Memories
di Nimel17

24/06/12, ore 14:59

Caspita! Scrivi davvero bene, hai uno stile fluido e scorrevole e riesci a comunicare al lettore i sentimenti di Christine come se ce li stesse confidando a parole! Mi piace l'idea che nella tua versione si sia resa conto di amare Erik e non Raoul e che abbiano potuto trascorrere dei bei momenti insieme prima del tragico finale, sei riuscita a farmela mandar giu' perche' io non l'ho mai amata molto, sia nel libro che nella versione musical, ha respinto il Fantasma senza tanti complimenti e si e' data immediatamente al belloccio...qui, invece, mostra il coraggio di portare alla luce la verita', una verita' che secondo me ha sempre covato nel cuore ma che non ha voluto accettare...davvero commovente, dovresti provare a scrivere una long sull'argomento, la leggerei volentieri :)
Un unico appunto, cerca di controllare l'html, pensa che anche a me appena iscritta la cosa ha dato alcuni problemi, ho pubblicato i primi lavori tutti attaccati e me l'hanno fatto notare spesso...visto che scrivi cosi' bene, sarebbe il tocco finale!
Un bacione
Elly