I Love You Baby
di harrehs

21/07/14, ore 13:35

Invece é molto bello la cosa che più mi ha colpito è il fatto che Harry nel bel mezzo della notte è andato dalla sua ragazza per poi aiutarla

02/01/14, ore 20:00

36 capitoli di pura perfezione. Non ci sono stata dall'inizio, e mi dispiace perché ho trovato questa storia solo quando era già finita, ma ti posso assicurare che sarebbe stata una cosa meravigliosa provare l'ebrezza dell'attesa dei tuoi capitoli, davvero.
Ho amato ogni tuo singolo capitolo e ogni tua singola parola.
Mi sono accorta che i tuoi modi di scrivere, di esprimerti...sono cambiati, e sono molto migliorati anche se la storia era perfetta di per sé.
Saranno stati i consigli saggi dei tuoi lettori, oppure sei stata tu che scrivendo sei pure cresciuta. Si, perché chi scrive contemporaneamente cresce, ci si rende conto di quello che accade intorno a se, e fa bene, sai?
Accade spesso nella vita di avere degli scopi intralciati anche da minuscole formiche, quelle che siano...ma se è davvero uno scopo bisogna farlo diventare tale in tutto e per tutto, se no, non lo è sul serio.
Non ho ancora letto il sequel della storia, ma sono sicura che non mi deluderà proprio come è successo con questa storia.
Non sarà mai bella come questa, e spero che tu non ti offenda.
Sai perché? Perchè non è importante sapere cosa succede una volta che il sogno si sia avverato, ma come è arrivato ad avverarsi. Nel tuo caso i sogni sono più di uno visto che hai creato un continuo, però il più importante era quello del ritorno della coppia protagonista.
Sto spiegando quello che voglio dire in un modo assolutamente schifoso, non riesco a capire nemmeno quello che ho scritto vista l'eccitazione che ho di leggere la prossima storia, spero che però tu mi abbia capito.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, complimenti.
Baci Erika.

23/11/13, ore 09:57

Mi sono molto affezzionata ad Liz e credo che con Harry starebbe bene ma il personaggio che mia sta antipatico e Debbie mi dà fastidio che voglia costringere Harry a mettersi con Mel...
Comunque alla prossima...
-Arianna

23/11/13, ore 09:49

O dio.... Adoro questa storia *-* Complimenti è scritta bene non vedo l'ora di continuarea a leggere...

28/08/13, ore 01:42

Bellissimo!!!!!!
Non so che dire, la tua storia è fantastica, devo dire che me lo aspettavo... però...niente.
Baci xx.

27/08/13, ore 01:04

Ma se piango ci faccio la figura delle cretina? No, perchè veramente è triste 'sto capitolo cwc. Tu non puoi fare queste cose, non puoi fare queste cose. Ci sono rimasta letteralmente male. Mio dio, quanto amo questa storia e quanto mi piace il modo in cui scrivi, sei veramente brava fgfuerhg. Domani continuo con gli altri capitolo lol ora devo seriamente andare a dormire. Complimenti <3

25/08/13, ore 22:14

sto morendo annegata nei miei sentimenti. Oh mio dio cwc quanto sono dolci tutti? gvsdg

25/08/13, ore 21:10

fangirlizzo troppo! Quanto mi piace 'sta storia e anche se la trama è banale, mi piace tanto e poi tu sei bravissima a scrivere. Complimenti, davvero complimenti. Solo che non capisco perchè sempre Styles e Malik devono essere le 'puttane' AHAHAHAHAHAHAH ma poverini. Ora continuo la storia fwhgefuw mi piace da morire. Brava *w*

23/08/13, ore 14:55

woow io ho amato questa storia.. l'ho letta in un giorno solo
mi ha presa tantissimo.. alla fine dell'ultimo capitolo ho iniziato a battere le mani come una cogliona e beh inutile dire che mia mamma mi ha guardata male e che mi ha detto che mi avrebbe ricoverata in un riparto psichiatrico ahahahahah
anyway sei incredibile e i tuoi capitoli sono pazzeschi, sei una scrittrice nata
complimenti <3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:02 pm)

23/08/13, ore 11:55

Ho letto la tua storia, mi fa impazzire ed è per questo che mi sono iscritta sappi che sei bravissima a scrivere e a inventarti i capitoli fin ora è la storia più bella che abbia mai letto in assoluto, ti stimo e non  vedo l'ora che vai avanti <3 <3

21/08/13, ore 13:39

Io si, ma lei aveva le nause già da quando scopava con zayn.... Quindi possibile che il nostro hazza non sia il padre della creatura ..?!

19/08/13, ore 00:26

Io l'ho letta tutta. Ho finito oggi. Mi ci è voluto un poco ma so che il tempo usato non è stato sprecato perché mi ha fatto crescere e mi ha fatto volare e sognare come non ho fatto mai. Grazie di esistere harrehs!

12/08/13, ore 11:01

Adoro la tua ff, finora ne ho lette solo altre 3 ma la tua è quella che preferisco in assoluto!

11/08/13, ore 23:20

Mi confondono un po' tutti questi personaggi ma adoro la tua ff

30/06/13, ore 02:11

IO AMO TE
ok, hai ragione, il colpo di scena finale non me lo aspettavo per nulla, ma sono stata felicissima di poter immaginare una Elizabeth incinta. Ceh, boh, la figura di Harry e Liz genitori mi entusiasma un casino. Lei e piccola, vero, ma saranno in grado di crescere il bambino, ne sono sicura. (Il bello e che parlo di questa situazione come se fosse davvero realta, e devi essere molto contenta e fiera di questo anche se molto probambimelnte sembro una maniaca, perche la tua fan fiction fa questo effetto,e non ci si puo fare nulla. Sembra tutto vero. Te l' ho gia detto, amo come scrivi.
Giuro non vedo l ora di leggere il continuo, ma ora sono precisamente le 2:08 di notte e, oltre a crollare dal sonno, se mia mamma mi sgama ancora alzata mi uccide.
Dunque mi congedo dicendoti che per questa fan fiction ho finito di romperti le palle. Ma tranquilla, te le scassero anche con il seguito, cara mia. Non ti libererai di me facilmente *faccia assatanata* AHAHHAAH
Baci (il mio saluto é tornato yo! Ok basta lol)
Xxx
Ps: sei bravissima a scrivere... Continua cosi!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 02:13 am)