Aurore de vivre.
di puntoeacapo

19/06/12, ore 22:33

Io sono e sarò per sempre Team Salvatore, indi per cui non ho potuto non apprezzare la tua shot, che tra l'altro è scritta benissimo, molto scorrevole.
Anche io penso che, al di là dei vari triangoli amorosi, siano loro due a tenere alto lo show, sono il fulcro della storia, il loro legame è unico ed inscindibile. Hanno bisogno l'uno dell'altro, anche se non lo dimostrano mai, e nei momenti di difficoltà sono sempre stati uniti (io ricorderò per sempre la scena finale della 1x14, quando Damon aveva scoperto che Katherine non era nella tomba. E' una scena corta e senza dialoghi, solo i due fratelli davanti al camino, Stefan seduto accanto a Damon perchè lui ne aveva bisogno, aveva bisogno del fratello anche se in silenzio. Quella è la mia scena preferita, nonostante sia priva di parole). Insomma, complimenti davvero, hai scritto una cosa bellissima e che rispecchia in pieno l'affetto che i Salvatore provano l'uno per l'altro.

17/06/12, ore 20:48

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ma come fai a scrivere certe cose?
Ti giuro che avevo gli occhi lucidi, soprattutto quando ho capito che Damon voleva aspettare il sorgere del sole per uccidersi, e Stefan lo avrebbe seguito.
Un secolo è passato, e tu hai lasciato la libera interpretazione.
Sai cosa ho immaginato io per dare un senso a questo comportamento?
Dato che elena nell'ultima puntata è diventata un vampiro, ho immaginato che, dopo qualche tempo, lei abbia deciso di uccidersi xke non riusciva ad accettare la sua natura.
ok, lo sò a te non te ne pò fregar de meno, ma lo sai che se non ti importuno non sono contenta :)

Litigando, lottando, ridendo, scherzando. Fratelli in ogni vita, in ogni esistenza.

Per sempre.

credo che con questa frase, tu abbia riassunto al meglio e in modo assolutamente perfetto, il rapporto dei nostri amati fratellino.
Sono certa che, se dovesse andare così, Stefan non lascerebbe damon da solo, lo seguirebbe.
Del resto l'ha trasformato per non passare l'eternità da solo, figuriamoci se vivrebbe senza di lui. Assolutamente no.
Sai che sono una delena convinta, ma, e sottolineo il MA, per me è fondamentale il rapporto tra i due fratelli. Li amo, e lo show ( a mio avviso) è un successo grazie a loro.
Posso andare lì ed impedrire ai nostri amati di suicidarsi? Ti dispiace? non è che poi ti rovino la storia?
Scusami, ma un mondo senza di loro non varrebbe la pena di essere vissuto :)
Quel " sono stanco" di damon mi ha fatto venire i brividi, ed ho immaginato il suo bellissimo visino triste e prossimo al pianto.
* si asciuga una lacrimuccia*
mannaggia tua, tesoro, mi farai morire, lo so
Questa sarà la prossima storia ad essere pubblicizzata, ti avvis.
E' semplicemente fantastica, la amo, l'adoro e và dritta nelle preferite.
Sei sempre eccezionale, Cucciola.
Ormai sei il mio mito :)
Un bacioneeeeeeeeeeee

17/06/12, ore 18:40

Non so da dove iniziare ma inizierò dicendoti che adoro questa one-shot perchè spiega benissimo il loro rapporto, anche perchè escluse Elena, Katherine e tutte le donne dello show sono loro la vera essenza della storia. Il loro legame, il loro diverso modo di agire e di vedere le cose. Spesso notiamo quanto sono diversi ma non prestiamo mai attenzione a quanto invece sono simili. Simili perchè sono entrambi condannati a quest'esistenza eterna che ha scelto di prendersi gioco di loro facendogli amare due volte due donne identiche, ma sia Stefan che Damon sanno che nonostante tutto il loro rapporto venga prima di tutto. Come disse Rebekah "I Salvatore possono anche azzuffarsi come cani randagi ma morirebbero l'uno per l'altro." E credo che non servano ulteriori spiegazioni. Ancora complimenti, alla prossima :)

17/06/12, ore 18:19

Io sono Team Salvatore, ma poveri, non voglio che muoianoooo!!
Comunque è bellissima, non importa la lunghezza, per me, importa che sia scritta bene e ci siano dentro i sentimenti che lo scrittore vuole fare arrivare al lettore e tu hai conquistato in pieno questo traguardo.
La storia è lineare, ben scritta e senza errori, o almeno non ne ho visti, ero troppo presa dal leggere la storia.
Bella l'idea dei due anelli messi vicini, e mi piace anche che tu non li abbia fatti morire per Elena, ma per loro due. Sono morti l'uno per l'altro perchè si vogliono troppo bene e si coprono sempre le spalle.
Insomma se devono proprio morire devono farlo insieme, come hanno fatto sempre tutto.

Mi piace molto -fratelli in ogni vita e in ogni esistenza- è bellissimo perchè simboleggia che loro non si separeranno mai, neanche nella morte e mi piacerebbe vederli in un qualche tipo di inferno o paradiso, tipo supernatural. Mah...è solo un'idea.

Comunque complimenti scivi davvero benissimo e mi sono dimenticata di dirti che non sei affatto male nelle recensioni!!
Aspetto una tua storia con ansia!!

xoxo f_m