You saved my soul
di Simphony

17/01/17, ore 02:20

Cavolo! La storia mi è piaciuta moltissimo, le scene così crude e violente sono di grande impatto emotivo, secondo me Draco in questa One shot è perfetto, bravissima!

27/07/12, ore 13:39

Forse è passato troppo tempo, ma vorrei comunque lasciarti una recensione. Prima di tutto, brava. Hai scritto una scena pesante, violenta, che lede la dignita di una persona e che svela le profondità indicibili di un'altra, hai avuto coraggio. Mille complimenti. Poi, l'hai descritta in modo perfetto, approfondendo dove necessario, mischiando nel giusto modo i fatti e le sensazioni, con un risultato pressoche perfetto, secondo me. La storia è disturbante, lascia l'amaro bocca e può anche indignare, ma penso che molte cose della realtà ci indignano e non per questo spariscono per magia. Un abuso di questo genere non è un fatto raro, purtroppo, e tu l'hai descritto bene, mettendo in evidenza la patologia contorta e sadica di questo Malfoy, che se la prende con il simbolo di tutto quanto vorrebbe essere, in fondo, e che non sarà mai. Brava.
Ezrebet

20/06/12, ore 18:49

La storia in sé non sarebbe male se avesse un seguito o almeno non finisse così.
Mi spiego meglio: so che non era tua intenzione, ma da quello che si legge sembra che giustifichi Malfoy per aver violentato Hermione, la fai apparire come una cosa bella. Ripeto, so che non volevi, ma da quello che si legge sembra che "l'aver picchiato e violentato Hermione gli abbia riempito l'anima". E non è una cosa accettabile.

18/06/12, ore 01:22

davvero una one shot particolare incisiva e d'effetto, nonostante la crudezza delle descrizioni e nonostante che non ami particolarmente questo genere di scene così violente, ne sono rimasta molto colpita in base al fatto che la lettura è stata scorrevole, la storia è di grande impatto e le forti emozioni descritte sono trasmesse al lettore molto bene

Vittoria