di diritto tra le mie autrici preferite <3

WOW. Ammetto che questa storia me l'ha consigliata una cara amica ... Ma devo dire che ha scelto molto bene!!!
Mentre leggevo immaginavo la scena e vedere Matt e Frank insieme è strano e allo stesso tempo un qualcosa di incredibile xD
Very good, job, hai fatto un ottimo lavoro ;)

OMMIODDIO! STO CREPANDO DALLE RISATE. XD
Cristo santo, stavi per uccidermi, davvero, stavo soffocando dalle risate. In scene tipo ''Chi cazzo ha montato il mio cervello al contrario?'',“Lascia stare Zee, senza che ci provi, era ridotto talmente male che l’abbiamo trovato nudo su un materassino nella piscina a casa di Ray, è già tanto che non sia morto affogato”, ''Quando riusciva a scappare da Jimmy si raggomitolava sotto al tavolo e cantava detestabili canzoni country rock di Steve-Ray Cyrus e prole. Avevo buttato un’occhiata distratta a jim che parlava con un appendiabiti, provando a portarselo a letto'', ''Che sapesse davvero tutto? E poi non era ubriaco come un fanculo di carciofo?'' mi hanno fatto rotolare dalle risate nel vero senso della parola. :'D
Poi vabbè la storia è fantastica, è molto divertente, cioè Frank e Matt, non ci avevo mai pensato, fatto sta che li amo entrambi.
Scrivi davvero bene complimenti, poi concordo con te, Frank lo slasho con chiunque, anche con i suoi cani(?).
Alla prossima, sei fantastica.

#IamRenegade.

cara, cara, cara.... si fa così?
si scrivono queste cose senza dire niente a nessuno e poi sbam! ecco che te le ritrovi sullo schermo?? eh no, no....
come ti ho già detto non amo particolarmente le slash ma come le scrivi tu non mi dispiacciono proprio!!
bella bella e moooolto interessante...!!XP
ciaooo!!!

OK..OK..OK..una sola domanda? "mi vuoi morta o cosa?"
Devo ammettere che a questa storia proprio non mancava un bel niente...NY,i baldi giovani compreso il mio husband,il giro con le SIGNORE u.u (ovviamente è sottinteso che una di loro ero io,indovina chi?) e la storia tra quei due strambalati di Brian e Vee :3
Andiamo invece alla seconda love story,dove il tuo gusto hard non può certo che mancare..il gigante buono,bhe,che dire è senza dubbio magnifico e lasciatelo dire...ogni volta lo descrivi al meglio,anzi a tratti sembra che ti stia vicino,maybe *-* e al piccolo frank,ooh che bellino,anche lui ci da dentro con gli occhi!
Come sempre,COMPLIMENTS,magnifico il tuttoo..il bello è che non mi stanco mai di leggere 8)
AAAH,COOMUNQUEE attendo presto tu sai cosa..mi raccomando,userò il calendario per fare il conto alla rovescia quando ti deciderai v.v
e il prossimo-prossimo anche una newss tra i due strambalatisss ;)
With love <3

Complimenti mi hai spazzato con i due POV....
Di solito si vede solo un lato della medaglia ma devo dire che sei stata davvero brava
e la tua storia è bellissima......
Mai pensato di continuarla ?????
Anche perché adesso siamo rimaste con la curiosità di sapere
se Frank riuscirà a fare il bravo o il DEVIL IERO uscirà di nuovo allo scoperto
con quelle frecciatine facendo incazzare Matt di brutto stavolta ;)
Mi piacerebbe davvero un altro POV con loro due ;)
E comunque non scusarti per l'ortografia o la grammatica...
se ti escono queste Meraviglie a chi frega se hai messo l'accento o no X)))))
A me proprio non interessa minimamente ;)
Un saluto e ancora complimenti ;)

dio mio allora non sono l'unica ad amare questi due assieme!*----* aww, meravigliosa! inoltre c'è anche un accenno di synacky...posso amarti?:'3

(Io ti uccido perchè non mi hai avvertito cazzo!Non si fa così e meno male che sono l'amore della tua vita se non lo ero cosa succedeva?!)
Dopo la sclerata e i rimproveri che ti faccio in praticamente 3 storie su 4 scriviamo questa recensione.
Storia strafigherrima, stupenda fantastica. Amo Frankie, è diventato il mio mito perchè trattava una pezza Matt, è una OS bellissima.
La scena Lemon è. Ma ne hai fatte di migliori. Diciamo che il pairing pure è molto bello ma con Matt, Ville. O Zacky :D
Il diaframma me lo devi quindi sì ci stava v.v Lo so che slashi il mondo (voglio i diritti d'autore!)
E nulla amore. Qualcosa di favoloso.
Xo Xo
*Lay