Così perfetta, lontana dalla perfezione
di slice

08/06/19, ore 13:53

TI ADORO! ♥
Non hai idea di quanto sia felice aver letto questa piccola storia, amo la SasoSaku, e questo Sasori è qualcosa di meraviglioso. Ho sempre voluto leggere qualcosa su di loror, ma soprattutto sul personaggio affascinante che è Sasori. Credo che molti lo sottovalutino, ma secondo me è interessante, il suo passato, i suoi sentimenti che crede di aver estirpato trasformandosi in marionetta, ma sotto sotto c'è molto di più. Credimi quando ti dico che ho amato la tua storia, come se fosse acqua nel deserto, sono rarissime certe perle come questa ♥
Quindi, GRAZIE! Grazie per averla scritta, e anche se in ritardo di aver potuto leggerla. Complimenti davvero, ti stimo ♥
Un bacione ♥~

29/08/12, ore 21:11

Ma che bella, lenta e fluff, a suo modo, Il paring mi ha sempre ispirato e mi è piaciuto come è stato gestito, cioè, come è stato gestito il personaggio di Sasori, con la sua difficoltà di perpecipere sensazioni dato che ha un corpo di legno, non avevo mai pensato a questo aspetto, e bella anche l'idea di sSakura imperfetta perchè viva. Insomma bella davvero, brava cara^^

18/06/12, ore 17:56

Questa fanfic è davvero molto interessante: hai utilizzato il prompt in modo inaspettato ma geniale, creando una sfumatura veramente particolare.
Confesso che mi sono innamorata perdutamente del Sasori che hai descritto, che peraltro è molto ben caratterizzato, così come lo è Sakura.
Un'altra cosa che mi ha affascinata è la loro peculiare relazione, che nonostante un po' di freddezza e numerosi silenzi appare sempre basata su una grande intesa.
E sì, ho amato anche la pace e il raccoglimento dell'ambientazione, che si sono riflessi anche nello stile della fanfic.
Di errori non mi pare di averne visti, e il ritmo della storia è in perfetta sincronia con il suo tema.
Questa coppia non è semplice da trattare e tu hai saputo, a mio parere, reinventarla in modo grandioso, quindi ti porgo davvero sentiti complimenti! ;)

17/06/12, ore 22:44

Facile? Va' a farti un bagno, ché fa pure caldo! XD Checcacchio, ali! Non ha senso, eh. Però ce l'ha, credo stia nel prompt, il senso. E' crack fumato, ma visto che è una fanfiction e che, ehi, l'amore sceglie un po' chi cavolo gli pare (che parafrasi, sono veramente una grande esegeta!) nel suo non avere senso non solo ha senso, ma Sasori è schifosamente ic XD Sakura non lo so e sinceramente non voglio saperlo, mi piace così (di sicuro non è ooc, solo che giustamente è una flash e mancano le premesse), col suo piccolo seno i suoi capelli sudati, le sue cicatrici e le labbra screpolate (ah, umanità! XD) e che nasconde i piedi sotto la coperta. Quello che mi piace di più però è l'ambientazione (il vicolo!) col soffitto di pietra e tutto quell'umido e quel gocciolio che sa un po' di freddo e desolato, come si deve sentire una marionetta. Adesso va' nell'angolo e rifletti su come sia possibile che mi sia piaciuta una sasosaku. Sarà che scrivi bene, essere ignobile (sì, tu! Inverecondo essere ignobile!)?
Ti amodio! XD

17/06/12, ore 18:06

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro il saso/saku e adoro questa fic!!!!!!!Stupenda non c'è che dire....Poi scrivi veramnete bene!!!!Complimenti!!!!!!Ottimo lavoro semplice ma emozionante....
Spero anzi pretendo di leggere un altra fic su loro 2 scritta da te.
Baci titti
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 06:22 pm)