Non tutto succede solo nei libri
di Heleonora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/12, ore 13:33

Dio mio è stata una ff fantastica, veramente bellissimaaa!!! :D <3

05/10/12, ore 18:38

wow, che dire? Ne ho lette davvero tantissime di FF, ma questa mi ha preso dall'inizio alla fine, piacendomi sempre di più. Complimenti, scrivi davvero bene, e la storia è bellissima!  L'ho letta tutta d'un soffio, magari scrivessi anche io così!

29/09/12, ore 22:22

Sai, mi faccio schifo (?)
Mi faccio schifo per aver letto questa storia quando ero alle prime armi con efp e non ti ho mai recensita.
Mi è capitata di nuovo sott'occhio questa storia, e mi son detta: "A quanto ricordo è molto bella." e non avendo nulla da fare mi sono messa a rileggerla, e wow.
Ogni capitolo mi è piaciuto, a partire dal carattere di Winter, gelida come la neve d'inverno -o anche d'Agosto, visto che Gigi D'Alessio... lasciamo stare lol-. Stavo dicendo, gelida come la neve d'inverno, che però, viene a contatto di una "primavera" comunemente chiamata "amore".
Iniziare la storia con una scommessa rende anche la storia più intrigante, e apprezzo molto che tu abbia scritto in un capitolo riguardo alla.. dimenticanza -?- delle amiche da parte della protagonista, perché una cosa brutta delle fan fiction è che quando i due personaggi si innamorano la ragazza ignora le amiche che scompaiono nel nulla, cosa che qui aggiusti.
Ottima rilettura, e finalmente ti ho lasciato una recensione -poema... ahahah- a questa meraviglia c:

28/08/12, ore 19:34

Ok, so che sto per dire una cosa senza senso ma mi sono innamorata della tua Fan Fiction è davverlo...WOW non ho parole ahaha lol .sai scrivere benissimo e mi hai fatto morire di ridere ahah.Se scriverai un'altra FF mandami il sito per favore la vorrei leggere ;)

20/07/12, ore 23:43

wao questa fan fiction mi ha fatto capire che nn bisogna avere paura dell'amore. cmq complimenti scrivi bene

29/06/12, ore 16:19

Onestamente, la storia è carina, ma penso che tu abbia bisogno di imparare l'italiano. "Io mi innamorò di te quando tu ti innamorai seriamente!", è sbagliatissimo. La frase giusta è "Io mi INNAMORERO' di te quando tu ti INNAMORERAI seriamente!"
;-)

28/06/12, ore 01:44

Ho letto tutta la tua FF e l'ho trovata molto interessante e coinvolgente. I fatti erano raccontati in modo efficace però, ad esser sincera, non mi è piaciuto il modo brusco con cui hai concluso la storia. Mi sarei aspettata un finale completamente diverso, ma questo non toglie che sei bravissima. :)

26/06/12, ore 22:37

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
QUESTA FANFIC E' QUALCOSA DI DI DI MERAVIGLIOSO,CAZZO!
E' BELLISSIMA! MI DISPIACE SOLTANTO CHE SIA FINITA. ç.ç
PER CASO STAI FACENDO UN ALTRA FANFIC ? *W*

OK,TI AMO,CIAO. <3

26/06/12, ore 15:06

Wow , veramente stupenda questa storia . .
Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere una tua
nuova fan fiction :3
Complimenti , veramente. Sei stata bravissima :3
Baci,
You changed my life.

Ps : mi piacerebbe seguirti su twitter,se ce l'hai c:
Io sono @Istayinyourarms :3 .

26/06/12, ore 14:46

Finale stupendo *-* Anche se ti devo dire la verità? Mi ero talmente affezionata a questa storia che ogni giorno non vedevo l'ora di leggere. Mi hai fatto sognare, almeno per un po', che a volte, queste cose possono succedere, anche se non credo sia il mio caso. Alla prossima, e spero che anche nell'altra storia mi farai emozionare u.u STORIA FANTASTICAA! (;

25/06/12, ore 16:08

Bravissimaa <3 Cioè tu sei asdfghjkl <3 Ti amo posso dirlo? Ahaha ora continui <3

25/06/12, ore 15:17

*o* Stupendo come al solito. Non so più che cosa dire... E' troppo bella questa storia u.u Non vedo l'ora che la continui, così vedremo anche cosa succede tra Win e Zayn. A proposito, la nostra Eleanor dove è finita? Spero che farai un accenno anche a lei, amo quella ragazza u.u Aggiorna presto, e se puoi, falli un po' più lunghi, magari così non ci tieni sulle spine xD Alla prossima babe ;)

25/06/12, ore 11:34

CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BELLO! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! QUESTO CAPITOLO è SPETTACOLARE... SEI UN GENIO!
QUESTA FF è FANTASTICA!!! CONTINUA AL PIU PRESTO!
XX ELY

25/06/12, ore 11:28

questo è il capitolo che mi è piaciuto più fi tutti, complimenti è davvero bello e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
sei bravissima e la trama mi piace molto, davvero complimenti, aggiorna presto!
un bacione,
ebstin xx

24/06/12, ore 11:40

Evviva, finalmente una festa, e finalmente sentiremo Winter cantare ;) La storia è come al solito super fantastica, e mi piace molto il carattere di Win, e a volte, vorrei proprio essere come lei... Sai che ho un sorriso (come al solito xD) stampato in faccia? E tutto questo grazie a te :) Spero che continuerai presto, non riesco a stare senza leggerla, è magnifica u.u Devi assolutamente continuarla u.u A prestissimo spero, bella ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]