Goodbye
di EclipseOfHeart

15/08/12, ore 21:30

*me molto triste* Allora... cosa dire se non che è bellissima e toccante? Hai preso il passo più emozionante di tutto il telefilm, prima che tutto cadesse nello schifo più totale e ne hai fatto una splendida flashfic. L'ultima frase è qualcosa di straziante, blocca in gola il respiro e a fatica lo rilascia. Io AMO, VENERO, ADORO la coppia HousexCameron, sono la mia OTP dall'inizio del telefilm. E non importa se non si è mai completamente realizzata -abbiamo visto che le storie che hanno un seguito vanno a farsi benedire dopo poco, quindi ne sono contenta- resta sempre la miglior ship del telefilm, profonda e sensuale. Potrei fare un trattato e tenerti qui per ore ed ore a leggere le mie follie cottoncandy, ma mi autocensuro e ti dico solo: BRAVA!
Un abbraccio
Serena

04/07/12, ore 17:09

Anche io ho molto amato il personaggio di Cameron e il suo innamoramento per House é sicuramente qualcosa di forte e radicato e non di effimero e passeggero.
Ricordo che House le aveva rinfacciato il fatto che lei amasse amare i casi senza speranza come il primo marito affetto da un cancro incurabile e poi lui.
Io non credo che fosse cosė, lei amava sinceramente il nostro caro vecchio House e confesso che mi piacerebbe leggere qualche fic su di loro.
Se decidi di scriverle, fammelo sapere, sarei ben felice di leggerle.
Per ora tanti complimenti il tuo modo di scrivere mi ha catturata!
A presto
lulubellula

04/07/12, ore 10:57

Ciao ^^ Comincio dicendoti che ho semprer amato la coppia Cameron/House anche se non ha avuto molti sviluppi :( Avrei voluto vedere qualcosa in più e nonostante sappia con certezza che la dolce Cameron è riuscita a dimenticare il burbero Greg, beh rimarrà sempre la mia coppia preferita. In questa fanfiction poi sei stata bravissima! Si capisce tutto quello che prova: la voglia di di Cameron di lasciarsi alle spalle questo amore impossibile, il fatto che sia maturata a tal punto di decidere di andare via...Beh lasciatelo dire, mi è piaciuta davvero tanto. Scusa se ho recensito soltanto adesso ma era da un po' che non giravo in questo fandom =) Spero produrrai altri capolavori come questi, io non vedo l'ora =) Un bacione!

01/07/12, ore 15:08

Complimenti... in queste 300 parole credo tu abbia centrato appieno il personaggio di Cameron e, sopratutto la sua maturazione: anche se sotto sotto i suoi sentimenti per House sono gli stessi, lei è maturata e perciò non si aspetta niente da lui... hai reso tutto questo in un modo oserei dire superlativo. devo ammettere che la puntata non l'ho vista perchè ho smesso di guardare il telefilm dal momento che non ne ho avuto più il tempo, però mi hai fatto venir la voglia di vedere quella puntata e, ahimé , di rivedere tutte le loro scene, sì perchè, come te, sono e sarò sempre una Hameron fino al midollo ( il mio username la dice lunga ^_^)!!
per il resto, questa fanfiction è perfetta e scorrevolissima: l'ho letta molto molto volentieri!!!
spero vivamente di leggerne altre di tue storie, ancora complimentoni,
Cricotton