Like Autumn Leaves - Come foglie d'autunno
di AngelWithoutWings

12/06/16, ore 15:45

Mi piace molto la storia che hai creato, sono rimasta molto colpita dalle descrizioni, riuscivo a vedere nella mia testa tutto quello che hai scritto e poi complimenti veramente per come scrivi spero che tu possa aggiornare presto la storia perché voglio proprio sapere come continua.😍

17/01/13, ore 12:48

Non spaventarti, ma sì, sono io che commento :D in questo periodo ho voglia di scatenarmi con le recensioni e non solo con i capitoli :D
dopo questa inutile parentesi passiamo al dunque: posso dire di avere i brividi?
no, perché, cioè, ragazza, io sono qui che leggo e le tue parole mi piacciono troppo!
anche per una scena così semplice, così unica, come un bacio, sei riuscita a travolgermi, dico davvero.
Mi piace troppo il tuo stile, mi piace come articoli il tutto..
e ora ti chiedo..
Che stai aspettando ad andare avanti??? non puoi mica abbandonarmi così con un bacio! io resto a bocca asciutta U.U
Harry Harry Harry,,, perché questo nome mi ricorda qualcuno? ;)
sappi che io sono pro Daniel U.U per il semplice motivo che è BIONDO u.u ahaha okay sto andando fuori di testa.
Mi raccomando, continua così, che io devo leggere u.u
Nanek

04/10/12, ore 13:40

Cioè jkiygkaszyvibjiaxv.....questa storia è ECCEZZIONALE O.O
E non riesco ancora a capire perchè non la aggiorni! ><' Sappi che se non la continuerai arriverò, anche in capo al mondo per prenderti a calci in culo e costringerti a scrivere ^^ Si, lo so sono una ragazza molto pacifica
**-A presto D: [O almeno spero]

25/07/12, ore 13:30

QUESTO E' DAVVERO IL PIU' BELLO!
Finalmente si sono baciatiiiiiiiii!
Ed hai descritto alla perfezione quel momento :)

Harry geloso.. Brutta cosa..

Bhe, adesso voglio vedere che faranno nei prossimi!
Continua presto eh, tanto tanto presto!

- nonsononiente.

06/07/12, ore 18:19

Aaaaaaw che dolciiiii!!!
Il primo bacio e tutto il resto,tesori!
Sto saltellando come una scema per casa neanche fosse il mio di compleanno.
E poi lui è così tenero.Non so perchè ma me lo immagino come un gran pezzo di figo,ma queste piccole paure,torturarsi le mani mentre la aspetta,dirle che non aveva il coraggio di baciarla,lo rende uno di noi,un amico, quasi.
Ma Harry...giuro,se si mette in mezzo finisce male.Posso essere molto violenta ma io tifo decisamente per il biondo,mi spiace per lui :D
tanti baci,il capitolo è bellissimo

04/07/12, ore 13:44

Allora,mi sono letta tutta la storia d'un fiato (chissà che fatica,penserai,sono tre capitoli,ma io ho tutto un tempo di gestazione della storia,la guardo,me la osservo e...ok,stop) ed è bella.
Non vedo l'ora che tu vada avanti perchè mi incuriosisce,nonostante sia ancora all'inizio.
Questo tuo modo di soffermarti su ogni particolare,delle persone e dei luoghi,permette al lettore di visualizzare l'ambiente in cui si muovono i personaggi e quindi ad appassionarlo,senza però annoiarlo.Non è da tutti,anzi,ti volevo davvero fare i complimenti perchè mi hai distolto dalla lettura di Cime Tempestose (puoi anche sollevare le sopracciglia fino ai capelli,come hanno fatto tutti i miei amici,ma non è colpa mia se ho una passione folle per gli scrittori inglesi) che dopo qualche ora comincia a diventare un pochetto pesantuccio.
Non sapevo se mettermi a leggere la tua storia o cosmopolitan (sì,leggo veramente di tutto) e le tue parole sono state capace di distrarmi senza però essere stupide o superficiali.
Mi incuriosisce tantissimo quel prologo un po' malinconico,che mi porta a pensare che più avanti sia succeso qualcosa tra i due,ma mi sono goduta ogni singola parola senza mai pormi il dubbio di quello che verrà dopo grazie al tuo modo di scrivere coinvolgente e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.

01/07/12, ore 21:26

Io te l'avevo detto che questa storia mi sarebbe piaciuta davvero!
Giuro, l'ho letto tutto con molto gusto e piacere *-*
E' davvero scorrevole e nessun errore :')

Adoro la descrizione di Daniel, sono riuscita a visualizzarlo chiaro nella mia mente, e devo dire che è un po' diverso dal mio Daniel :')
Adesso voglio vedere come si evolverà la storia!

Al prossimo! *-*

30/06/12, ore 20:26

Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia, e siamo solo al secondo capitolo! :'D
Allora, spero vivamente che con Daniel succeda qualcosa.. Perchè i suoi modi di fare sono splendidi!
Anche la naturalezza con cui ha abbracciato Hayley! *-*
E poi Harry, Harry è davvero un migliore amico perfetto.. Adoro il fatto che abbia le lentiggini, perchè il mio migliore amico ce le ha.. Ed è stato più facile visualizzare il suo viso mentre lo descrivevi.

Scrivi davvero molto bene, e spero che aggiornerai presto, perchè adesso voglio scoprire cosa accadrà.

Un bacione grande.

30/06/12, ore 18:50

Oddio!
Posso dirti che amo già questa storia?
Sì, perchè rispecchia il mio genere.
La protagonista mi ispira molto, perchè ho sempre avuto un debole per le artiste :)
E poi ovviamente amo già Daniel, in quanto è lo stesso nome del mio personaggio :')

Mi piace il tuo stile, il testo è molto scorrevole e non ci sono errori.

Ah già, quasi dimenticavo!
Mi sono messa quasi a saltellare leggendo il titolo della canzone che hai messo nella tua storia, perchè sono una super fan dei Green Day!
E questa la conosco tutta a memoria! :')

Complimenti ancora, adesso leggerò il secondo :D

20/06/12, ore 20:22

Ciao! :)
Allora, voglio iniziare col dirti che proverò a fare del mio meglio in questa recensione. E non a caso, bensì mi voglio impegnare perché questa storia non è la solita storiella che leggo annoiata e che recensisco per educazione (detesto chi si sofferma a leggere senza dare ALCUNA opinione!)
Sono stata attirata perché, come te, scrivo nel fandom dei One Direction. E questa è stata la tua storia che più mi ha attirata. Tra poco inizierò il capitolo secondo, ma ci tenevo comunque a commentare il primo. Allora, mi è piaciuto, e non lo dico come fanno tanti altri. Lo dico perché lo penso davvero. Leggendo la presentazione della storia mi aspettavo esattamente ciò che mi "hai dato". Complimenti!
La tua protagonista mi piace, mi dà l'impressione di essere una di quelle ragazze particolari, con la testa nel loro mondo fatto di sogni e desideri. Sarà che mi ci rispecchio, sarà che ha un basco (io li amo!!!!), sarà che è un'artista...fatto sta che mi piace molto la tua Hayley!
Altra cosa che mi ero ripromessa di dirti: complimenti per la scelta della canzone, Boulevard of Broken Dreams. Dal momento che sono una fan sfegatata della musica Rock e Metal, conosco perfettamente i Green Day, e ho anche avuto un debole per loro, qualche anno fa. Quella è una bellissima canzone, mi ha fatto piacere trovarla nella tua fanfiction.

Che altro dire? Il capitolo era un pò corto, ma era perfetto così, perché dava giusto un assaggio dell'atmosfera della tua storia, incuriosendo ma senza rivelare troppo, senza accelerare i tempi. Mi è piaciuto.

Come ti ho già detto, leggerò il prima possibile il secondo capitolo.
Ancora complimenti! :)

Marti (: