Good resolutions
di Smocchan

18/06/12, ore 18:18

Mmh... Questa one-shot è affascinante, curiosa... *Si liscia il mento come una vecchia saggia.*
Courtney: Lasciala perdere, è fatta così... Tutta stramba... Di nome e di fatto.
Ehm... Questa storia è davvero un capolavoro! Non ho trovato errori e non appena finisco di recensire va nei preferiti.
DuncanxTrent, eh... Non ci avevo mai pensato... Mi sembrano talmente differenti! Ma d'altronde, si sa... Gli opposti si attraggono...
Courtney: Possibile che tu sia così inguaribilmente romantica? Mi ricordi troppo Duncan!
Ancora una volta: brava e complimentoni!
Stramboidexsempre

17/06/12, ore 22:16

*appare*
Waaaaaaaaa!!
Non ci credo, non ci credo! *si pulisce gli occhiali*
Oddio, è tutto vero!
*si ricompone* ehm.. cof cof.
Benvenuta, cara Mairu.
*saluta sorridente*
Scusa il mio attacco di sclero ma, come hai detto tu, è la prima Duncan/Trent che leggo.
E mi piace.
Parto dicendo che mi piace lo Yaoi in generale, quindi non ti manderò al rogo ne altre cose simili, puoi star tranquilla.
E devo ammettere che quei due si abbinano bene.
Sono perfettamente IC, Trent mi è parso un po' più spavaldo del solito, ma doveva essere parecchio irritato per il caso Gwen, come lo chiamo io.
Mi fa morire Duncan che si da dello stupido per aver mostrato tutta la parte pratica a Trent hihihih.
Come ogni volta che leggo una bella fanfiction e/o di una bella coppia, mi trovo a desiderare di leggerne altre.
Ne scriverai ancora? Lo spero.
A presto.
*scompare*

17/06/12, ore 21:12

Solo una parola: finalmente!
Finalmente qualcuno che scrive Yaoi su questo fandom.
Ops, scusa, non mi sono ancora presenta: sono CrazyRaimbow, autrice e lettrice qui su EFP.
Devo dire che la Trent/Duncan è stata una coppia che mi ha sempre ispirata, anche se preferisco la Duncan/Courtney e la Trent/Gwen.
Però un pairing di TD che mi piace proprio tanto, tanto, tanto è CameronxLightning. Non so, mi sembrano perfetti insieme. Vorrei tanto scrivere qualcosa su di loro, ma cosa?

Ritornando alla storia ho trovato i personaggi abbastanza IC, e questa è una cosa assolutamente meravigliosa per la sottoscritta.
Il discorso di Trent e Duncan che si stava scocciando/innervosendo a morte. Insomma, ottimo lavoro.
Questa va tra le ricordate e viva lo yaoi!
Au revoir!
CrazyRaimbow.