Amarsi
di _Chimi

19/06/12, ore 15:57

Dillo, che mi vuoi uccidere. Dillo, eh. Avvisami. Piango, piango! Che tristezza! Prima l'incubo di Annie, terribilmente reale. Poi dai un'illusione di calma e poi... poi.. SBAM! Giù con la morte di Finnick.
Tremenda.
Assolutamente agghiacciante.
"Un dolore indescrivibile. Deve avere delle brutte ferite alla gamba sinistra e sulle braccia. Forse gliele hanno staccate." Questa è la frase più terribile e magnifica in assoluto: non accetta la morte, vuole vivere. Con Annie, e invece.. Oddio ç_ç
A mio avviso, Annie non ce la può fare. Suo figlio, certo, suo figlio la aiuterà. A non buttarsi da una roccia, ma non a vivere davvero.
La Fannie è la coppia migliore e più maltratta di sempre... e la tua storia è davvero splendida. Complimenti.

19/06/12, ore 15:21

Che cosa triste ç_ç
La Fannie è anche la mia coppia preferita.
Sono perfetti insieme, assolutamente, e mi è dispiaciuto che la Collins non ha parlato (non ha potuto parlare, visto e considerato che ha utilizzato il punto di vista di Katniss) più di tanto di loro.
Meritano certamente molto più spazio.
Fortunatamente esistono le FF, però, dove possiamo parlare di loro, diverse storie, diverse tra loro, ma che possono essere fantastiche.
Anche questa lo è.
Come hai descritto la parte in cui Finnick calma Annie, la parte della morte di Finnick (*piange* devo ancora farmene una ragione; non credo si è mai pronti a veder morire il proprio personaggio preferito) e anche la fine, quando Annie capisce che non può morire per suo figlio.
Io penso che è stato proprio il piccolo Odair a fermarla, a non farla impazzire ulteriormente.
Storia magnifica e scritta anche benissimo.
Complimenti ^^
Fefè