How Did It Come To This?
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/08/23, ore 22:39

Alla fine me la sono letta tutta!
Certi punti mi hanno fatto davvero ridere un sacco 🤣

24/06/15, ore 23:24

OOra mi sono ricordata! E scusa se recensisco a non fnire, ma ora che la sto rileggendo mi sono ricordata che questa è stata tra le prime belldom che ho letto nonché una delle mie preferite (se non la preferita) e quella che mi ha fatto scoprire la dolce raffinatezza di un rating giallo oltre a regalarmi molte risate con gli intrecci surreali di vicende tra i tre c:
Grazie

24/06/15, ore 22:37

Lo sto scoprendo adesso, ma ho tipo letto tutte le tue fanfiction (o quasi) qualche mese fa ahaahah.
Magari non mi ricordo i titoli, quindi scorro il tuo archivio, le inizio e faccio: "oddio, ma questa l'ho già letta". Mi spiace, ma mi sa che ho esurito le scorte anche di un'autrice prolifica come te c;

P.S. cercherò più a fondo, non si sa mai

10/03/13, ore 21:43

Rieccomi. Fantasticoso il trolley di Matt! *sorrisone*
E... Gaia è antipatica, ma anche Jessica non scherza!
E hai detto che ci sarà una sorpresa.... sono curiosissimaaaaa!!! *esaltata*
credo che anche questo come gli altri tuoi scritti sarà un capolavoro, quindi ritorno a leggere!!
*applauso*
*speranzosa*
Baciotto <3
I

10/03/13, ore 21:30

Ed eccomi qua a leggere anche questa fanfic. Ormai ultimamente leggo quasi solo fanfiction. E le tue in particolare sono bellissime, hanno quel non so che... mi piacciono forse perché è il genere di cose che sogno io la notte! xD
*sorrisone*
Per ora mi sta piacendo! ora continuoooo *interessatissima*
Kisses
I

28/02/13, ore 16:41

Questo racconto è fantastico! Sono una Muser accanitissima e ultimamente mi sto fissando troppo sul BellDom! E questa storia è grandiosa!
Come direbbe Matt, 'this is fucking pwoper!'
Però pooovero Chriss!
E quella parte della corsa intorno alla villa, le penitenze, il bacio... awwwwww!!!
E il lago che Matt deve contendersi con Clooney e l'opinione che fai avere a Matt di Clooney *i'm dying*
Grandioso!!
*porge mazzo di fiori*
Un bacio, Isabellamy

13/01/13, ore 23:48

Ce l'ho fatta! L'ho letta tutta! Ahahah è stato troppo divertente :'D e poi sono così ddddooolci *ww*
Che posso aggiungere? Grazie per questa serie, Grazie :')
Non sono una brava recensitrice (eh?), sono più brava a leggere, quiiindi, vado a continuare la serie, che mi mancano se non sbaglio due fanfic per averle lette tute (anche se non in ordine cronologico, ma va beh lol)
Ciaaaaao :3

04/01/13, ore 21:25

Ciaaaao :D spero che ti ricordi di me! xD
E' raro che io recensisca, ed è ancora più raro che arrivi a leggere 16 capitoli! Dovevo recensire per forza, Invincible è.. è.. oddio, non so spiegare quello che riesce a trasmettermi quella canzone, non c'è una volta che la ascolto e non mi esce qualche lacrima. E il fatto che venga dedicata a Chris è la cosa più dolcissimissima dell'universo *w* amo questa fanfiction, c'è di tutto, fa ridere ed è anche romantica, e poi tutti quei complotti e tutti quei segreti fra i tre.. La adoro! **  leggo il capitolo 17, a presto! :3

26/06/11, ore 11:50

Finalmente, ora che mi sono registrata posso commentare questa storia! Tu non hai idea dei meandri dell'insanità mentale in cui la tua fiction mi ha trascinata, roba da manicomio (sfortunatamente qui li hanno chiusi, mi devo accontentare di un istituto psichiatrico). Insomma, è un delirio, tutti con le loro manie e i loro segreti per non parlare del romanticismo che si mischia così bene con la comicità e la lettura fluida e scorrevole...sei un fottuto nuovo piccolo einstein delle fanfiction! Sul serio, ci voleva una sana dose di storie così per passare le calde giornate afose in modo piacevole, quindi grazie! Ora devo darmi da fare a commentare le altre di questa serie, ci si vede in giro.
Cheers. <3

PS: Pinkie è così carino, mi sono innamorata!

20/04/11, ore 15:04

Finalmente eccomi qua a recensire come tutto ebbe inizio! Bhé, cawa che dirti? Mi sono rimaste solo le onomatopee... Awwwww! <3 (specialmente dopo questo capitolo **)
Comunque, Chris, che adorabile cucciolone è? E vogliamo parlare dei consigli al receptionist e dei commenti su Vogue con Kelly? Stavo morendo xD E poi i nostri innamorati eroi Matt e Dom... Bhé loro erano perfetti! :D Sai, sono proprio sorpresa, questa é la prima storia lunga che leggo senza stancarmi (sono poco paziente per queste cose xD) Ancora taaaanti complimenti e saluti rosa shocking! :)

Silvia.

27/03/11, ore 23:41

Ei ^^ Ho finito !!!
Mi sono divertita un sacco: Matt con Pikie, Chris che fa l'uncinetto, Dom con Jamie, Tom che non capisce niente, le allarmate di quei due ecc.. Insomma tutto fantastico! Davvero una stipenda ff :) Complimenti... ah fammi sapere il titolo della continuazione che sono curiosa ^^
Baci, tesowo!

27/02/11, ore 18:06

Allora leggo da 4 ore o_o Non posso farci niente è troppo appassionante ma devo smettere o mi ricoverano !!!
Complimenti veramente ! Mi diverto troppo quando si allarmano o fanno discorsi senza senso xD Continuo dopo !

Ancora brava !

27/02/11, ore 14:26

Andiamo per ora ho letto abbastanza... se ne parla dopo ma ammetto che mi sto appassionando *-*
Scrivi veramente bene :)

Ciao ^^

28/07/10, ore 01:49

Sono commossa. Perché non so se rendo, ma questa fic è cresciuta con me, con la mia passione per i Muse. Dopo tutto questo tempo non mi aspettavo di vederla finita, eppure ce l'hai fatta! Complimenti, questa ha un significato particolare in questo fandom. Mi piace molto il fatto che Matt e Dom siano rimasti esattamente com'erano all'inizio della fic. Ho sempre pensato che i loro atteggiamenti fossero un tantino OOC, ma dopotutto siamo fanwriter e tutto quello che facciamo lo facciamo perché piace a NOI. No, davvero, sono dolcissimi. Anche troppo, ma questi sono pareri personali XD ecco, sono semplicemente troppo contenta di aver letto ancora un capitolo di questa fic STORICA.
Venendo al capitolo, la scena di Matt che si mette a rassettare tutto nudo come una Cinderella versione NC-17 è semplicemente TROPPO simpatica XDDD e poi tutte le scenette belldom, awww <3
*lacrimuccia d'addio* grazie per questa fic. Grazie per la conclusione.

10/07/10, ore 17:21

BELLISSIMA!
Ti rendi conto che ho riso con le lacrime agli occhi???
E' geniale! Ahahahhaha la mia preferita U.U
“Ringrazia il cielo che adesso Pinkie è di
la davanti alla sua pagina del myspace e non
ti ha sentito. Odia essere chiamato ‘valigia’!”
Sei davvero un genio U.U.
Poi, mi sento sollevata nel sapere che i doppisensi su Sober non fossero una macchinazione malefica solo mia U.U
Se trovi quelle shot sarò davvero stra-felicerrima!:DDD
Quindi...Spero di sentirti presto con altre fanfic, perché questa è stata davvero meravigliosa!
Baci.
S.