Un'estate particolare
di azzurrina93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/15, ore 02:52

mi sono innamorata della tua storia! In due giorni sono riuscita a finirla e ammetto che mi hai fatto amare la Romione (nonostante io sia per la Dramione). Sarebbe troppo tardi per chiederti un seguito? Magari l'anno successivo in cui descrivi per bene la storia tra i due. Non posso assolutamente vivere senza un seguito. Miseriaccia quanto mi piace questa storia!

13/07/15, ore 15:48

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo ammettere che la coppia viktor/hermione mi ha sempre incuriosito e mi piace molto la tua storia. L'unica precisazione è che penso che tu abbia invertito questo capitolo con quello precedente, almeno per quello che riguarda il filo narrativo e logico. Escludendo questa considerazione la tua storia mi piace moltissimo

08/09/13, ore 15:19

Ehi stai tranquilla, non mi ero dimenticata della tua storia :D è solo che ultimamente ho davvero poco tempo per stare al pc e quindi aspettavo il momento giusto per lasciarti una recensione decente! Devo dire che sei migliorata tantissimo rispetto all'inizio e che questo capitolo è perfetto sia dal punto di vista grammaticale sia per quanto riguarda la trama :D
Mi è piaciuto molto il sogno iniziale in cui hai rievocato tutti i momenti più salienti della coppia, sia passati (ad Hogwarts) sia futuri (il matrimonio). Finalmente Ginny si è decisa a dare la lettera a Ron di persona... probabilmente lui, distratto com'è, non l'avrebbe mai trovata XD fantastico quando Ron appare in casa Granger e si confronta definitivamente con Viktor... la scazzottata ci stava tutta! E qui il colpo di scena, ovvero la rivelazione di Hermione *__* mi sono immaginata perfettamente le facce dei due ragazzi e della signora Granger XD
Molto tenera la parte del bacio e la battuta di Ron :D
Complimenti per il capitolo e per l'intera storia che ho seguito con molto piacere.

06/09/13, ore 18:10

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perché mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio :) mi dispiace che sia finita e di averla scoperta solo all'ultimo capitolo ma... Meglio tardi che mai ! :) aspetto di leggere tutte le tue future storie e spero di risentirti al più presto ! Ciao :)
p.s. La storia va dritta nelle preferite

04/09/13, ore 21:50

Un seguito, missing moments, fa tu! Basta che non finisce qua T^T cioè non puoi, non si fa! Ora pretendo che vieni da me mi oblivi la memoria e mi lasci un biglietto con su scritto " Vai su efp e leggi un'estate particolare" U.U questa è stata in assoluto una delle più belle fanfic che abbia mai letto!Davvero… quel miseriaccia mi è proprio piaciuto!” è stato fenomenale ero tipo tutta agvzzzzzzgzzzzazzzzaaaawwww *__* :3 Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic! Hontoni arigatō per le meravigliose emozioni che mi hai regalato!  Kisu Kisu una contristissima Frozensea ( rieccoti un bel mix di parole CD contentissima xlo stupendo capitolo e tristissima xk è l'ultimo )

04/09/13, ore 19:46

uaaaaaaaaa, è finito, non è giustooo!!!!! :'(
comunque a parte la tristezza è stato il capitolo migliore di tutti, divertente, pieno di colpi di scena, tenero e romantico!
hai scritto in maniera superba la prima parte, ovvero il sogno e mi è rimasta impressa questa frase La presenza di Victor aveva messo a repentaglio il loro legame, lo aveva smosso sin dalle radici e ora poteva sbocciare in un fiore rigoglioso, oppure ingrigirsi, appassire e poi … morire
come al solito Ginny è geniale, fa battutacce al fratellone, ma alla fine gli vuole un bene dell'anima <3
la mia parte preferita è stata quella della rissa in casa Granger ( e come ti sbagli?), con la signora Granger che assiste a quel teatrino divertita ahahah
e poi il magico finale, è stato... proprio così, MAGICO finalmente Hermione ha capito!!! :D
Bè, è strano pensare che questa sarà la mia ultima recensione per questa storia
Devo congratularmi con te per questo lavorone che è durato un anno
la storia è cresciuta con te, insieme al tuo modo di scrivere, la maturazione è lampante, sei migliorata tantissimo dai primi capitoli ;)
Bene, ora prima che mi scendano le lacrime per la fine di un viaggio che mi ha accompagnato, appassionato e tenuto incollata al computer per così tanto tempo, passo alla conclusione: sei stata straordinaria, continua a scrivere così fluentemente e facci arrivare presto una nuova storia su quei 2 testoni! :D
è stato un piacere seguirti in questa avventura ^_^
Grazie per avermi deliziato
Con affetto,

08/08/13, ore 16:06

Capitolo veramente stupendo *__*
Mi ha colpita molto il sogno iniziale, la descrizione è ben fatta e molto suggestiva.
Carina l'idea delle lettere. Mi è piaciuta la parte in cui Harry e Ginny  preparano un piano per quei due testoni dei loro amici, ultimamente li sto rivalutando molto come coppia... insieme a Ron e Hermione, sono un quartetto perfetto.
Ovviamente il destino ha messo un altro ostacolo sulla strada di Ron e ha voluto che non trovasse la lettera... c'era da aspettarselo -.-" Per fortuna Hermione si sta realmente rendendo conto della situazione e il litigio con Viktor ci stava perfettamente.
Ho visto che all'inizio hai seguito il mio consiglio, però poi sei tornata a seminare puntini di sospensione in lungo e in largo... XD ma va be', l'importante è che tu ora sappia che sono solo tre. Cerca di ricordartene perchè secondo me la trama risulta ancora più avvincente se il lavoro è ben scritto.
Aggiorna presto.

05/08/13, ore 22:38

Ehiii ciaoooo noooo non puoi chiudere con il 20 capitolo....
Come faccio senza le tue fiction so troppe belle...
Mi devi promettere che l'ultimo capitolo lo fai una bomba
cioe'magnifico,come tutti gli altri....
Ora tocca a te mio caro Ron,leggi quella lettera alza il tuo
sedere corri da Hermione dille che deve rimanere,e urlarle
ti amo e che e'sempre stato il tuo grande amore....
Azzurrina peccato che il prossimo capitolo sara'l'ultimo
questa storia ti fa capire tante cose,che per amore si fa
tutto,spero che ne scriverai altre per farmi sognare...
Ti mando un bacio alla prossima....

05/08/13, ore 21:06

Per le mutande di merlino! Penultimo capitolo??? NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X Carità il capitolo è stato magnifico come sempre, però..... T^T. Vai così Mione! La vostra amicizia non è una cosa frivola!!! Noi puoi rinunciare a ron ai tuoi amici, a ron alla tana , a ron alla tua famiglia, a ron all'inghilterra e a ron!!!!!! attendo con ansiezza ( mix di ansia e tristezza XD ) il prossimo e.....e....ultimo capitolo T^T Baci baci Frozensea

05/08/13, ore 19:59

dimmi che stai scherzando, il penultimo capitolo!?!?!?!
bhè nonostante sia terribilmente triste per la spiacevole notizia ti faccio i miei complimenti, è stato un capitolo ricco di avvenimenti che ha portato la nostra Hermione ad una grande maturazione
Harry e Ginny sono a dir poco geniali, specialmente la rossa
povero Harry che si deve mettere a cercare per tutta la camera la lettera
mi stai facendo odiare Victor sempre di più, se fossi in Hermione, in seguito alle sue pretese lo avrei lasciato senza alcun ripensamento
Ho fiducia in quella testa dura… è pur sempre mio fratello,no?” è stata la mia frase preferita, troppo divertente! ;)
Lei dovrebbe lasciare tutto e lui se ne ritorna tranquillo a casuccia?” anche questa è stata magnifica! ^_^
forse questa sarà l'unica volta che non ti chiederò di aggiornare presto, perchè sarà l'ultimo cap...sob
Bacioni <3
MioneWeasley

PS:grazie per aver pubblicato prima, sei stata un tesoro <3 ;)

31/07/13, ore 21:54

Mi sono piaciuti molto Hermione e Viktor al supermercato... nonostante io preferisca la Ron/Hermione, li hai resi così dolci e al tempo stesso divertenti da farmeli apprezzare più di quanto pensassi. Molto suggestivo il sogno della Granger, colpita dritta al cuore dalla presenza di una sconosciuta in mezzo ai due ragazzi più importanti della sua vita.
Allora è deciso? Ci togliamo Viktor dalle scatole? XD aggiorna presto e non dimenticare che i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, nè di più nè di meno. Per il resto ci siamo!

30/07/13, ore 19:17

MIRIAM ACCANTO A HARRY E RON??? ma noooooo...non sarebbe Hogwarts senza la nostra herm :') sho,shi... per fortuna è soltanto un incubo!! la storia si fa avvincenteeeee ... confido nella saggezza di hermione...non se ne nadrà mai con il bulgaroooo,MAI E POI MAI u.u :P continua cosììììì <3

30/07/13, ore 19:14

lella sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa :) e tutta la passione che ci metti quando scrivi e ti meriti tutti i complimenti e le cose che ti scrivono!!! e poi ron e hermione ti piacciono cosi da renderli troppo belliiiii e adorabili :D chissà cosa succederà... (?!?) ahahahhaha <3

30/07/13, ore 07:25

azzurrinaaaa
non fai che migliorare di capitolo in capitolo!!!!
che tenera la scena tra Harry e Ron, la vera amicizia <3
Il comportamento di Hermione con Miriam è stato geniale!!! :D
ooo, andiamo non c'è storia tra Ron e il bulgaro, Hermione non può andarsene con lui, coraggio tesoro apri gli occhi!!!
Vedi di aggiornare presto, perchè qui la faccenda si fa seria e DEVO sapere che cosa accadrà ;)
un bacione,

30/07/13, ore 00:08

Noooooo Hermione in Bulgaria no....
Victor levati un po dalle scatole per la barba di Merlino sta sempre la
Hermione apri gli occhi il tuo grande amore ti sta sempre vicina...

Questo capito e'bellissimo come tutti gli altri....
Aspetto il prossimo capitolo...
In bocca al lupo....
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))