Red Lemon 2
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/23, ore 17:12

Wow due momenti ho t in luoghi publici di seguito ed anche questo non me lo ricordavo per nulla.. cosa mi sono persa in questi anni... ora dovrò davvero rileggere tutte per essere sicura di non essermi ersa nulla. Sono tonrata a questa storia per via delle dirette visto che non la ricordavo per nulla. Chissà se la minaccia ha funzionato. ci saranno uovimomenti in giro per la città ahah
Questi due sono così belli insieme passano dall'amore più puro a due conigli in un decimo di secondo anche se inizio a temere per la rapidità di Mamoru. Insomma un po' più di resistsenza ragazzo!!! La vendetta finale è stata davvero divertente. Ho pensato ecco questo è proprio Mamoru a vendicarsi ma solo una volta rientrati e dopo aver fatto una scena di mutismo con Usagi. Lei sembrava regretita all'anime quando non sapeva cosa gli passava per la testa ahaha Ringrazio chi ti ha ispirato

Alla prossima
Amayuccia

04/03/23, ore 16:48

Non ci credo di non ver mai letto questa scena o è passato così tanto tempo che non la ricordavo per nulla. Se sailor moon può combattere e stare al polo nord in minigonna può sopportar eun viaggio in moto con un vestito ahahah Questi due hanno aspettato tanto ma poi si stanno scatenando. Non me lo apsettavo proprio da Mamoru. La scena è davvero bella anche se ho passato tutto il tempo ad immaginare che sarebbero caduti. Fortuna che sono stati veloci sennò sarebbe tato molto meno divertente :P devono sperare davvero che non ci fossero telecamere sennò sai che spasso nel futuro. Già immagino che intervisterano tutti quelli che li conosco pensa le storie del portiere.

Alla prossima
Amayuccia

06/05/20, ore 02:57

Adoro Bunny e Marzio, adoro queste tue lemon su di loro 🙈
Molto bella la storia, la giornata insieme, fuori con la moto il flirt di lei 😊 l'inizio del temporale la, corsa in moto e l'arrivo in garage. 😊
Alla fine lui che si guarda intorno per vedere se ci sono telecamere.. Magnifico 😊
E bagno caldo insieme fu 😍😁

30/10/19, ore 09:17

Bella.
Io sto leggendo tutto e sinceramente non vedo l’ora di leggere come si evolverà questa coppia.
Con te siamo in uno di quei casi in cui l’attesa è trepidante, spero come sempre che aggiorni a breve Venere di luce e la nuova storia di Mina anche se prima vorrei terminare venere di luce oppure iniziare a leggere Zenit. Ancora non so come Minako sia arrivata a fare da babysitter ad Arimi e sono tanto tanto curiosa

05/04/16, ore 18:51

Hai capito Usagi che tipetta che è diventata? :D
Giuro che alle prime parole di lei in camerino ho fatto pure io un salto sulla sedia e nel mentre temevo come e più di loro che alla fine arrivasse qualcuno a beccarli. Audace è dir poco, anche se lo ha fatto per amore, tanto amore.
Le vendetta finale di Mamoru me l'aspettavo e credo sia la perfetta conclusione del capitolo. Mi sa che al prossimo Quaglia Awards questi due battono tutti ancora una volta. :D
Complimentissimi, soprattutto per la delicatezza con cui sei riuscita a rendere il tutto, appassionato ed erotico ma mai volgare.
Chiara

02/04/16, ore 19:01

Io non finirò mai di dirtelo, quanto riesci a rendere complete le tue fanfiction.
Che tu scriva solo una one-shot o un capitolo di una storia più corposa, dentro c'è sempre tutto. Anche qui, descrivi forse una mezz'ora dentro un camerino e un'altra mezz'ora a casa Chiba, eppure racconti un mondo.
C'è tutta la coppia in queste tue parole, li riconosciamo semplicemente alla prima lettura: li riconosciamo anche se il tuo registro spazia dallo spinto, al dolce, al buffo. Sono sempre loro, qualsiasi cosa tu racconti, e questa è secondo me la tua più grande forza.
Senza parlare dell'altra grande forza che è il raccontare scene di passione, descrittive al massimo, senza scadere mai nel volgare, ma coinvolgendo profondamente il lettore.
Ogni tuo racconto, in definitiva, è semplicemente magia.

P. S. E grazie per aver soddisfatto la mia velatissima richiesta di scrivere una lemon. Velatiiiissima.

02/04/16, ore 14:04

Wow non c'è che dire, Usagi e Mamoru hanno trovato il rimedio definitivo contro le stress! Mamochan, aspetta che arrivi la Sailor-lingerie... XD Veramente ben fatta, con classe e senza volgarità, come del resto anche tutte le altre scene hot della saga. A presto!

02/04/16, ore 12:39

Credo di aver appena letto una delle tue storie migliori.
Ho appena terminato e sono ancora qui mezza eccitata e mezza divertita!! Era iniziata con tanta tenerezza con i baci a stampo e lui che si sentiva amato come un bambino(!!!). Sono sconvolta per quello che è riuscita a fare Usagi con tanta lucida determinazione, quando gli intima di uscire e poi si pulisce con il fazzoletto mi ha quasi fatto paura. Questa donna approfitta di Mamo-chan senza pietà! Ti credo che Mamoru sia caduto nel mutismo più assoluto. Povero, la verità è che è sconvolto dal fatto che gli sia piaciuto.

All'inizio quando avevi accennato a questa storia, non ero molto convinta. Non lo vedevo molto IC con il personaggio di Usagi, perchè un conto è una sessualità libera e spensierata tra le mura di casa, un conto è in pubblico. Non sono ancora del tutto convinta possa essere così spregiudicata, ma sei riuscita a descrivere questa scena molto realisticamente. Anche se forse la situazione era un po' al limite per Usagi, il modo in cui si è svolta, l'atteggiamento era propriamente di lei. Hai il dono di rendere le scene di sesso, anche le più spinte, cucite attorno al singolo personaggio. Parlo di emozioni, di sensazioni. La stessa Lemon con una Rei o una Makoto come protagoniste, sono sicura mi avrebbe lasciato un altro tipo di sensazione e questo soprattutto per una storia Lemon credo sia una grande dote.
MI è piaciuto tutto, l'inizio più dolce, lo shock "scandalo nel camerino", la pausa intrisa di leggera tensione tra i due quando escono e passi dai pensieri di lui a quelli di lei, ed infine la reazione "quasi" aggressiva di Mamoru sul finale. Complimenti davvero.

Ora ci sarà solo da capire se Mamoru diventerà un sostenitore dei pomeriggi di shopping o ne sarà terrà ancora più alla larga!
In entrambi i casi Usagi ci guadagnerà perchè la carta di credito del suo adorato fidanzato/marito sarà tutta per lei.

02/04/16, ore 08:41

Certo che è diventata molto intraprendente usagi, mamoru poi si fa fare di tutto, all'inizio fa il timido ma poi non rifiuta! Avrei voluto vedere la faccia di lui tutta rossa per vari motivi, e l'acquisto senza badare a spese! Il camerino è stato divertente ma non quanto a casa dove lui l'ha fatta zittire! Hahaha

02/04/16, ore 02:02

Wow che bello un'altra nuova storia in giro di poche ore *__* quanto ci vizi <3
Ahahaha povero Mamoru trascinato a fare shopping!per gli uomini questa è una vera tortura...ma la situazione prende una piega piacevole?! :D Usa lo trascina in camerino per rilassarlo dal lavoro...Wow ma quanta intraprendenza!!ma alla fine l'esperimento finisce stra bene :D Mamoru decide anche di comprarle ben due di vestiti *__*
Una volta ritornati a casa AAAAAHHH!! Che birichino :D Mamoru ricambia il favore!ma che cattivone è più una lezione Ahahahah non gli piace proprio il brivido nel farlo in pubblico! :D
Grazie per la storia elle!
Un bacio grande Giorgia :*
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 02:03 am)
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 02:04 am)

02/04/16, ore 00:51

Usagi pazza e Mamoru diavolo silenzioso però sono forti sti due XD posso dirti una cosa mo riderai anche te quando ho letto boxer ho immaginato il .Mamoru che gira sui social con le mani sui fianchi ( io lo nominato l'immagine distorta di una brocca con due manici... "L'uomo " di coppe " invece che donna di coppe ....) però lui si è vendicato x bene e alla fine Usa ha ricevuto più regali di lui sbaglio o era lui quello bisognoso?!?! :D
E brava Elle mi hai fatto sorridere x tutta la lettura.
P.s. Muovi le grucce Mamo-chan... Rimarrà nella mia testa a vita.

28/09/15, ore 14:59

Elle ciao :-)...sono nuova nel recensire una tua storia, il tempo, tra bimba lavoro e casa, é tiranno..peró trovo il tempo per leggere ció che scrivi.. ma che bravissima sei. Io adoro mamoru e usagi e sai leggere una tua storia é come vedere un film, leggo e ho tutte le immagini davanti gli occhi, credo che non sono la prima che te lo dice. Sei davvero molto brava. Bravissima. ;-). Ale
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 03:05 pm)

27/09/15, ore 21:42

Ciao Elle ;-) che dire .... bentornata! Storia davvero piacevole e stuzzicante al punto giusto .... adoro questa coppia e soprattutto poter immaginare, attraverso i tuoi racconti, squarci della loro vita quotidiana. Riesci a farmi percepire i sentimenti dei due protagonisti: dolcezza, tenerezza, passione, desiderio, complicità e tanto tanto amore. Mi fa morire poi vedere una Usagi molto più intraprendente e scaltra di Mamoru, nonostante lui sia più grande di lei .... lei una ne pensa e cento ne fa, e lui si fa fare veramente di tutto .... è proprio pazzo di lei. Spero continuerai a deliziarci ancora con racconti come questo!! Buon proseguimento di serata e spero a presto Cristina

26/09/15, ore 15:53

Mamoru e la sua moto, Usagi in un vestitino un po' malizioso, un appuntamento a lungo desiderato, la spiaggia, e infine il temporale... Ottimi ingredienti per un capitoletto davvero godibile! Anche stavolta sei riuscita a creare quella giusta alchimia che rende le tue storie così godibili. W Hentai Mamo-chan! XD A presto. ^^
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 03:54 pm)

26/09/15, ore 15:25

Evabbé, ma ti piace vincere facile! :D
Storia carinissima e godibilissima come sempre. Questi due la Quaglia d'oro se la meritano eccome.
Mi piace questo piccolo momento di felicità insieme. E' un vero gioiellino.
Complimentissimi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]