Prince & Princess
di niji

23/07/12, ore 10:29

Avrei commentato tutti i capitoli, ma li ho letti tutti d'un fiato e non me ne sono ricordata!
Questa storia e' bellissima, gli intrecci ben studiati, e lo stile scorrevole.
Le ultime righe dove Hizaki si rivolge a You mi hanno fatto quasi scoppiare in lascrime....complimenti! (:

28/06/12, ore 21:48

Finalmente hanno chiarito porco giuda mi è sceso un colpo quando Kamijo nello scorso capitolo se n'è andato! Hanno anche fatto l'amore che dolci che sono, sono perfetti assieme brava cara, complimenti bel capitolo.
Jasmine You.... ciccino

Amy

28/06/12, ore 11:52

Awwww quanta dolcezza..questo capitolo è meraviglioso, davvero complimenti!!
Verso la fine mi sono commossa..è talmente tutto così bello..*-*
ok non riiesco a scrivere nulla di decente..perdonami ç_ç
Brava, brava, brava *-*
Spero di leggere al più presto una tua nuova storia..bacioneeee :** <3

28/06/12, ore 00:10

Oh, che dolce che è questo capitolo.
Da qualche parte, tipo verso l'inizio, c'è una lettera che non ci andrebbe, tipo una a oppure una e.
Sai, vorrei davvero scrivere una lettera ai Versailles, in cui dico loro "Le stelle della notte infinita brillano nei vostri occhi. Voi tutti negli occhi avete le stelle, perchè voi siete delle stelle. Siete delle bellissime stelle luminose, di cui io non posso più fare a meno. Vi amo." Vorrei davvero farlo. E' da un sacco che ho in mente questa idea. Ed è stata questa tua frase a farmela tornare in mente: Ormai ha smesso di piovere e le nuvole hanno lasciato posto alle stelle, le vedo brillare nei suoi occhi facendoli risplendere nel buio della stanza.
E' proprio bella, molto poetica. Per il resto amo quasi tutto questo capitolo qui, specie in questa parte qui: “Perdonami per prima.” Mi dice all’improvviso “Non dovevo reagire così.”

“No, ho sbagliato io.” Rispondo “Non avrei dovuto a mentirti. E’ solo che … non me la sentivo di raccontarti quello che era accaduto. Non voglio dare la colpa all’alcool, certo ha fatto la sua parte, ma … ero davvero messo male. E tutto solo perché sono uno stupido egoista, non sono stato capace di leggere la realtà che avevo attorno. Non sai quanto me ne vergogno.”

Rimaniamo un momento in silenzio, poi io continuo.

“Però … tu avevi capito subito che non ti avevo detto tutto, vero?”.

Lui annuisce.

“Sì. È quello che mi ha fatto male.” risponde “Insomma, non mi fa piacere sapere che qualche notte fa fossi tra le braccia di un altro. Ma … in fondo, non esercitavo nessun diritto su di te .… non posso dirti niente, anche se saperlo mi rende tremendamente geloso. Poi ci siamo parlati e chiariti, e avrei voluto che tu mi raccontassi ogni cosa. Anche se non potevo pretenderlo.
Ti prego d’ora in poi non nascondermi niente, voglio che il nostro sia un rapporto sincero.”

Mentre parla mi circonda tra le braccia, mi stringo a lui appoggiando la testa alla sua spalla.

“Non ti nasconderò più niente, te lo prometto.” Gli dico.

“Tutto questo è successo anche per colpa mia.” continua lui “Ho continuato a chiederti aiuto senza mai darti niente in cambio. Non ho mai fatto niente per farti capire quanto fossi importante per me.”

Il cuore comincia a battermi talmente forte che me lo sento in gola, lui se ne accorge e mi bacia una tempia poi cerca le mie labbra con le sue e le sfiora appena.

“Kamijo, io… ” apro la bocca per parlare ma lui mi zittisce con un piccolo bacio.

“Ti amo.” Mi sussurra sulle labbra.

“Io … ti amo anch’io.” Rispondo.

Un piccolo tremito mi scuote, sento una lacrima scendermi lungo una guancia. Lui mi bacia ancora, e si allontana un po’ per guardarmi in viso. Mi asciuga le lacrime con le dita.

“Scusami” gli dico un filo di voce “non sai quante volte ho sognato di sentirtelo dire.”

“Va tutto bene.” risponde “Va tutto bene, amore.”

È vero. L’ho desiderato così tanto, che adesso non mi sembra vero. Mi stringo ancora a lui e rimaniamo così per un lungo momento, mentre lui mi accarezza i capelli per tranquillizzarmi. E' una parte bellissima, molto dolce, fa pandant con la scena di Hizaki che piange disperato nel capitolo precedente.
E poi, l'ultima parte, fa solo che sia una dedica per Jasmine You. Il mio Fiore di Gelsomino non se lo meritava davvero di morire così. Sai che anche io, per elaborare il dolore dovuto alla sua morte, ho scritto una fan fiction su di lui? Si intitola "Fiore di Gelsomino - Ricordo in Serenata" e come sottofondo consigliato per leggerla ovviamente c'è Serenade. Spero che tu la legga, puoi farlo, se lo vuoi.
Guardo fuori della finestra, il cielo è limpido e pieno di stelle. Una brilla più delle altre: so che da lassù qualcuno ci guarda.

You, amico mio.
Ho capito i sentimenti che legavano te e Kamijo e sono felice che siate stati bene assieme e che abbiate condiviso dei bei momenti. Credimi, ne sono stato un po’ geloso, ma se questo è servito per farvi star bene entrambi, non posso che esserne contento.
Voglio solo dirti che i miei sentimenti per lui sono sinceri. Lo amo dal profondo del cuore, e se me lo permetterà, lo amerò per tutta la vita.
Sono passati alcuni mesi da quando ci hai lasciati. Come vedi abbiamo mantenuto la promessa, ci siamo fatti forza e in qualche modo siamo andati avanti.
Vedrai, insieme realizzeremo il tuo sogno. Sarai fiero di noi. Ah, com'è dolce questa parte! Grazie, scommetto che da quassù dove siete ora, Jasmine Sama, potete portare tanta fortuna ai Versailles. Se la meritano. Arigato.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 11:43 pm)

26/06/12, ore 15:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oh mio dio, niji...!!!!!!!!!!!!!! GHGHGHGHGH.... Troppo, come dire... se mi fosse venuta l'idea, questa storia l'avrei scritta io! Complimenti. Hai centrato esattamente cio' che io volevo tra Hizaki e Kamijo. Ora posso solo sperare che i due si chiariscano al più presto. Hizaki glielo ha confessato, ma ora non è giusto che resti solo nel suo dolore. Anche Kamijo ha aperto il suo cuore a lui, nel capitolo precedente. Voglio dire, li hai fatti mettere insieme già nel capitolo che precede questo qui, ora non sarebbe giusto nei confronti di nessuno che si lascino. Anche perchè così faresti l'uccellaccio del malaugurio con i veri Versailles. Quindi...
Comunque la parte che mi ha colpita di più, se da cio' che ho detto prima non si è molto capito è quella dove Hizaki si confessa fino a praticamente la fine del capitolo. Cioè questa: Sono ancora assorto nei miei pensieri, quando il vocalist rientra.

“Ho visto Teru uscire poco fa, mi ha salutato da lontano. Ma sta andando già via? Cos'è successo?”

Dunque: dalla prima frase fai partire la suspence, con l'ultima frase rialzi quella suspence che c'è già. Ora che succederà? Solo per un orecchino...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto il prossimo! Dopo domani ho l'orale, spero che gli dei mi assistano. Ho paura...

Non riesco a trovare le parole per rispondergli, resto in silenzio a guardare il pavimento. Lui si avvicina, si inginocchia davanti a me e rimane a guardarmi in attesa di una risposta.

“È il tuo orecchino?” chiede poco dopo, più per spezzare il silenzio che altro, visto che lo conosce benissimo.

“Si.” Rispondo continuando a guardare il piccolo gioiello nella mia mano.

“Non vuoi dirmi cos’è successo?”

“Kamijo, io … ti devo parlare. Spero mi perdonerai.”

Lo guardo in viso, non ha una bella espressione. Ha capito benissimo che c’è qualcosa che non va.
Gli racconto quello che è successo con Yuki, tutto. Gli spiego quanto male stavamo entrambi, quanto abbiamo bevuto, che ero convinto che lui amasse un altro, e mi ero buttato tra le braccia di un’altra persona.
Per tutto il tempo mi ascolta in silenzio, guardandomi con occhi inespressivi.

“Capisco.” Risponde a voce bassa. È la stessa cosa che ha detto l’altra mattina in ascensore.

“Fino a quel giorno potevi pensarla in questo modo” riprende “però poi ci siamo chiariti. La mattina dopo ti avevo chiesto dove avevi passato quella notte. E tu mi hai mentito. Perché?”

“Non lo so. In realtà non te lo volevo nascondere … ma allo stesso tempo non me la sentivo di dirtelo … Lo so ho sbagliato.”

“Capisco.” Ancora quella maledetta parola.

Rimane in silenzio per un lungo momento, poi si alza e si allontana senza dire una parola.

“Aspetta. Dove vai?”

“Io … devo pensare. Lasciami stare.” taglia corto secco.

“Aspetta.”

“Lasciami stare!”

Lo guardo allontanarsi a passi veloci mentre le lacrime mi annebbiano la vista. Sono stato un idiota, avrei dovuto dirglielo subito. Lui mi ha aperto il suo cuore raccontandomi i suoi sentimenti per You e io gli ho mentito su una cosa del genere. Ha ragione ad essere arrabbiato, me lo merito.
Non riesco a fermare i singhiozzi che mi scuotono, mi lascio cadere sul pavimento in mezzo ai fogli di carta e mi abbandono alle lacrime. Cosa posso fare ormai oltre a piangere? Non voglio perderlo così.

26/06/12, ore 13:54

Bello. bellissimo OAO
Si sente quanto male stia Hizaki per quello che è successo..devo dire che, tutto sommato, mi piace come stanno prendendo piega le cose (ama le storie complicate).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, cara sei un genio u.u
Baciii :*

23/06/12, ore 23:36

Che bello e dolce che è questo capitolo. Molto dolce, davvero, sto piangendo. Forse anche perchè contemporaneamente ascolto i SINCREA, I Close My Eyes. Il ritornello di quella canzone secondo me si intona molto alla parte finale di questo capitolo. Specie l'ultimo ritornello. Lo hai fatto proprio dolce. Mi piace per l'esattezza dalla parte dei bicchieri in vetro in poi. Ma sono bicchieri da vino? (*se li è immaginati*). Comunque è molto bella la descrizione del rapporto tra il mio fiore di Gelsomino Jasmine You e il caro forte principe Kamijo. Sai che il loro rapporto l'ho sempre immaginato così? Cioè, con l'unica eccezione che loro non mettevano in secondo piano nessuno, che condividevano tutto anche con gli altri del gruppo. "La verità è che non voglio farlo. Ho fatto tesoro di quei momenti trascorsi assieme, e voglio ricordarli così come sono stati, senza sporcarli con pensieri e illazioni inutili.” E' bellissima questa frase detta da Kamijo. Chissà se fosse stata detta davvero da lui per i Versailles. Già mi immagino come avrebbero reagito. Con il pianto. Un pianto positivo, liberatorio.
Poi c'è, se non si ricorda male, (*va a controllare per scaramanzia*), la parte in cui Hizaki, cioè Masaya Kawamura (e scusami se lo chiamo col suo nome) di pente per essere stato geloso di Teru e Kamijo.
Bella, ho pianto anche qui, si!
E poi, questa: la ciliegina sulla torta. Torna a guardarmi, mi accorgo solo ora di avere gli occhi umidi e lucidi. Rimane immobile un momento, poi mi tira verso di sé e mi stringe tra le braccia.

“Me ne ero accorto che c’era qualcosa, sai? ” gli dico, cercando di trattenere le lacrime che prepotenti mi riempiono gli occhi “Io … ero molto geloso di voi.”

Ecco, l’ho detto. Non so se ho fatto bene ma mi sento più leggero. Continuo a parlare con la testa appoggiata alla sua spalla.

“Ed è successo anche con Teru. E questo mi fa sentire ancora peggio: lui stava male, aveva bisogno dell’aiuto dei suoi amici, e io ero così accecato dalla gelosia che non me ne ero accorto. Vi hanno visti abbracciati sulla terrazza e quando l’ho saputo la mia reazione è stata questa, senza pensare ad altro.”

“Stava male, l’ho abbracciato per fargli coraggio.”

“Sì, l’ho capito. E capisco anche lui … se avessi un attacco di panico la cosa di cui avrei più bisogno sarebbe quella di rifugiarmi tra le tue braccia.”

Sento che sorride, mentre mi bacia i capelli.

“Kamijo … lo so, sono un idiota. Ma io … ho davvero perso la testa per te. Da un sacco di tempo. All’inizio non volevo pensarci, avevo paura che questa cosa danneggiasse il gruppo, quindi l’ho tenuta per me. A volte riesco a conviverci, a volte mi ritrovo a sperare con tutto il cuore di essere ricambiato. Ma ogni volta che qualcuno ti si avvicina troppo …”

“Non sei un’idiota” mi interrompe lui, con la sua voce calda e pacata “O forse lo siamo entrambi. Finiamo sempre a pensare al bene degli altri, e non siamo capaci di prenderci cura di noi stessi. Adesso però penso che sia arrivato il momento di pensare un po’ a noi due.”

Mi sorride e mi sfiora le labbra con un bacio.

“Ti voglio un mondo di bene, sai?” mi sussurra.

Per un momento probabilmente mi si ferma il cuore. Inizio a tremare.
Lui mi prende la testa tra le mani e continua a darmi piccoli baci sulle labbra. Chiudo gli occhi e mi abbandono alla dolcezza di quel gioco.
Si stacca un momento per spegnare la lampada accanto a noi.
Mi attira di nuovo verso di lui, rincominciamo a giocare con le labbra, piccoli baci che piano piano diventano sempre più languidi e profondi. Mi sento naufragare in un mare di dolcezza e beatitudine. Non sono mai stato così bene in vita mia.
Lui con gli occhi umidi e lucidi... E' la mia princess, dopo tutto. E' normale che io veda la situazione in questo modo, data la presenza di Kamijo. E loro stanno così bene insieme, sembrano proprio due piccioncini. Ah... l'amore...
PS. Ho trovato un errore: hai scritto mi sono reso conto attaccato. Va staccato. Grazie del capitolo. E' davvero molto bello e trascinante, e ti dico, secondo me ci si abbina molto I close my Eyes. Prova a leggrla ascoltando quella canzone. Il gruppo si è riformato sotto il nome di Fest Vainqueur. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ora vado a letto, che sono stremata e dopo domani ho la terza prova!

23/06/12, ore 22:24

*_______________________________________________* che cosa dolce, che cosa dolceeee
Ok, riprendiamoci e scriviamo qualcosa di decente u.u...Finalmente si sono chiariti *-* no davvero l'ultimo pezzo è qualcosa di estremamente dolce..complimenti!!
Ok non riesco nemmeno a fare una recensione decente xD mi sono presa troppo bene xD
Brava, davvero **
Aspetto il prossimo :D
Bacioneee :*

23/06/12, ore 13:41

Teru..povero cucciolo T_T
Hizaki si sente in colpa perchè crede di essere stato egoista...ah quante cose succedono in questa storia xD
Comunque brava, molto bello anche questo capitolo :D aspetto come al solito con ansia il prossimo ^^

22/06/12, ore 22:00

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii il povero piccolo Terukichi sta di nuovo male. Quando i Versailles stanno male le amo le fan fiction. Braaaaaaaaava aspetto il prossimo capitolo. Ma sai che secondo me c'entra la morte del Gelsomino? Con questa storia, intendo.

22/06/12, ore 16:54

Eccomi. Finalmente l'ultimo aggiornamento, lo sappiamo che vi siete falsamente amati ma alla fine l'avete fatto, suvvia tranquilli non si romperà nulla tra voi. Chissà che dovrà comunicare Kamijo di così importante o.O cioè solo i Versailles all'appello. Hizaki ha ragione a fiutare qualcosa che non va'... mmmmm mi lasci sempre stupita cara, lo sai? XD i capitoli li termini sempre nei momenti migliori XD speriamo di capire un po' cosa sia avvenuto di così urgente e spero che Hizaki possa finalmente appropiarsi di Kamijo <.< a presto cara (e scusa per il ritardo!)

Amy

22/06/12, ore 16:51

..... CI VOLEVA. Cioè hanno fatto bene alla fine anche se si sono usati a vicenda ed è dolorosa come cosa (fa pure rima) almeno si sono confortati! Devo dire che avrei voluto assistere alla scena ç_ç da ubriachi si fa di tutto (.......). Il drago di Yuki mi è piaciuto assai e infatti mi interrogavo sul fatto se ne lo aveva veramente, invece no xD peccato sarebbe figo D: beato lui u_u che recensioni da schifo che faccio no?

22/06/12, ore 16:46

Ok non sono morta ci sono! Scusa il ritardo cara ho avuto un po' di casini -.- tutte a me succedono.
Comunque ho letto anche gli altri capitoli, questo mi è piaciuto molto devo dire che un po' di incazzo Kamijo me lo sta mettendo <.< quindi che si decida perchè non sono atteggiamenti normali! Povero Hizaki ç_ç la mia donnina ç_ç (sclero mode ON) vado all'altro chapterXD ........

22/06/12, ore 09:43

Oh bene bene..la cosa si fa davvero interessante..
Kamijo e i suoi messaggi -_- se io li ricevessi andrei in ansia x°D
Comunque..questo capitolo è diciamo una sorta di confessione tra Hizaki e Yuki..entrambi innamorati di due persone che (secodo loro poi non si sà u.u) non ricambiano..ora, grazie al tuo finale in sospeso sono curiosa di sapere cos'ha Kamijo da dirgli!
Bravissima!
Baci

21/06/12, ore 22:17

AHHHHHHHHHHHHHHH che bello! Hizaki si confessa a Yuki, e Yuki si confessa a Hizaki. Ehhhhhhhhhhhhhhh, forse non dovevano finire a fare sesso...
Però mo mi hai insospettita molto molto con quei due messaggi da parte di Kamijo. Quando ho letto il primo mi sono detta: "Alleluia! Finalmente lo chiama, lo fa andare la, gli dice che è innamorato di lui da sempre. E sarebbe ora." Poi, con l'altro messaggio che è arrivato ad entrambi in cui si dice che devono trovarsi davanti all'ospedale...mah...