Ti voglio a modo mio.(sospesa momentaneamente)
di ___Luthien

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/12, ore 21:24

Ciao! Ehm ;-; perché l'hai interrotta? o meglio... l'avete interrotta.
E' davvero bella. Vorrei che la riprendeste, che poi ho letto 2 capitoli soli di quella che hai eliminato Vita O Morte Per Me E' Indifferente ed era stra bella ç°ç mi dispiace che non sono riuscita a leggerla tutta o almeno fino a dove l'avevi interrotta perchè secondo me aveva veramente le potenzialità di diventare una bella, bellissima storia. So da una mia amica che conoscerai che nnon solo hai cancellato quella ma anche il sequel di quella col nome luuuuuuuuuuuuungo che sto iniziando ora ora XDDD
mi dispiace perchè ero davvero entrata nell'ottica dei ''desideri'' da realizzare.
Come consigliatomi da quella pazza di onechan che mi ha consigliato e detto (no mi ha picchiata Q______Q) di leggere sia te che altre storie che per ora ancora devo trovare, se anche tu hai dei link da darmi ne sarei felice visto che su questo sito ci 'bazzico' da poco XD ovviamente chiedo yaoi ^.^
vabbè sono andata fuori tema e
spero che mi rispondi quindi ciao
Kind_Of_Fun

06/08/12, ore 20:42

bellissima questa storia!!! mi ero messa a seguirla tempo fa ma mi deprime il fatto che sia stata sospesa
cavolo, proprio adesso che matt e jason potrebbero incontrarsi di nuovo!!!!
e che sembra che ryan abbia trovato qualcuno!!! (LOL, proprio il fratello del suo migliore amico)
oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio!!!!!!!!
chissà cosa succederà: si rivedranno subito? ryan farà in tempo ad andarci a letto prima di sbiancare davanti alla terribile verità? TAHN TAHN TAAAAAAAAAAHN!!!!!!!!!!!!
dai, mettetevi d'accordo, continuate a scrivere!!!!!!!! questa storia è in sospeso da troppo tempo!!!!!!!!

04/07/12, ore 19:49

Perdonate il disastroso ritardo.
Allora, questo capitolo è bellissimo: il POV di Jason mi ha fatto quasi rabbrividire dalla violenza T.T
Il padre è un grandissimo stronzo, ma essendo parte della storia dell'Ali ciò non mi sorprende XD
Tra l'altro la foto è veramente bnit0wgm2q04findqWAXMCTGUNB0NY95YHJG53R'30r9jgt4ivomfd,32'9qepojfmvgth4 !!! :Q_____________________.... *sa che verrà picchiata dall'Ali ma non gliene importa*

Le uniche cose che la mia lingua ha toccato in questi 17 anni, sono:
- lo specchio con il quale ho avviato una vera e propria relazione segreta.
–Il cucchiaio che tengo nascosto sotto il cuscino per mangiare la nutella quando mi sento uno straccio.
–La mia mano che a volte si diverte a provare a limonare con le mie labbra.
–Il muso del mio cane, che all’età di 9 anni, mi ha leccato di sorpresa mentre parlavo.
E..
E basta.
Anche se ultimamente io e lo specchio cerchiamo di approfondire maggiormente la nostra relazione.
È bello entrare in camera e vederlo lì, con la superficie liscia, che dolcemente sembra dirti: “So che vuoi imparare a dare un bacio, vieni qui e io ti farò felice.”

LOL!! Povero Ryan XD
Ha vinto però... Che sfigato XD *prende botte anche dall'Eli*
Ma... chi ci incontra?
*Tatatatààààààà!* Il bello&maledetto di turno! Il nostro Jason - che, personalmente, non ho ancora inquadrato bene: sono sicura però che è un bastardo .___.
Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Matt quando vedrà suo fratello nel letto.
CON Ryan.
Mwahahahahaahahahah!
Secondo me se la farà sotto al punto di andarsene per non incontrarlo -.-"
Ma vabè, c'est la vie e AGGIORNATE perché sono curiosa!
Vi adoro! Bye <3

(<--- sta BEATAMENTE ignorando il povero Jason picchiato

Vfjsdxcdcfrhdji!!!!**

<--- è COMPLETAMENTE assorta da Ryan <3

01/07/12, ore 19:25

Ciao! Ryan ha la stessa faccia del mio Mark!!!!! D'altronde Francisco è uno dei migliori esemplari di maschio in circolazione :)
Comunque, veniamo alle cose serie, il padre di Jason e Matt è un gigantesco pezzo di merda e fa veramente male vedere che Jason si fa trattare in questo modo :( Ryan invece è adorabile! La parte della relazione con lo specchio mi ha fatto sbellicare :) è dolcissimo ed ha un cuore enorme, non tutti avrebbero aiutato Jason, soprattutto considerando che ha cercato di scoparselo in un bagno! Ma.. Jason l'aveva veramente scambiato per una ragazza? Perché se così fosse era proprio ubriaco marcio e non oso immaginare la sua reazione al risveglio.. trovarsi un uomo tra le braccia in casa del fratello che non vede da due anni..
Quindi belle fanciulle, muovete le chiappette e aggiornate presto!!! Ora me ne vado a tifare Italìia :) Un bacione!
Monique

01/07/12, ore 18:59

tre volte...bè una a testa, mi pare giusto no? (non linciatemi XD) guarda caso chi doveva incontrare ryan al locale? XD sono proprio curiosa di vedere la faccia che faranno matt e jason quando si troveranno l'uno di fronte all'altro...aggiornate presto pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!*^* p.s.ryan è troppo cucciolo, posso prenderlo in prestito come peluches?

01/07/12, ore 18:52

capisco tutto! jason <3!
è lui il ragazzo che trova ryan!!!
ma è troppo bello questo capitolo! innanzitutto mi ha fatto provare sentimenti decisamente contrastanti...
all'inizio ero triste e quasi disgustata dalla brutalità del padre di jason.
cioè lui soffre e il padre che fa ? RIDE!
aiuto avrei voluto tirargli uno schiaffo!
credo che matt da un lato abbia fatto benisimo ad andarsene, ma dall'altro... ha lasciato jason nella mani di quel mostro!
come fa a non avere un cuore?
e poi che fine ha fato la mamma di jason e matt?
mah!! -.-" spero per voi che il prossimo capitolo arrivi presto n.n
quindi questi sono i sentimenti della prima parte.
nella seconda ince tutto si ribalta. innazitutto ryan mi fa morire dal ridere!
i suoi pensieri sono splendid! insomma come parla della balenottera azzurra è qualcosa di spettacolare!
lui è spettacolare!
poi anche la scena in bagno con jason è bella, il problema è che poi lui inizia a sanguinare... poveretto!
chissà che faccia farà quando si troverà con un ragazzo nel letto!
o peggio! quando vedrà matt!
prevedo scintille!
QUINDI VEDETE DI AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Daisy

01/07/12, ore 18:24

Ma che cosa meravigliosa *_*
Beh, si la parte in cui Jason veniva picchiato faceva praticamente piangere e trasmetteva tutto il suo dolore ç_ç
La parte invece di Ryan è stupenda *_* è davvero un cucciolo.
Vi annuncio che siete le mie scrittrici preferite e che seguirò sempre tutto quello che scrivete u_u
Detto questo saluto e vi dico che aspetto con ansia il prossimoio capitolo.
Baci <3

01/07/12, ore 17:26

ahhhhh franciscoooooooo ndjsndjsjxjsjd *ormoni a palla* Ely ci dividiamo Ryan? Dettagli se è gay. Non mi interessa.
COMUNQUE. Nella prima parte del capitolo per poco non ho pianto. Cioè, povero Jason....... Q-Q sto per aprire una crociata (?) per ammazzare il suo paparino, sappiatelo.
Poi ero sicura che Ryan trovasse Jason u_u Chiamalo sesto senso xD
Poi boh. La relazione fra Ryan e lo specchio mi ha fatto morire xD
Alla prossima. :3

01/07/12, ore 15:58

aly lo sai vero che la devi aggiornare? oddio jason a casa di matt...
matt e jason...di nuovo insieme.....

oddio...
chissà che cosa dirà matt nn appena lo vedrà.

oddio oddio oddio oddio *_*

wrjfergdfgjgdfdfgjdfgfù

AGGIORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

01/07/12, ore 15:31

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha vabbene caaalma allora.
Sto ancora ridendo per la parte in cui Ryan ci rivela la sua relazione con lo specchio :') e quelle passate con il cane\cucchiaio e co. u.u
Jason ç___ç uccidi quel bastardo di tuo padre e tutti vivrete felici e contenti <3
Ok,dopo questo capitolo non voglio più che Matt diventi gay u.u
Mi ha fatto troppo ridere anche l'incontro di Jason e Ryan (poverino.. preso per una donna c.c) che si scambiavano continue battutine **
sidkjvnsiuvsn ora che ci penso nel prossimo capitolo i due fratelli si incontrano o.o''
Va bene,pubblicatelo presto! v.v
P.s w Ryan e lo specchio,io voto per loro! :3
Un bacio belle <3

01/07/12, ore 15:08

è un capitolo stupendo come quello precedente , grazie mille per il lavoro che fate siete molto brave a scrivere davvero spero continuerete così in futuro e non fermerete la fan fiction perché è stupenda mi dispiace per Jason che è stato picchiato il padre è un bastardo . Vi prego continuate a scrivere capitoli così stupendi vi adoro ragazze al prossimo capitolo arrivederci ^-^ .

01/07/12, ore 15:00

ODDIO è VEROOOOOOOOOOOO XD
cioè io sono BLU...il mio Ryan è BLU...siamo entrambi BLUUUUUUUUUUUUU **
*sviene per la troppa emozione*
io personalmente questo capitolo lo adoro *__*
sarà il fatto che questo è il loro primo incontro **
bhe ragazzi lasciateci tante recensioni mi raccomando ^^
piu voi recensite piu a noi viene voglia di scrivere ^____^
un bacio a todos ** <3 <3 <3

27/06/12, ore 22:37

Fantasticheeeeee *-*
D: non so che dire...
La storia mi sembra mooooolto interessante e anche ben strutturata e visto che siete in tre credo sia una cosa un po' ovvia non potrebbe assolutamente venire fuori un pasticcio! :D
Spero di poter leggere un altro prestigioso (?) capitolo il più presto xD
Bye,
Lu x

27/06/12, ore 13:01

Ciao a tutte e 3!! Ho appena letto i primi due capitoli e la storia sembra davvero interessante!
Jason è uno stronzo, o almeno vuole apparire come tale, già si capisce che è completamente influenzato dalla figura di suo padre e, anche se non lo sopporta, continua a cercare il suo consenso e questo si nota soprattutto nella scena della riunione!
Poi ci sono matt e ryan, il piccoletto sembra essere uscito da un cartone animato, mi ricorda un po' pollon, perso in un mondo un po' tutto suo e le sue battutine mi fanno venire in mente emmet di qaf! Il personaggio più enigmatico è matt, cioè, penso che sia scappato perché non voleva piegarsi al volere del padre, però resta ancora da capire per bene perché sia tornato e il suo rapporto con il fratello!
Vi metto tra le seguite e intanto mando un bacione a tutte e 3, a presto :)
Monique

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]