« Fammi spazio. »
di Mirokia

15/10/12, ore 19:35

Bella, mi piace :)
Oddio, come vorrei che quei due homo facessero coming out!
Mi piace come scrivi ,zizi, forse perchè mi somigli u.u
Improvvisa voglia di conoscere questa mia simile :33 se hai twittah contattami così ti aggiungo!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxSUCAMELAPEAZERxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Well.

06/10/12, ore 10:07

si, va bene, merda, sono in lacrime.
E' veramente un'idea bellissima e tu l'hai resa in maniera esemplare. Ogni santa parola è perfetta, le emozioni di Harry le ho sentite una per una.
Giuro, ho i brividi. Complimenti, davvero.

02/09/12, ore 10:50

ho tirato un Sospiro di sollievo quando harry è sceso dal cornicione e entrava Nella stanza! Ho capito che Con te ci si deve aspettare di tutto! XD... Bravissima come al solito! La scanzione mi è piaciuta molto...:) quanto mi manca la loro spensieratezza ad X-factor! Sono morta dalle risate alle parti degli scherzi di louis a Liam XD complimenti ancora! *Mò xxx

22/07/12, ore 00:07

Ormai non leggo più neanche le descrizioni: vedo come personaggi Harry e Louis, apro la storia e la divoro in un secondo :)
confermo ciò che ho già detto nelle precedenti recensioni, mi piace da morire il tuo modo di scrivere ( temo di star diventando un po' ripetitiva ù-ù")
Devo dirti che, viste le storie precedenti, ho avuto paura che alla fine Harry si buttasse sul serio dal balcone, fortuna vuole che sia arrivato Louis ù_ù
continuo a leggere ora! xxx
__ciri

01/07/12, ore 19:00

stupenda anche questa one-shot! tanto Larry love! ho adorato il fatto che fosse "scandita" nel tempo, dai provini per Xfactor fino ad ora.. e mi è piaciuta un sacco questa cosa del utilizzato nei più svariati modi e che alla fine è diventata un po' la frase che rappresenta il loro amore *-* alla fine c'è sempre quel pizzico di malinconia che non fa mai male, ma almeno questa volta "finisce bene".. o meglio, non finisce.. il che mi rassicura XD di nuovo bravissima! complimenti *-*

19/06/12, ore 23:53

Non so cosa dire, sei davvero brava!
Questa OS è stupenda, perfetta.

"Louis non salterà mai"

Dio mio, non so perchè ma quella piccola frase mi è piaciuta da morire!
Ottimo, continua a scrivere così, hai talento!

18/06/12, ore 21:19

Adoro questa OS, è una delle mie preferite, sei davvero bravissima e hai una fantasia spettacolare :) Brava, davvero!! xx

-pixie.

18/06/12, ore 12:43

Sei bravissima...adoro te e le tue storie, sopratutto questa perché mi piacciono quelle strutturate in questo modo -come "Sorridi per me"- e perché ritorna ad X-Factor....il « Ma quanti cucchiai esistono in questa fottuta casa? »  è epico! Ripeto, Ti adoro e aspetto la prossima! :33

18/06/12, ore 12:33

« Ti ho fatto spazio. » aveva risposto Harry, come a dire che ormai c’erano dentro fino al collo, e qualche velleità se la potevano concedere.
« Gli innamorati lo fanno. »

É bellissima. Sinceramente, semplicemente e deliziosamente splendida.
Mi piace moltissimo che ogni scena sia introdotta dalla frase 'fammi spazio', ma quello che rende questa one shot così bella é quando nella penultima Harry dice a Louis di avergli fatto spazio; l'ho trovata una cosa davvero innocente ed innamorata, per niente banale.
Scrivi molto bene, davvero, hai uno stile semplice ma molto coinvolgente.
I miei complimenti ancora,
B

18/06/12, ore 12:15

Di solito non recensisco ma giuro di non avere mai letto una OS bella come la tua!!!!!!!!! Davvero, è stupenda e scritta benissimo :)

18/06/12, ore 11:41

No... Cioè tu non puoi neanche immaginare quanto io ami questa OS.
Me l'ha consigliata una mia amica, la mia mgliore amica: Enne di #THAGAYS
Io non sono del gruppo però.... :D
Mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi.
Louis è di una dolcezza strbiliante ed il modo in cui esprime i suoi sentimenti è semplicemente unico e profondo.
Mi piace la parte in cui Harry pensa di non poterlo più avere, perchè la fama è arrivata.
Ti supplico scrivine altre così perchè nel leggerla ho provato qualcosa che non avevo mai provato.
un bacione, Juh xoxoxo
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:52 am)

18/06/12, ore 02:43

OMMIODDIO questa è decisamente la cosa più dolce che io abbia mai letto :3 Ma toglimi una curiosità... Sunshine è Justin di Queer as Folk o sbaglio? Io adoro quel telefilm ;) ancora complimenti per la FF. Baci -M.

18/06/12, ore 02:23

Okay, ormai io ho iniziato a sfornare recensioni per pochi eletti (che eletti, per dei poveri disperati che devono sorbirsi i miei deliri), perché   sono perennemente stanca e non ho mai tempo, e poi mi perdo e dico un sacco di stronzate e djvbusfv però tu hai scritto una cosa del genere e io sono sul punto di piangere (anche perchè George canta A Different Corner e I get really emotional quando ascolto quella canzone) e poi è tardi e io ho bisogno del coming-ooooooooooooooooooooout.
Ringraziando S. (che ho eletto come nuovo Dio giusto un quarto d'ora fa), però, esistete voi, o discepoli del Larry (che cosa sto dicendo, santo Blowjob!?) che mi riempite le giornate con queste opere d'arte che mi fanno un po' venire la lacrimuccia.
Intanto; scrivi in un modo così splendido che mi verrebbe da eliminare tutti i documenti Word che esistono sul mio computer perchè al tuo confronto sono ciccia per gatti (ma i gatti mangiano la ciccia?). Però non lo faccio, che poi la mia beta mi molla (la mia beta è la mia ragazza, BTW) e io piango. Adoro il punto di vista di Harry; perchè è tenero e dolce e impacciato all'inizio, e poi , piano piano, diventa maturo e amaro e triste perchè lui e LouLou non possono fare coming-out (adesso piango, perchè George deve cantare One More Try proprio adesso? Stupida riproduzione casuale del mio IPod) e si amano taaaaaaaaaaaanto.
Poi amo lo spunto. "Fammi spazio". E' semplice, comune, quotidiano, ma lo fai diventare così speciale che sembra che gli dica "ti amo tanto" ogni volta. E' come se fosse diventata una frase per entare in contatto, il loro modo di dirsi che si amano (e adesso singhiozziamo in allegria con Father Figure in sottofondo. IPod, ma una canzone tipo Amazing no, eh?) da morire e hanno bisogno di stare insieme.
E poi LouLou che riempie il letto di Payne con i cucchiai! LOOOOOOOOOOOL. E nascondere le mutande a Niall, che è il mio grande ammmore! (Io sono Wickedgay e ne vado fiera, però ho una cotta per Niall e George Michael, che risalgono entrambe a prima della conversione al Lato Oscuro dell'Alluppamento).
Zayn che interrompe gli innamorati e LouLou che lo caccia "Devo amoreggiare con Harry", lì stavo fanglirlando allegramente e poi "Parla per te, Styles" e ANDIAMO DI SINGHIOZZI DISPERATI CONTRO IL LAPTOP!
Credo che tu abbia sopportato i miei scleri abbastanza a lungo.
Un abbraccio, e grazie per la Shot: era splendida.
E.

18/06/12, ore 02:15

Fammi spazio nel tuo cuore perchè sei un genio.
Non mi capacito del tuo talento spropositato che partorisce instancabile capolavori, magie di parole, emozioni di storie.
Avrei voluto scrivere io una cosa così, ma non l'avrei fatto altrettanto bene!
I personaggi, sono vivi, mi bruciano nel petto perchè voglio sapere più di loro, delle loro gioie, dei loro turbamenti, dei sorrisi rubati a quell'harreh un pò depresso.
La tua scrittura è una piacevole esplosione di immagini evocative, dolci, amare, acide, e sempre colorate.
Sei originale sempre, e il periodo di XF è il mio punto debole.
Ho amato ogni flash, è non mio basta questa storia, perchè voglio sapere ancora qualcosa su di loro!
Il tuo nome brilla fra i miei autori preferiti! (:
Sono le 2.09 e questa recensione non è come dovrebbe essere.

18/06/12, ore 01:48

« Ma noi non siamo innamorati… »
Louis aveva fatto una specie di risata, poi un colpo di tosse, quasi si stesse affogando con la sua stessa saliva, e aveva mormorato un leggerissimo:
« Parla per te, Styles. »

Mentivi, Tomlinson, mentivi. La fama è arrivata, e io non ho mai voluto così tanto tornare a quando mi toccavi per la prima volta. E oramai m’hai toccato tanto da consumarmi. E io t’ho fottuto tanto da fotterti anche l’anima.
E anche la mia è andata a farsi fottere.

E boh.... Ti amo ♥
Sei brava da morire :D

Te l'ho scritto anche commento su Facebook lo so... ma anche come recensione la trovavo carina quindi... :) Sei davvero brava e mi metterò di impegno per leggere anche le altre non sui One Direction.. E' che mi viene difficile leggere qualcos'altro D: Ma dato che ho letto la tua ultima Kurtofsky e mi è piaciuta parecchio ci provo :) Un bacione
E.