I desperately need (want) you
di mileybest

17/06/12, ore 15:21

Quest storia mi ispira, eee... Et Voilą! Vola tra le seguiteeee!
Dopo il finale di stagione (che ha lasciato molti punti di domanda, ma non mi č dispiaciuto) credo che tutti si siano chiesti cosa avesse intenzione di fare Santana, e tu hai scelto di farla andare a New York. Non mi dispiace come scelta, non ce la vedevo incatenata a Lima, nonostante io shippi in una maniera assurda la Brittana.. *Il mio dolce cuore esplode :') *
Per questo ti volevo chiedere se la Pezberry qui sarą solo una bella amicizia oppure qualcosa in pił... Mm... *Me curiosa*
Whatever... Scusa per lunga recensione e aspetto il prossimo capitolo :)
Bea

17/06/12, ore 15:14

Ed ecco un'altra bella soria che finisce dritta dritta fra le seguite!
Quindi Santana ha accettato l'ospitalitą della Berry, ma solo per una notte... Chissą se poi alla fine sarą veramente cosģ, perchč secondo me starą liģ molto pił tempo del previsto.
Sono davvero contenta che qualcuno scriva sulla Pezberry enon solo come amiche, perchč a me piace molto come coppia. Insomma, quelle due sono una bomba insieme e quando fanno i duetti sono semplicemente sensazionali.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta
p.s. Posso darti un consiglio? Prima di pubblicare cerca di rileggere ciņ ch hai scritto, perchč ci sono alcuni errori, ma per il resto č scritta benissimo!

17/06/12, ore 03:25

siiiiiii.....che tenereeeee......brava rachel mi piace l'amicizia pezberry :D spero di leggere presto un altro capitolo un bacio S.