Il caso dell'Icecream Paradise
di Geilie

10/11/13, ore 15:28

Non leggo Sherlock a rating rosso da un po', e da brava amante delle Johnlock ricomincio a farlo con una Sherlock/Lestrade, certo! Che è anche la mia prima Sherlock/Lestrade...
Carinissima! ^^ (Che sembra più il commento per una barchetta di carta, ma ti giuro sono seria!)
Onestamente, io di tutto questo OOC non ne ho visto. Anzi, sono d'accordo con te, quando dici che di ficcare Sherlock in una lemon è già problematica la sola idea, e trovo che tu l'abbia gestita alla grande!

18/06/12, ore 17:29

No, vabbè, tu devi morire.
Non puoi farmi piacere anche una Sherlock/Lestrade che si ambienta dopo che Sherlock ha conosciuto John. Non puoi e non devi.
E, no scusa.. avevi problemi con le lemon? Eh? Come? Cosa? Dove? Perchè?
Ma non diciamo fesserie!
Non posso negarti che mi è piaciuto tanto il caso di omicidio - molto splatter, molto figo - sia come alla fine lo richiami alla mente del lettore con quel riferimento ad una favola che Sherlock non si stanca di ascoltare.
E mi piace anche come hai usato il prompt del gelato *ammicca*.
E' un ottima fic, tesoro.. e Lestrade ti è uscito davvero bene, il classico uomo d'azione. Eheh. XD
Oddio, devi scriverle più spesso queste cose.
i <3 Shipping è la manna dal cielo.
*applaude e se ne va*

18/06/12, ore 16:11

bellissima, un po' corta, era iniziata alla grande... non ce ne sarebbe un'altra po'? ^^

18/06/12, ore 14:06

...ed eccomi a leggere questa storia con ancora in bocca il sapore del gelato che ho mangiato cinque minuti fa xD (col caldo che fa è l'ideale)
Sono abituata alle mie care Sherlock/John ma non è per niente spiacevole leggere un'altra versione dei fatti u.u anzi! Se compare Greg io sono solo più contenta. Sì, vederlo attratto da Sherlock ci sta perchè alla fine ogni volta si ritrova a chiedere a lui <3 di default a ogni caso 'difficile'. W le Sherlock/Greg! (e mi sa che a forza di leggerle con questo ritmo mi ritroverò a scriverne una anch'io a scapito del mio povero Jawn e saprò di chi è la colpa xD)
Non mi è sembrata affatto OOC e Sherlock che sopporta il contatto fisico solo dopo i casi (non so come dirlo, questa parte insomma:

Due mesi più tardi, Greg e Sherlock si incontrano dopo la risoluzione di ogni caso - sono quelli i momenti, forse gli unici, in cui Sherlock ha abbastanza adrenalina in corpo da poter sopportare un contatto fisico prolungato e goderne. E ricambiare, perfino.

è molto IC e assolutamente meravigliosa! Complimenti!
Bacioni
Kla

18/06/12, ore 09:32

Forse,sì,avresti dovuto approfondire di più la posizione di Greg così indecentemente attratto da Sherlock;e anche fornire qualche dettaglio in più su come Sher veda tutto questo. Insomma non può sostituire così il nostro John! *svolazza la bandierina pro Sherlock/John* Vada per <<il sentimento di profondo amicizia>> di John..( xD )
Per il resto la storia è ben pensata. E anche il fatto del gelato..*coff coff*
Interessante che Sherlock si ecceti soltanto se Greg gli fa un resoconto del caso nella maniera più macabra possibile:questo io credo proprio possa definirsi IC. *______* Almeno rimane ancora quella stranezza fuori dal comune,eh!

A presto
Baci
                                 Sevvina

18/06/12, ore 08:57

Ed eccomi qui a commentare per prima :)
checchè tu ne dica è veramente molto carina! Forse la perversione di Sherlock è un po' troppo perversa persino per lui, ma nell'economia della storia non stona affatto. Peccato che tu non ti sia dilungata un pochino di più sulla parte lemon, ma quello che hai scritto non è affatto male. L'ho trovata ben scritta e ben pensata, complimenti!
Il caso del gelataio è un'idea che varrebbe la pena sviluppare ancora, magari in un seguito? Mi è piaciuto molto il povero Greg, così eterosessuale e così irresistibilmente attratto da Holmes, quasi più dal cercarne una sorta di normalità che dal suo corpo. Brava! Baci baci.