I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/07/19, ore 17:58

Ma buon salve cara ragazza e buon inizio di settimana!! Ed eccomi qua che ho appena finito di leggere questa tua storia crossover, che l'hai finita poco più di sei anni fa, e a dire la mia. Buffissima, piacevole da leggere e questi capitoli scorrevano veloci uno dietro l'altro senza riuscire a fermarsi. Dovevi per forza sapere che cosa avrebbero combinato a Hogwarts, Sam, Dean e Castiel, in che casino/avventura. Per poi scoprire che era tutto un sogno di una fan girl. Troppo fantastica, davvero. L'ho letta volentieri, questa storia trovata per caso guardando, curiosando in giro su questo sito.

10/03/13, ore 13:49

ahahah;D
Bellissimo il finale e fantastica la fotoooo:D
Complimenti davvero per questa superff:P sei stata molto brava:)
Mi è piaciuta veramente molto:)
La sorpresina finale è stata davvero inaspettata!!! Era tutto un sogno alla fine ahah:P bellissima idea:)
Non vedo l'ora di leggerne atre di questo genere:D
Grandissima!!!:)
Alla prossima:)

04/03/13, ore 18:38

La consapevolezza che questo fosse l'ultimo capitolo, mi ha fatto iniziare la lettura con un po' di tristezza adosso, ma arrivata a Sam che entra con passo cadenzato nel bagno di Mirtilla mi sono dimenticata perfino dove mi trovavo.
Tu sei un G-E-N-I-O. Tra i tanti capitoli di cui si compone questa storia, questo è nella mia personalissima top 5 dei più divertenti. E' una delle storie più pazze che mi sia ritrovata a leggere e sicuramente una delle più demenziali e divertenti che esista. Non so come rigraziarti e farti capire quanto tu mi abbia fatto ridere e passare del tempo piacevole con due delle mie più grandi passioni. Grazie.
Per passare a cose più frivole... va bene che i capelli di Sam nell'ottava stagioe stanno raggiungendo una lunghezza imbarazzante, ma adesso non riuscirò più a togliermi dalla testa lui che si pettina a mo' di Raperonzolo mentre si scambia confidenze con uno dei fantasmi a cui di solito da la caccia.
Fantastica la citazione da A Very Potter Musical, il tuo stile per questa storia me lo ricorda molto. Per non parlare del pudding...
Lo scontro nella Camera dei Segreti è sensazionale e Harry inutile come al solito (scusa Harry), e la scena dei puppy eyes è semplicemente divina. Altro che Colt o pugnale di Ruby,l'arma più potente al modno sono i puppy eyes! Fossero stati abbinati alla blue steel di Dean il basilisco sarebbe letteralmente deflagrato. Mi sono rotolata dalle risate, ragazza mia, ti adoro.
il finale non è stato del tutto inaspettato lo ammetto, ma non ha tolto niente al divertimento. Dura la vita della fangirl, eh? Sembra incredibile, ma adoro tutto quello che scrivi, perchè ci metti impegno e si vede. Ogni  volta che captio qui spero di vedere un tuo aggiornamento.
Ti faccio davvero i miei complimenti per come sei riuscita a scriverere una storia essenzialmente molto semplice e demenziale, ma senza ma cadere in uno stile superficiale o fare battute stupide.
Infine, anche se credo di avertelo già detto, grazie di cuore per avermi fatto ridere così tanto, ancora tantissimi complimenti e un bacio enorme :)

03/03/13, ore 18:09

Kyaaaaaah, il ringraziamento finale! *-* Grazie a te, che non sei impazzita, nonostante le mie pressioni! xD Comunque, mi è piaciuto questo capitolo, mi fa strano non dover pensare a questa storia come un "work in progress", ma devo dire che il finale, incentrato su di te, è GENIALE. Mi è piaciuto tantissimo. Poi, la fic è divertente, e la parte dei Winchester senza maglia e Mirtilla che se la gode, lol, troppo divertente. xD I cuccioli di Tippy e Thor sono un po' creepy, però. xD
Mi limiterò a dirti che mi è piaciuta tutta questa fic, spesso e volentieri mi ha migliorato notevolmente l'umore, quindi, grazie. ♥

03/03/13, ore 01:50

NOOOOOO CIOEEEEE' NOOOOOOOOOOOOO. Sinceramente quando ho letto che era un sogno a primo impatto sono rimasta sorpresa, ma leggendolo non lo sono stata poi così tanto. Il capitolo è fantastico come al solito, e anche il finale è carino soprattutto la frase ' doveva proprio scriverci una bella fanfic sopra. Prima o poi' e ovviamente la fangirl sei tu!!!!! al posto tuo non avrei optato per questo finale, mi ha fatto pensare un pò che dovessi concludere la storia e non avessi un cosidettto degno finale, diciamo...anche se magari mi sbaglio, non lo so a prima lettura mi da quest'impressione. Non che il finale sia brutto, per carità, anzi l'idea è molto carina, solo che non io non lo avrei mai scritto...ma io so io e tu sei tu quindi va bene :) cmq sei molto brava a scrivere e credo che leggerò qualche altra cosuccia....
se ti va passa a dare una letta anche da me, e se vuoi commenta, vorrei sapere cosa ne pensi!
Un abbraccio :D
Averyn

01/03/13, ore 16:55

salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (?)
XD fantastico finale, davvero wow!
hahahaha sam e dean che corrono per i corridoi stile samurai (?) bellissimo!
Fanny che parla? i figli di Tippy e Thor? che forza!
complimenti! mi è piaciuto davvero assai, tutto il capitolo che l'intera crossover!
sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
ciaoooooo

01/03/13, ore 12:58

Il mio commento generale e serio (sì, serio) lo sai già. Quindi passo direttamente ai mini commenti (?) per poi concludere con qualcosa di davvero, davvero serio. (Non contarci molto! XD)

«Ma... ma... guarda cosa hai fatto! Sanguino (¹)!» --> Il fatto che sanguina può essere anche colpa delle prove divine, comunque. u.u #CorpoProtezioneDeanWinchester. (?)
«Ho solo bisogno di darmi una sistemata. --> Deve aggiustarsi i capelli..u.u
Caso vuole --> Ehm..Ok, ammetto che li ho fatti arrivare io con l'inganno lì. Avevo messo dei cartelli 'laptop gratuiti' e 'donne da baciare' in giro. (?)
anno anche gli specchi» --> HAHAHA Mi pare giusto!
«In bagno?» ripete quello, schifato, tirandosi su i pantaloni (pudding!). --> PUDDIIIING.
Dean prova a bussare, chiedendo se c'è nessuno.,--> ...Occupato. (?)
si erano tolti entrambe le maglie. ---> Olèèèèèè.
che va immediatamente a sbattere contro una colonna ---> Questa sì che è un'entrata in scena, altro che Zeus. u.u (?)
«solo il bacio del vero amore può spezzare l'incantesimo». ---> Mh... Potrei svenire, casualmente davanti a Dean, così lui casualmente proverà a farmi rinvenire. Tutto casualmente.
e gli rivolge la più toccante occhiata da cagnolino bastonato di sempre. --> HAHAHAHAHAH Mai sfidare Sam ed i suoi 'Puppy eyes'.
«Tippy? Questi sono i tuoi... i tuoi...?» --> FIGLI! *_____________*

HAHAHHAHAH No, ok.
Sto ancora rotolando dal ridere. :'D
Ed ora dovrei fare la parte 'seria' quindi fa un po' te.

No, ora mi riprendo, e la faccio.
.....
.....

Allora, come ben sai, ne parlavamo anche l'altro giorno, questa fanfic, per me è stata stupenda.
Ma non solo perché mi ha divertita, e perché mi è piaciuta..Ma perché mi ha portato a te. Ed è grazie ad essa se ci siamo conosciute.

Quindi resterà sempre nella mia testa, nel mio cuore, in me, insomma.

Ti voglio bene, Stalker.
Spero di poter leggere presto una tua nuova demenzialità.

18/02/13, ore 13:25

Non oso pensare cosa succederà ad Harry, poverino °o° alle prese con Dean e con il suo stramega imponente ego, mentre il povero ragazzo e solo uno sfigatello con gli occhiali e una cicatrice. Ma poi Tippy? Ha chiamato il suo unicorno Tippy dovo averlo "conosciuto" da tipo 5 minuti? XD Si vede che la cavalcata è stata intensa.
Davvero, questa storia è una genialata! UwU

18/02/13, ore 13:11

Ma Dean è fantastico qui *o* poi un incrontro ravvicinato con un unicorno ci stava proprio per lui XD
"Tuttavia, un cacciatore sa adattarsi, così Sam tossicchia, e guardando i millemila giovani
maghi che lo osservano incantati, farfuglia: «Sì, beh... buonasera... spero di essere
all'altezza» e dopo il consueto applauso, prende posto accanto al professor Silente, che lo
guarda compiaciuto."
Apparte il fatto che Sam si adorabile ** gli auguro buonafortuna, perchè gliene servirà tanta.

18/02/13, ore 13:08

Ahaha ma davvero? xD è semplicemente geniale, non ci avrei mai pensato io *^*

"«Il giornale è posseduto!» grida, e in un attacco di iperattività da cacciatore oscuro
innaffia d'acqua santa tirata fuori dal nulla tanto il quotidiano quanto il povero Sammy,
che, avendo comunque sangue demoniaco, sente giusto un po' caldino."

Questa parte mi ha fatto morire xD è poi è scritto veramente bene, cioè, viene facile sia da leggere che da immaginare, brava/o *w*

10/02/13, ore 02:51

hey ciccia ecconi qui a commentare ! il capitolo m fa sempre spaccate dalle risate :D aspetto con ansia d vedere cosa combineranno dean e sam contro Valdamort o Aldar xd m piacciono d piu i nomi dati da dean per voldemort che quelli scelti dalla rowling! C vediamo al prox capitolo
baci
Averyn

09/02/13, ore 15:13

"Tutti ai posti di sbattimento!", questo deve entrare nel mio vocabolario, ho cominciato a ridere solo leggendo il titolo. Il capitolo è divertentissimo come al solito, ormai il livello di pazzia è alle stelle.
Quando Harry  improvvisamente se ne esce fuori esclamando che devono trovare Hermione, ho riso come una matta, hai estrapolato il vero significato nascosto della saga potteriana: Harry non sa farsi un tegamino di cavoli suoi.
Divertentissimi sono anche i particolari come Harry e Ron che cercano le ragazze urlando da sotto il mantello dell'invisibilità.. ahahah.
Ma la cosa più esilarante è la riunione con gli insegnanti: Castiel che si lucida l'elmo è un'immagine che non mi uscirà più dalla testa; il povero Cedric non è calcolato da nessuno (all'epoca mi stava ancora simpatico); e Sam-Harry è il regalo più bello che potessi farmi. Sicuramente con questo travestimento riusciranno ad ingannare chiunque, Dean e Ron sono due gocce d'acqua!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, riesci sempre a farmi sorridere e divertire e pre questo ti ringrazio tanto. Tantissimi complimenti come al solito, e un bacio enorme :)

08/02/13, ore 20:19

hey, eccomi qui come sempre! :)
Mi è mancata la tua fan fiction, lo sai? gvjrbjgt
il capitolo è davvero bello e la storia è sempre più intrigantee.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo :)
un bacionee!<3

Diemmeci.

08/02/13, ore 09:59

Hahahahahahaha fantasticooooo harry che si rotola e dean che lo vuole proteggere xD povero ron, dean se la prende sempre con lui xD complimenti capitolo fantastico! Ciaooo

07/02/13, ore 20:52

Hola [Mishamigos -perchè una citazione all'Overlord ci sta sempre, del resto-]!
Dunque. Ho riso un sacco, davvero :'D Le parti che mi hanno particolarmente piegata in due sono: gli scacchi che bulleggiano il povero re, Harry che decide di andare a cercare Hermione solo perché ha manie di grandezza, anche se è un povero dodicenne, Dean che lancia sale e pepe, "«Ma il mostro è venuto per me! Vuole uccidermi! Tutti
mi vogliono uccidere! Voldemort mi vuole morto! Ha occhi e spie e ovunque! Aaaaah!» Preso dall'angoscia, Harry comincia a rotolare in qua e in là per il corridoio, sbattendo
la testa contro le armature." <- quel punto, che mi ha fatta piangere dal ridere, povero disgraziato, e infine la citazione ad Hunger Games. Sì, praticamente tutta la fic, ok xD Però boh, ho riso davvero un sacco, voglio che tu lo sappia xD Per dire, sembravo una zebra con un attacco isterico xD
Unica cosa, ho notato un paio di errori di battitura: Qui, ti è sfuggita una s: «Ma il mostro ha presso Hermione e la sorella di Ron!» e qui, che ti sei persa una n xD «Non possiamo permettere che quei due ragazzini rischino la vita, ma è pur vero che è u affare loro, quindi...». Spero di non averti infastidita con la mia pignoleria. xD
Detto questo, chiudo, facendoti i complimenti, e dicendoti che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo, SOB SOB. çç xD
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]