A New Family
di LaLunaDispersa

05/07/12, ore 09:12

*___________________________________________*
Ho iniziato a leggerla venti minuti fa e.... oddio *w* Steve e Tony sono così carini <3
Rachel è una bimba magnifica, e mi ricorda me da piccola xD Neanche io stavo ferma un minuto xD xD
La storia mi piace, scritta bene, scorre ed è molto interessante :)
Spero di leggere presto il continuo, non vedo l'ora di sapere cosa faranno i due eroi con la piccola :)
Complimenti ancora!
Honey
Ps: se hai voglia, passa a leggere cosa la mia mente malata ha elaborato su Steve e Tony xD

05/07/12, ore 07:59

molto ben fatto! ho divorato questi due capitoli! brava davvero! soni felice tu abbia aggiornato anche perchè il prim cap era davvero interessante! -.^ alla proxima

22/06/12, ore 00:07

Ok devo confessarti una cosa... ho letto il capitolo parecchie ore fa xD commento ora perché ho avuto il tempo solo di leggerlo, poi son dovuto fuggire xD. Comunque *-* davvero iniziavo a non sperarci più, questa storia mi intriga e son curioso di sapere come va avanti, u.u questa dolce bambina nasconde qualcosa? E Tony e Steve se la caveranno come papà? E Tony riincontrerà il vecchietto con strane idee sulla sessualità dei nostri eroi? Probabilmente lo scopriremo nei prossimi capitoli XD nel frattempo tu non ci far stare in pena, vogliamo sapere come continua questa storia u.u

21/06/12, ore 22:00

Tony si sta dimostrando un buon genitore.
Strano ma vero.
Già lo shopping mi sembrava tanto ma poi arriva anche il giretto al parco e per finire il momento del disegno, degno di un padre modello.
All'inizio pensavo che Steve potesse essere un genitore migliore ma mi sta venendo la malsana idea che forse con i bambini sarebbe meglio Stark.
Credo che mi dovrei preoccupare se la penso così xD
Non vedo l'ora che torni Thor in modo di averli tutti nuovamente insieme!
Vai avanti, sei davvero brava :D

21/06/12, ore 20:27

Ma quanto è dolce Rachel? :) raramente mi piacciono i nuovi personaggi ma lei mi ha subito conquistata. Thor è ad Asgard, quattro avengers sono stressati o occupati a fare il babysitting...sbaglio o questi nemici avranno un pò di vantaggio? non vedo l'ora che torni il biondo vichingo a dare notizie, magari accompagnato da Loki ;) questa storia mi sta appassionando, non vedo l'ora di leggere il seguito! E soprattutto di vedere l'adorabile capitan ghiacciolo fare il papà!
Un bacio!

20/06/12, ore 15:40

Devi continuare!
Ammetto che ho guardato "The Avengers" ieri..ma ho sempre adorato Iron Man!
Adoro la trama!
Insomma Tony non è proprio quello che si considererebbe il genitore modello e anche Rachel ha il suo bel caratterino. Sarà divertente vederli insieme (Anche con Steve è ovvio. Credo che tra lui e Tony debba nascere una bella amicizia)!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Davvero brava!

18/06/12, ore 14:41

Continua, continua, continua!
E' da poco che mi sono appassionata a The Avengers... Okay, da ieri, l'ammetto.
Commungue, mi piace parecchio questa storia, mi piace Tony Stark, come scrivi, Tony Stark, e la trama. Ecco tutto.
Spero caldamente che tu la continui.
Goodbye

18/06/12, ore 00:50

ho riso, ho riso e ho riso, la trama mi intriga e mi piace come inizio, u,u spero tu continui presto questa storia perché son curioso, son poche le storie in questa sezione che si differenziano per trama, e la tua mi sembra proprio fra queste u.u quindi spero tu continui presto ;) io ora scappo ma ti terrò d'occhio affinché tu posti un nuovo capitolo u.u

17/06/12, ore 18:28

assolutamente da continuare. ma steve andrà ad abitare da tony? ma le squadre alpha cosa vogliono? la bambina aiuterà loro a sconfiggerli? non è che ha poteri strani anche lei?
credo di essermi già appassionata.... :-)

17/06/12, ore 18:21

bellissimo primo capitolo! non vedo l'ora di poter leggere e recensire anche il seguito! la piccoletta ha carattere da vendere he?